|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.] Modem/Router Billion 7800DX
Vendo l' apparato oggetto del thread , un modem/router Billion 7800DX , che non ha certo bisogno di presentazioni , chipset Broadcom 6361 , 256Mb di ram , menu completissimo ed è uno dei pochissimi dispositivi di questa categoria che permette la variazione del valore snr direttamente da interfaccia che rimane settato permanentemente , quindi niente telnet o problemi di reimpostazione dopo il riavvio , e tanto altro.....
E' la versione che comprende anche la VPN , è perfettamente funzionante e praticamente pari al nuovo , con scatola , bundle e fattura di acquisto. Alcuni screen: ![]() Nella confezione di vendita inserisco anche l' adattatore presa elettrica UK->IT così che potete già metterlo in funzione appena lo ricevete... Prezzo richiesto: Venduto A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 12 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo Ultima modifica di Flying Tiger : 24-12-2014 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up e prezzo portato a 100€ , a questa cifra è praticamente regalato.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Mi scuso in anticipo con i moderatori se uppo nello stesso giorno ma desidero che il reply sia visibile a tutti così che serva da monito a qualcun altro.
Ho ricevuto in pm delle proposte veramente al limite della decenza , e aggiungo anche del buon senso,come ad esempio l' ultima da parte di un "signore" che mi ha offerto 80€ compreso anche di spedizione in J1 così ce l' ho prima di Natale e mi fa quasi un favore a prendermelo lui (e per la cronaca contando che una spedizione in J1 assicurata costa circa 18€ il router , ricordo un Billion 7800DX e non un' apparato da quattro soldi , lo vorrebbe pagare 62€....manco se fossi Babbo Natale...da non credere. Ora , nelle regole di vendita c'è scritto chiaramente "astenersi affaristi al ribasso" , quindi comunico che ogni ulteriore proposta di questo genere verrà immediatamente cestinata quindi risparmiatevi il tempo per mandarla , spero di essere stato sufficentemente chiaro. Grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 23-12-2014 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up solo per oggi , altrimenti lo ritiro dalla vendita e me lo tengo , visto che nonostante il reply in cui dicevo chiaramente che non ho nessuna intenzione di regararlo continuano ad arrivarmi proposte da utenti che pensano di scrivere la letterina a Babbo Natale , e a questi ultimi mi permetto dire se lo trovate fuori prezzo compratevelo nuovo....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Interessato se ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Trattativa conclusa con RedartHW che ringrazio , dati scambiati , spedizione prevista per domani mattina secondo la modalità concordata con successiva comunicazione all' interessato del numero di tracking.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie.
Pagamento effettuato stasera come da accordi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Pagamento ricevuto e conferma della spedizione per domani mattina
Grazie a te |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Spedizione effettuata e numero di tracking già comunicato all' interessato ,in attesa della ricezione del pacco per conferma che tutto è a posto....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Pacco ricevuto in perfetto stato. Nulla da dire se non grazie.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Perfetto , grazie a te è stato un piacere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.