Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2015, 15:39   #11801
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
È come dare del dopato a Nadal o ad Armstrong, fino a prova contraria sono da ritenere innocenti

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
Old 05-01-2015, 15:40   #11802
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
Scommettiamo che tanti "pro" quando vanno a lan SERIE (pc uguali per tutti, nessun accesso anticipato o possibilità di installare alcun che) guardacaso quelle azioni alla kernan non le fanno più?
Non so a che LAN sei andato tu, ma mouse-tastiera-cuffie ognuno si porta e attacca le sue e si ha il tempo di installare i driver, le .cfg e tutto ciò che si vuole...

In ogni caso le stesse azioni non le vedi perché giocare 5v5 contro un team preparato è diverso dal 16v16 dove 31 impugnano l'arma al contrario. In quei casi già se ne fai 3assieme usi la clip per un montaggio... se lo fai in fun, non significa nulla.

È come mettere un giocatore di serieA in campo in una partita di promozione, ovvio che i numeri che fa in quella partita saranno molti di più di quelli che gli riusciranno in una partita di serieA, perché banalmente il tasso tecnico è completamente diverso.

Anche io ho partite da 128-4 con l'M240 o 46-0 con l'M16... questo mi rende automaticamente un cheater perché sapevo controllare bene il recoil e mantenere un buon 34-37% di precisione?

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
siccome l'hanno provato, a lui si può dire di tutto. Ma fino al momento in cui l'han dimostrato, lui era da ritenersi innocente.

O almeno funziona così di solito, il resto sono chiacchere da bar

Ultima modifica di PiemoG : 05-01-2015 alle 15:42.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:02   #11803
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
si le macro sono cheat, cosi' come esiste babbo natale e domani salutatemi la befana

beata innocenza
Old 05-01-2015, 16:06   #11804
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
per terminare la diatriba se gli script/macro sono o meno cheat, basta dare la definizione di cheat, se calza a pennello anche per gli script/macro...
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:18   #11805
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
si le macro sono cheat, cosi' come esiste babbo natale e domani salutatemi la befana

beata innocenza
Illuminaci sulla differenza tra cheat e macro,visto che non fai altro che impersonarti a professore,ma non tiri su uno straccio di argomentazione.
Sono graditi anche eventuali descrizioni tecniche e software usati per tale creazione e tutto ciò che lo differenzia da un normale tool cheat.
Sarebbe anche gradito un post che non sia un banale copia e incolla su internet e preferibilmente in italiano corretto.
Grazie in anticipo aspetto fiducioso.

Ultima modifica di Psycho77 : 05-01-2015 alle 16:24.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:51   #11806
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Illuminaci sulla differenza tra cheat e macro,visto che non fai altro che impersonarti a professore,ma non tiri su uno straccio di argomentazione.
Sono graditi anche eventuali descrizioni tecniche e software usati per tale creazione e tutto ciò che lo differenzia da un normale tool cheat.
Sarebbe anche gradito un post che non sia un banale copia e incolla su internet e preferibilmente in italiano corretto.
Grazie in anticipo aspetto fiducioso.
Non sono di sicuro l'esperto in campo di videogame multiplayer dato che ne ho giocati 2/3 in tutta la mia vita, ma dico la mia.
Penso questo, tutto ciò che porta ad un vantaggio e/o aiuto a mio parere è scorretto e non ammissibile.
Le macro non sono cheat ma sono delle lamerate, perchè mi permettono di usare ad esempio armi semi-automatiche come i DMR, in maniera simile ad un fucili completamente automatico. Quindi ho dei vantaggi nello sparare sempre e comunque alla massima velocità possibile per quell'arma, e se mi trovo uno contro che spara col dito 9/10 volte vinco io perchè ho la cadenza perfetta, cosa che magari uno col dito non riesce ad avere in tutte le situazioni.
Ditemi voi se questo mio pensiero non è corretto
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:56   #11807
CTR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Non sono di sicuro l'esperto in campo di videogame multiplayer dato che ne ho giocati 2/3 in tutta la mia vita, ma dico la mia.
Penso questo, tutto ciò che porta ad un vantaggio e/o aiuto a mio parere è scorretto e non ammissibile.
Le macro non sono cheat ma sono delle lamerate, perchè mi permettono di usare ad esempio armi semi-automatiche come i DMR, in maniera simile ad un fucili completamente automatico. Quindi ho dei vantaggi nello sparare sempre e comunque alla massima velocità possibile per quell'arma, e se mi trovo uno contro che spara col dito 9/10 volte vinco io perchè ho la cadenza perfetta, cosa che magari uno col dito non riesce ad avere in tutte le situazioni.
appunto tu hai la cadenza perfetta perchè ti aiuta il tool, il povero cristo che 9/10 contro di te muore, è un eroe perchè ti killa una volta su 10
Old 05-01-2015, 17:02   #11808
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Raga ma poi a che pro mangiars il fegato? Se non mi piace giocare con certa gente,maleducata in chat,sospetti cheaters o altro,cambiate server. Nuovo server,gente nuova e gameplay nuovo.

Fregatevene di queste cretinerie e divertitevi.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 17:10   #11809
CTR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Raga ma poi a che pro mangiars il fegato? Se non mi piace giocare con certa gente,maleducata in chat,sospetti cheaters o altro,cambiate server. Nuovo server,gente nuova e gameplay nuovo.

nel server successivo troverai altra gente come la precedente..
Old 05-01-2015, 17:12   #11810
arma1977
Bannato

non è cosi,a meno che voi siate ossessionati talmente tanto da sta cosa,che li vedete ovunque
Old 05-01-2015, 17:14   #11811
CTR
Senior Member

Quote:
non è cosi,a meno che voi siate ossessionati talmente tanto da sta cosa,che li vedete ovunque
dovunque giochi, c'è sempre qualche russo che mi fa innervosire e io non mi incazzo mai perchè mi sà fatica
Old 05-01-2015, 17:22   #11812
arma1977
Bannato

mi trovo benissimo in server svizzeri,francesi,e tedeschi. Entro,saluto e spesso vengo ricambiato. Già da li capisci in che server sei capitato in tantissimi server italiani,ho trovato l'esatto controrio. bestemmie e insulti a non finire.
Old 05-01-2015, 17:23   #11813
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Kernan lo seguo da tempo usa 800dpi e 3% di sensitivity in game.. E assurdo che in prigione da parte a parte con aek 971 lui dentro, i nemici fuori che si lasciavano la neve alle spalle abbia fatto una quadrupla di HS.. BOOOO, o si scegli server doce so tutti nabbi... O c'è dell altro sotto, é inconcepibile che nessuno gli spara, e vero che si fa il montaggio ma ci sn clip da anche 2 Min dove tagli non c'è sono.... Vedetevi la clip su Shangai dove usa l m240b fa più di 100 kill, il nervoso che ti viene su e che nessuno gli SPARAAA... cmq rimane molto bravo

altro che kernan sembri che usi l'aimbot (sembra)

https://www.youtube.com/watch?v=n_xbwLFsOYs guardate i suoi video e allucinante

https://www.youtube.com/watch?v=F0DD4YlgbKQ questo il suo record per allenare i riflessi!!! vedete dove si allena terribile ahahhaahah

dai su su postate i punteggi!!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
i video che hai postato non ho notato nessun tipo di Recoil ,avra modificato qualche cofing
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 17:29   #11814
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
i video che hai postato non ho notato nessun tipo di Recoil ,avra modificato qualche cofing
E spara prima che l'avversario appaia nella minimappa???
Ma dai e' un veggente
Old 05-01-2015, 17:35   #11815
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
E spara prima che l'avversario appaia nella minimappa???
Ma dai e' un veggente
non credo che usi trucchi come aimbot o via dicendo,una cofing macro si all 100%
se attivano l atimacro ci saranno molti ban

Ultima modifica di cipici : 05-01-2015 alle 17:38.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 17:36   #11816
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Per la serie rubo,ma rubo poco quindi è legale.
Qualsiasi modifica al codice di gioco o uso improprio di tool non autorizzati da dice è un cheat.
Non si tratta di una semplice modifica al file ini,qui siamo di fronte a cheat spacciati per legali,rinominati macro.Follia allo stato puro.

Comunque in questa discussione mi ci avete portato voi,perchè io gioco e mi diverto sempre,sia in caso di vittoria che di sconfitta.
Se c'è qualche cheater lo segnalo e via.Proprio ieri c'era uno che faceva salti di 20 metri salendo sopra i palazzi,ho invitato tutti i giocatori in chat di segnalarlo senza remore,non è che mi ci faccio il sangue marcio.

Zerotre ancora aspetto il tuo post illuminante.

Ultima modifica di Psycho77 : 05-01-2015 alle 17:39.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 17:53   #11817
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:

Sono appena uscito da un server dove lo stesso player mi ha killato 3 volte con rpg mentre io facevo zigzag ad almeno 200m di distanza... non è possibile ragazzi, è una vergogna ed io quando vedo ste cose abbandono.

p.s. server tedesco
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 18:00   #11818
Walter Mitty
Senior Member

L'Avatar di Walter Mitty

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Sono appena uscito da un server dove lo stesso player mi ha killato 3 volte con rpg mentre io facevo zigzag ad almeno 200m di distanza... non è possibile ragazzi, è una vergogna ed io quando vedo ste cose abbandono.

p.s. server tedesco
Beh,fortuna che tu abbandoni la partita.
Io molte volte rimango li a farmi massacrare,e più mi incaxxo più mi killano
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 18:00   #11819
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Non sto dicendo che siano legit eh, capiamoci bene. Chiamarle cheat forse è troppo perchè non sono ai livelli di wallhack ed aimbot però effettivamente ci potrebbe anche stare.

Ad ogni modo, per placare un po gli animi, non mi capacito mai di come sto fenomeno riesca a far cose del genere:

https://www.youtube.com/watch?v=ixMrMQ5o0yc
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 18:04   #11820
Walter Mitty
Senior Member

L'Avatar di Walter Mitty

Iscritto dal: Jan 2015
Superman ?
Beh..su battlefield 3 ci stava anche Chuck Norris

https://www.youtube.com/watch?v=9JrTtZ-vkII

Ultima modifica di Walter Mitty : 05-01-2015 alle 18:08.
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Claude Code, le diverse sessioni ora com...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian