|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[FG+ss] Apple iPhone 4S 8gb nero black come nuovo
Vendo per conto di mio fratello
Apple iPhone 4s 8gb nero in condizioni estetiche perfette e funzionante al 100%. Originale Apple con scatola, cavo usb, caricabatterie e auricolari. Tutto originale. Installato iOS 7.1.2, funzionamento fluido e veloce. Usato sempre con pellicola protettiva, quindi schermo immacolato. Acquistato il 21/11/2013 presso noto shop online e sostituito in assistenza Apple per problemi alla batteria lo scorso Novembre 2014. Il terminale ha quindi 3 mesi di vita, in quanto è stato sostituito in assistenza con uno rigenerato. Fornisco fattura d'acquisto. Aggioramento: la garanzia Apple di 1 anno è scaduta e restano 9 mesi di garanzia residua presso il venditore fino a novembre 2015. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 170€ spedito con corriere espresso assicurato oppure 160€ a mano con scambio a Foggia città Regole: - Mettersi in coda rispondendo alla discussione scrivendo "coda" in modo da stabilire l'ordine cronologico. - Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni - Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o carta lottomaticard/paypal oppure bonifico tramite iban se spedito. - Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo - In vendita anche altrove Ultima modifica di kira102 : 04-02-2015 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Ti offro 150e spedito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao kira, ti ricordi di me? Acquistai delle ram più precisamente le g skill tempo fa!
Sono di Foggia se ricordi, quanto puoi farmi come ultimo prezzo a mano? Anche in piemme
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
Quote:
Up. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Acquistato con scambio a mano!
Come sempre venditore consigliatissimo! è un piacere fare affari con te!
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.