|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
se non hai problemi di lettura... quella e' una macro non un cheat
|
|
|
|
|
|
#11782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
comincio a capire come facciano certi a giocare con aek971/famas con canna pesante e tozza
|
|
|
|
|
|
#11783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' vero, quelle macro si possono fare anche con alcuni mouse particolari dotati di software abbastanza potenti, i ban per autohotkey li han attivati per un piccolo periodo di BF3, ma dato che molti usano script totalmente legittimi han ritirato i ban.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#11784 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma per favore se quelle non sono cheat ditemi voi cosa sono.. Qualunque cosa al gioco che apporta modifiche allo spread-recoil delle armi sono Cheat... Capisco ora tante cose come fanno a killarmi con 1 colpetto ..che razza di Nabbi
|
|
|
|
#11785 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Che sia rilevabile o meno rimane sempre un cheat,puoi chiamarlo anche parmigiano regiano,la storia non cambia. Non stai certo parlando con il primo arrivato. La cosa ancor più triste è che il moderatore di quel sito a vendere quella sporcizia sul proprio sito.
|
|
|
|
|
|
|
#11786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Perfettamente legale ?
|
|
|
|
|
|
#11788 |
|
Bannato
|
Certo,è come vendere cocaina chiamandola polvere di mandorla.
![]() Per comprare sta roba bisogna essere sfigati colossali o bambinelli dell'asilo. |
|
|
|
|
|
#11789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Chiamarla macro (al posto di cheat) è la stessa cosa,mi stupisco che al giorno d'oggi si faccia ancora uso di questi escamotage per nascondere la propria niubbagine |
|
|
|
|
|
|
#11790 |
|
Bannato
|
Comunque ragazzi,lasciando da parte la storia dei nabbi/cheater che purtroppo non sono una novità nel mondo del pc gaming,ieri ho rigiocato a battlefield 4 dopo mesi che non ci giocavo e posso dirvi che con le nuove leve è una goduria giocarci.
E' pieno di nuovi giocatori che hanno comprato il gioco da poco,credo per i saldi di origin e i livelli di nabbite sono a livelli stellari. Ieri ho giocato con il pad della xbox one perchè non mi andava di spostare il pc al monitor(era collegato al tv sony w905) e ho fatto partitoni uno dietro l'altro a conquest large veterano senza sforzo. http://battlelog.battlefield.com/bf4...440/252584243/ |
|
|
|
|
|
#11791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari se leggi e ti informi un po' non fai male. |
|
|
|
|
|
|
#11792 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiuso il discorso,non vale la pena continuare. |
|
|
|
|
|
|
#11793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si chiudiamo il discorso perche' tanto con le persone come te e' inutile parlare. |
|
|
|
|
|
|
#11794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Kernan lo seguo da tempo usa 800dpi e 3% di sensitivity in game.. E assurdo che in prigione da parte a parte con aek 971 lui dentro, i nemici fuori che si lasciavano la neve alle spalle abbia fatto una quadrupla di HS.. BOOOO, o si scegli server doce so tutti nabbi... O c'è dell altro sotto, é inconcepibile che nessuno gli spara, e vero che si fa il montaggio ma ci sn clip da anche 2 Min dove tagli non c'è sono.... Vedetevi la clip su Shangai dove usa l m240b fa più di 100 kill, il nervoso che ti viene su e che nessuno gli SPARAAA... cmq rimane molto bravo
altro che kernan sembri che usi l'aimbot (sembra) https://www.youtube.com/watch?v=n_xbwLFsOYs guardate i suoi video e allucinante https://www.youtube.com/watch?v=F0DD4YlgbKQ questo il suo record per allenare i riflessi!!! vedete dove si allena terribile ahahhaahah dai su su postate i punteggi!!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 05-01-2015 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#11795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
...
|
|
|
#11796 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Minchia
Inviato dal mio Nexus 6 |
|
|
|
|
|
#11797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Fino al ragionevole dubbio sono tutti da ritenere innocenti. E, giusto per dire un paio di cose: A) le macro per il controllo del recoil sono specifiche per arma, in quanto i pattern son differenti. Così come sono differenti in piedi, accucciati, distesi, fermi, in movimento e correndo. Praticamente per ogni arma ci vorrebbero 6 macro diverse (e la pistola non è contata) B) è gente che gioca e fa tornei su circuiti che hanno un loro programma di anticheat proprietario (oltre a quelli di BF) che viene costantemente aggiornato, che ogni partita sono costretti (pena squalifica o penalità in punteggi) a caricare e consegnare agli admin del torneo delle clip (se non l'intera partita) registrate dal proprio PC del match C) sono giocatori che passano ore e ore magari nello stesso punto di una mappa a provare e riprovare fino a fare determinate cose, a passare pomeriggi in server vuoti a scaricare caricatori su caricatori contro il muro fino a ridurre la traccia ad un buco solo nel muro Detto questo, quando passerete 3-4ore al giorno ad allenarvi, vedrete che magari anche voi giocherete così. É tutta una questione di giocare contro persone forti (con gli scarsi non si migliora, tutt'altro), di farsi spiegare dai pro i trucchi per fare meglio determinati movimenti (vedi il bunnyhop col coltello per correre più veloci su BF3) e allenarsi, allenarsi e allenarsi ancora Ora, lungi da me dal difendere Kernan (di cui frega nulla) contro il quale ho giocato solo su BF3 (il tempo in cui facevo tornei anche io) e posso dire che moriva come tutti gli altri. Fino a prova contraria per me é innocente, nel momento in cui lo piglieranno coi cheat (ma dubito), allora si potrà dire tutto quello che volete, fino a quel momento... È come dare del dopato a Nadal o ad Armstrong, fino a prova contraria sono da ritenere innocenti Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. |
|
|
|
|
|
|
#11799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Se da una parte abbiamo il fatto che spesso si accusa di cheating chi semplicemente è più bravo di noi, dall'altra abbiamo il fatto che, per quanto uno possa essere bravo, non potrà MAI togliere la dispersione casuale dei colpi (= spread).
Ci sta che un "pro" controlli il rinculo (basta compensare il movimento dell'arma con il movimento opposto del mouse), ma NON che costui non abbia spread. Lo spread può essere ridotto solo tappando, e NESSUNO tira shottate come quelle che si vedono nei vari video ricorrendo ad un tap fire spinto. C'è solo un modo per togliere lo spread: usare MACRO. LE MACRO SONO CHEATS. PUNTO. Il fatto che vengano scoperte difficilmente non le rende "perfettamente legali", come abbaiato da qualcuno. Qualunque cosa che dia un vantaggio e che non sia previsto dal gioco è CHEATING, mettetevelo in testa. Scommettiamo che tanti "pro" quando vanno a lan SERIE (pc uguali per tutti, nessun accesso anticipato o possibilità di installare alcun che) guardacaso quelle azioni alla kernan non le fanno più? Aprite gli occhi gente..... |
|
|
|
|
|
#11800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parola per Parola.. Il gioco bf3-bf4 e' fatto male i colpi a volte entrano a volte no e' per questo che i Fenomeni non si possono fare cosi come vedete nei video usano o le cheat o macro o similari Le anti-cheat sono aggirabili facimente cosi come i video nei quali nn si vede nulla.. Cercate pb clean video su Google poi ci facciamo due risate Se volete metto a disposizione il mio pc glielo porto a casa loro vediamo se fanno tanto i fenomeni.. Tanto non accettano fidatevi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.