|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[Pz + sp] CUBIETRUCK (cubieboard3) + SSD + METAL CASE
Salve ragazzi,
vendo questa straordinaria board che non credo abbia davvero bisogno di presentazioni. Per chi non la conoscesse: Questa nuova versione utilizza la CPU Allwinner A20 come la Cubieboard A20, ma potenziata in alcune funzioni come 2 GB di memoria, uscita display VGA onboard, porta Ethernet 10M/100M/1G, connessione Wi-Fi e Bluetooth integrati, uscita audio digitale ottica SPDIF. Gli utilizzi possono essere svariati: NAS, MEDIACENTER, HOME SERVER, ecc, e grazie al suo bassissimo assorbimento, non sarà un problema tenerlo in funzione 24h al giorno. Caratteristiche: Allwinner Tech A20 SOC SATA supported 54 extended pins Built-in HDMI/ VGA display interface Built-in WIFI+BT module 2GB DDR3 RAM Built-in IR receiver SPDIF audio interface Specifiche tecniche: Allwinner Tech SOC A20 ARM® Cortex™-A7 Dual-Core ARM® Mali400 MP2 Complies with OpenGL ES 2.0/1.1 2GB DDR3@480MHz HDMI&VGA 1080P display output on-board 10M/100M/1G Ethernet WIFI + BT wireless connection with antenna on-board SATA 2.0 interface support 2.5’ HDD (for 3.5’ HDD, only need another 12V power input) Storage solution NAND + MicroSD 2 x USB HOST, 1 x OTG, 1 x SPDIF, 1 x IR, 4 x LEDs, 1 x Headphone, 3 x Keys Power [email protected] with HDD support Li-battery & RTC 54 extended pins including I2S, I2C, SPI, CVBS, LRADC x2,UART, PS2, PWM x2, TS/CSI, IRDA, LINEIN&FMIN&MICIN, TVIN x4 with 2.0 pitch connectors PCB size 11cm *8cm*1.4mm Attualmente vi è installato DEBIAN cubieez-ct-nand-vga-720p-v2.0. La particolarità di questa vendita è che fornisco la CT con il nuovo bellissimo case in metallo (e non quello classico in plastica) ancora introvabile in Italia, pagato cpoco meno di 40€ spedito. Inoltre, nel case è installato anche un disco SSD da 64Gb, veloce, silenzioso e a basso consumo. Questa scheda fu acquistata per un progetto "digital signage" poi abbandonato e quindi è praticamente nuova. Insieme alla board ed al case fornisco ovviamente un alimentatore e vari cavi di collegamento. Ecco alcune foto: - - - - ![]() VENDUTO Chiedo solo la massima serietà e di mettervi in coda solo se realmente interessati. Non chiedetemi di limare il prezzo in quanto credo sia già sufficientemente basso. Code max 12h Preferisco naturalmente la consegna a mano. Per qualunque domanda, non esitate a contattarmi. Ultima modifica di skyfunk : 19-01-2015 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Ciao
per caso venderesti la sola scheda?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
si.
scheda e il suo bundle originale, se ce l'hai.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dunque...Dane ci sta pensando su, nel frattempo la coda si libera e quindi... fatevi avanti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao,
Io potrei essere interessato al solo SSD se valuti smembrare il tutto. Nel caso mi mandi un pm se decidi di effetturare l'operazione? In ogni caso puoi dirci che modello è l'ssd? Grazie Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up domenicale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up...
Ancora un paio di giorni e poi va sulla baya |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Mi metto in coda. Tendenzialmente non mi servirebbe l'SSD ma vorrei capire da te alcune cose:
1. Che possibilità avrei di installare un sistema operativo? Ho letto questo, puoi spiegarmelo: Quote:
3. Leggo che si tratta di ARM7, quindi dovrebbe essere supportato pienamente da Debian armhf, confermi? 4. A quanto ammonta circa il prezzo del nuovo (scheda + case)?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Sono riuscito a trovare le info, tranne la n.3. Se mi confermi prenderei tutto. Fammi sapere.
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti installare l'ultima DEBIAN Cubieez: -CPU governor set to performance -I/O Scheduler to NOOP increases perfomance on flash devices -Kernel 3.4.75 with ARMHF from patwood's branch -Based on Debian 7.3 Wheezy, creating the rootfs from zero for Cubie -Kernel support to major USB Wi-Fi adapters -Clock & date synchro with fake-hwclock (via ntp) -Debian 7.3 ARMHF repository (better than Ubuntu one) -LXDE base desktop with low mem consumption -audio CODEC (jack audio), sunhdmi (HDMI audio) and SPDIF -microSD activity to green led (you can change it to blue into rc.local) -X11VNC, SSH (SFTP too) and other basic utils installed -iceweasel browser -Gnome Mplayer (less CPU consumption than lxmusic) -Benchmark tools (@ /root) -Lightweight, only 2GB microSD required. Can be expanded to bigger ones. Info: users: root / cubie unified password: cubieboard (change it on first boot, please) Default IP: 192.168.1.124 Altre informazioni le trovi sul forum (compreso il download): http://www.cubieforums.com/index.php...1.msg9448.html |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up...
Da oggi in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venduto !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.