Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2015, 10:15   #11621
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Questa è la mia esperienza... Il programma mi segnala anche a me il problema.

https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg

Questo è in crysis 3 (nel complesso circolare poco prima del risveglio del CEF Alpha) e tomb raider (nel complesso scientifico vicino alla spiaggia) utilizzando il DSR risoluzione 2880*1620 oltre sembra proprio non fare abbastanza FPS.

https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c

Ricordo che ho due giga g1 rev 1.1 con mem hynix
io ne ho 1 come la tua....diobo...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:18   #11622
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Cmq provate i giochi. Sto bench non si sa nemmeno se è affidabile e da dove arriva...
Ecco appunto è giusto quello che mi piacerebbe capire... Da quanto ho potuto leggere molti sembrano essere certi dell'affidabilità del programma e mi piacerebbe capirne il motivo

Altra prova... Le pagine sono 5 non 4

https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 24-01-2015 alle 10:23.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:21   #11623
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Ma senza massacrarci facendo ripetute prove, non conviene aspettare di sapere notizie ufficiali in merito a questo programmino ed al problema in generale e nel frattempo continuare a usare la scheda tranquillamente?

A me pare che tutti i possessori di gtx970 abbiano questo problema, quindi potrebbe essere dovuto proprio da qualche errore di quel programma
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:25   #11624
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ma senza massacrarci facendo ripetute prove, non conviene aspettare di sapere notizie ufficiali in merito a questo programmino ed al problema in generale e nel frattempo continuare a usare la scheda tranquillamente?

A me pare che tutti i possessori di gtx970 abbiano questo problema, quindi potrebbe essere dovuto proprio da qualche errore di quel programma
si fin'ora tutti quelli che hanno fatto quel test qui hanno riscontrato il problema
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:31   #11625
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
si fin'ora tutti quelli che hanno fatto quel test qui hanno riscontrato il problema
Appunto, non è un problema di pochi esemplari ma generalizzato e quindi potrebbe dipendere dal quel programmino se il problema si riscontra solo facendo quel test

nel caso in cui ci dovesse essere veramente il problema è non sarebbe risolvibile via software, allora nvidia deve correre per forza di cose ai ripari

La gtx970 è molto diffusa e non credo che tutti gli acquirenti si stiano zitti se nVidia decidesse di non risolvere in qualche modo
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:36   #11626
nicola1283
Senior Member

Quote:
Appunto, non è un problema di pochi esemplari ma generalizzato e quindi potrebbe dipendere dal quel programmino se il problema si riscontra solo facendo quel test

nel caso in cui ci dovesse essere veramente il problema è non sarebbe risolvibile via software, allora nvidia deve correre per forza di cose ai ripari

La gtx970 è molto diffusa e non credo che tutti gli acquirenti si stiano zitti se nVidia decidesse di non risolvere in qualche modo
Vedremo quale sara' la risposta ufficiale nvdia ma se la scheda e' buggata io di certo non mi tengo questo bidone
Old 24-01-2015, 10:36   #11627
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
cut

Sempre ammesso che le mie prove possano dimostrare qualcosa visto che sono a risoluzioni simulate e ci vuole un pò per avere quella ram impegnata
l'importante è che si occupi più di 3,5gb, non importa se tramite risoluzione o texture/filtri o entrambe etc, dalle info uscite finora tocca vedere se la scheda si comporta normalmente in quelle condizioni, e tu in quel post di crysis 3 hai quasi 3800 di vram occupata e un FR normale, per cui direi che puoi stare tranquillo....aggiungo che siccome invece il test non ti andrebbe bene questo toglie molta (per non dire tutta) credibilità a quel test, almeno come mezzo per capire se c'è il problema....
Old 24-01-2015, 10:52   #11628
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

A me pare che tutti i possessori di gtx970 abbiano questo problema

Ma non è assolutamente vero, il vero problema è che la gente non fa prove, e basta niente per creare il gregge di pecore, o ci sta chi spara a risoluzioni stellari con tutto a palla e pretende di fare 60 fps fissi, magari con una 970 montata su un pc di 5 anni fa

Per me, io non ho nessun problema, e lo dimostro, e penso che tanti, se invece di mettersi a perder tempo leggendo di qua e di la o usare il programmino, facessero un po' di prove fatte per bene, non avrebbero nemmeno loro nessun problema.

Risultato del programmino:

Setting nvidia control panel:

Setting AC5:

Risultati (ogni immagine è composta da 2 altrimenti non ci stava tutto in un solo screen):

Prima di eseguire AC5 --- Con AC5 in esecuzione
--------------

FPS che oscillano tra 20 e 30. A quella risoluzione, con tutto a manetta è normalissimo quel risultato. Memoria piena senza nessun crollo, andamento degli fps costante e lineare, è evidente, ho messo i grafici a posta, nonostante il programmino mi dica che a 3gb di ram vado col culo per terra.

Certo in giro vedo anche prove fatte a 5K 8xMSAA e si lamentano che scendono a 4 fps. Effettivamente il problema ce l'hanno, ma non è la scheda

PS: AC5 è una chiavica, la cpu non la utilizza per niente. A che serve comprare cpu da centinaia di € e metterle lì a far nulla?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 24-01-2015 alle 10:56.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:01   #11629
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
E' la temibile setta dei Coreani De Ping Pong Pang che hanno introdotto un bAg hardware per prendere il controllo di tutte le cose

Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:08   #11630
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Ma non è assolutamente vero, il vero problema è che la gente non fa prove, e basta niente per creare il gregge di pecore, o ci sta chi spara a risoluzioni stellari con tutto a palla e pretende di fare 60 fps fissi, magari con una 970 montata su un pc di 5 anni fa

Per me, io non ho nessun problema, e lo dimostro, e penso che tanti, se invece di mettersi a perder tempo leggendo di qua e di la o usare il programmino, facessero un po' di prove fatte per bene, non avrebbero nemmeno loro nessun problema.

...

...

Setting AC5:
...

Risultati (ogni immagine è composta da 2 altrimenti non ci stava tutto in un solo screen):

....

FPS che oscillano tra 20 e 30. A quella risoluzione, con tutto a manetta è normalissimo quel risultato. Memoria piena senza nessun crollo, andamento degli fps costante e lineare, è evidente, ho messo i grafici a posta, nonostante il programmino mi dica che a 3gb di ram vado col culo per terra.

Certo in giro vedo anche prove fatte a 5K 8xMSAA e si lamentano che scendono a 4 fps. Effettivamente il problema ce l'hanno, ma non è la scheda

PS: AC5 è una chiavica, la cpu non la utilizza per niente. A che serve comprare cpu da centinaia di € e metterle lì a far nulla?
Questi sono i test che dovrebbero essere fatti e che dimostrano che probabilmente è stato creato un caso che ha innescato una scia di panico ingiustificato, senza attendere la posizione ufficiale di nVidia.

Dopo aver letto le decine e decine di pagine scritte ieri per curiosità ho fatto qualche ricerca, ed ho scovato il sorgente del programmino, http://www.computerbase.de/forum/sho...3#post16868213

Non ci vuole un tecnico per capire che quel test usa le librerie CUDA raramente usate nei giochi, quindi è molto probabile che il problema che sembra attanagliare le 970 sia di origine software, e circoscritto ad applicativi che usano CUDA.

Ecco perché il test dice che le 970 sono farlocche, ma poi giocando, visto che gli engine non usano CUDA, vanno benissimo.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:12   #11631
AntErrR6
Member

L'Avatar di AntErrR6

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Questi sono i test che dovrebbero essere fatti e che dimostrano che probabilmente è stato creato un caso che ha innescato una scia di panico ingiustificato, senza attendere la posizione ufficiale di nVidia.

Dopo aver letto le decine e decine di pagine scritte ieri per curiosità ho fatto qualche ricerca, ed ho scovato il sorgente del programmino, http://www.computerbase.de/forum/sho...3#post16868213

Non ci vuole un tecnico per capire che quel test usa le librerie CUDA raramente usate nei giochi, quindi è molto probabile che il problema che sembra attanagliare le 970 sia di origine software, e circoscritto ad applicativi che usano CUDA.

Ecco perché il test dice che le 970 sono farlocche, ma poi giocando, visto che gli engine non usano CUDA, vanno benissimo.
Amen.
GPU: Gigabyte GTX970 G1 Gaming - SK AUDIO: Asus Xonar Xense+Senneheiser PC350+Corsair SP2500 - ALI: Corsair CMPSU-750HXEU 750W - HD0: Samsung ssd 830 256GB - HD1: Western Digital Caviar Black Sata III 1TB - HD2: Western Digital Caviar Green 1.5 TB - MONITOR: Asus VG278HR
AntErrR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:18   #11632
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Secondo il mio modesto parere, la teoria finora più accreditata è che non riesca a gestire correttamente l' ampiezza di banda a 256bit
nella 980 ci sono 4 memory controller a 64bit con 16 (4x4) SMM vs i 13(4+3+3+3?) SMM della 970
facendo cosi riduci a 64bit+48+48+48 = 208bit

256:4096=208:3328

Ora osserviamo il risultato di Kamp ->

superata quella soglia, 3300MB, c'è apparentemente qualcosa che non torna.

Se vedi il link postato da ttank qualche pagina addietro
http://www.dsogaming.com/news/nvidia...re-than-3-5gb/
si capisce che ha difficolta a superare i 3500MB. Non che non possa usarli tutti, basta fare il nai's benchmark o appunto il kombustor, per vedere che arriva tranquillamente ad usare tutti i 4096, ma è come se dopo una certa soglia sia programmata per trattenersi.
Io personalmente ho provato i vari AC, FC4, Ryse , Mordor etc e tutti mi sembravano murare intorno ai 3500..
E solo in condizioni estreme tipo con AA stratosferici, dsr o altro, arriva ad usarli tutti. L'impatto reale sulle performance poi è ancora da dimostrare.
Ritengo che tutte le 970 siano afflitte da questo problema/(non-problema?) non credo alla storia di alcune si altre no.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:21   #11633
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:

Spero tu abbia ragione ma per quale motivo con le 980 il programmino sembra funzionare correttamente?
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:22   #11634
nicola1283
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi

Setting AC5:

--------------

che dio ti benedica fratello
Old 24-01-2015, 11:25   #11635
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Cavolo non leggo il topic per un giorno e ora ci sono millemila pagine di persone in preda a pippe mentali

p.s. sto scherzando, non prendetevela sul serio

Quote:

Je suis Nvidia

L'isis ha manomesso i driver

Ultima modifica di sickofitall : 24-01-2015 alle 11:34.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:34   #11636
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
Spero tu abbia ragione ma per quale motivo con le 980 il programmino sembra funzionare correttamente?
Perchè cuda potrebbe avere delle ottimizzazioni specifiche che dipendono dall'hardware sottostante, e vuoi per un baco, o per una limitazione tecnica legata all'smx mancante, superata la soglia dei 3x00 MB va ad allocare la memoria non su quella video, ma su quella di sistema.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w

Ultima modifica di eXeS : 24-01-2015 alle 11:47.
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:14   #11637
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Si, concordo, prima ti avevo letto male, pensavo dicessi che tutte le 970 avessero problemi "reali", invece no, ti riferisci al programmino, e sono d'accordo. Finchè coi giochi le schede vanno bene, ma stixaxxi del programmino.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:16   #11638
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Giocate, giocate, giocate, lasciate ad altri questi p.....i mentali!!!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:24   #11639
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
non so se sia già stato postato, vi linko la discussione ufficiale sul forum Nvidia dove risponde ufficialmente:

https://forums.geforce.com/default/t...-vram-issue/1/

per adesso ha solo replicato che effettueranno dei test di verifica e daranno un chiarimento il prima possibile.
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:26   #11640
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Bene,visto che l'epidemia da cacarella pro-allocamento vram su 970 pare essere,al momento,almeno parzialmente rientrata (in attesa di bollettino ufficiale),ripropongo la questione:

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Altra domanda:qualcuno,con la 970,ha possibilità di vedere,per curiosità,a che temperature arrivano i vrm in bench/game? Oppure non c'è modo di "vederli" con le solite utility software e bisogna operare di sonda a mano?
Mi pare che da alcuni screen di MSI AB e gpu-Z postati,a sto giro,nemmeno le Asus Strix (almeno le 970) mostrino tali valori.
Per le 980,stessa storia o qualcuno mostra i valori di temperatura dei vrm?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian