|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Formazione team gaming
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a creare insieme a me un team per giocare insieme, e tentare piano piano se si riesce, di diventare pro. possibilmente cerco persone adulte io ho 30 anni, se siete dei bambini solo esteriormente siete i benvenuti, ma niente immaturi. la regione non ha importanza.
per quanto riguarda i giochi, non c'è limite, ovviamente se avete amici potete portarli. non importa che non sappiate giocare al momento, imparerete col tempo. riepilogando, i requisiti fondamentali sono: la maggiore età avere più tempo possibile a disposizione avere la possibilità di autopagarsi la quota d'iscrizione (in un futuro non troppo lontano) ad un torneo esl. tranquilli stiamo parlando di 10€ circa avere un pc adeguato ai tempi, quindi tralasciando il processore, dovete avere per lo meno una nvidia gtx460 oppure una amd67xx. questi sono i requisiti minimi, al di sotto di questi non sarete accettati. connessione settata in fast (minor ping possibile) non importa quanti mbs avete, vanno bene i normali 7mb purchè abbiate ping massimo 60 in italia e 100 estero. spero di aver fatto capire che è una cosa in cui impegnarsi seriamente, e in cui condividere esperienza in game e fuori. io sono qui, e vi stò cercando.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
in quali giochi?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me personalmente piace un pò tutto, ma tendo ali fps ed rts, ma se leggi il primo post, c'è scritto che si può giocare a tutto, basta che si è almeno in 2 su quello specifico gioco
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se ti va un browser game da gestire in due (tipo Ogame, e' giusto un esempio) io ci sono ...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se ti può interessare io e un po di altra gente stiamo avviando un gruppo italiano serio per Robocraft http://robocraftgame.com/, un misto tra kerbal space program e world of tanks, free2play (assolutamente non pay to win). Siamo tutti maggiorenni, ci stiamo organizzando sul gruppo facebook Robocraft Italia (gruppo chiuso, ci sono in mezzo anche un po di nabbi ma per il progetto clan stiamo facendo una selezione rigida). Avevo creato anche un thread del gioco qui ma non ha avuto grande successo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2691609 comunque se fossi interessato sei benvenuto (ci metti un paio di settimane per arrivare al tier più alto, poi devi salire di livello ma intanto puoi iniziare a giocare con noi)
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Shootmania è l ultimo fps arena uscito e ce n è uno nuovo che ora non ricordo il nome, che sta per partire la beta.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cod è arena..
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
cambiate genere, datevi ai simulatori!
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
inizio a pensare di far chiudere il thread...
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io gioco a CS GO , se sei interessato fammi sapere
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non vedo perchè no, ma hai già un team? l'ultima volta che ho giocato a cs è stato quando c'era quello source
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, si formeranno team di starcraft, call of duty per international cups (+ avanti vi si parteciperà) se c'è gente anche battlefield. quello che voglio creare è qualcosa dove il team deve avere almeno 2 giocatori per allenarsi insieme, e fare gioco di squadra e tornei. possibile che non interessa a nessuno?
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
era generico, ho scritto cups apposta, siccome come tu o un altro utente, mi avete fatto notare, esl italia è peggiorato di brutto da quando giocavo io, bisogna giocare per forza in tornei internazionali, e poi in cod ci sono anche le partite ranked, per partecipare ad eventi come questi https://community.callofduty.com/com...5/blog/2015/01 , comunque io stò divegando perchè stò aspettando che quel maledetto store della chiave si decida a mandarmi i pezzi per il mio nuovo pc, e settimana prossima finalmente dovrei avere tutto, a quel punto non scriverò + quà, chi ce c'è
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finché si trattava di discutere di un gruppo di gioco tra gli utenti del forum di Hardware Upgrade, andava tutto bene: e abbiamo lasciato proseguire la discussione.
Discussione che ora, in più di un'occasione, è dirottata sull'aggregazione a gruppi esterni al forum. Ne consegue la chiusura.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.