|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...rer_55330.html
Microsoft potrà smettere di diffondere il Ballot Screen per la selezione del browser durante l'installazione di Windows. Sono infatti trascorsi i 5 anni previsti dalle sanzioni comminate dall'autorità europea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
canale Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La nota ufficiale è sull'account di qualcuno in redazione? Il link punta alla webmail di hwupgrade...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ops colpa mia .. sia per canale che per link. sistemato. scusate tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
era ora, oltre ad essere fastidioso, era anche inutile
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scemenza proprio. Speriamo che L'UE trovi modi meno ridicoli per garantire lo spazio a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come se fosse servito a qualcosa e non fosse stato il mercato (o meglio l'azione di promozione virale di google) a rendere chrome il browser più installato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
non che io concordi su un ballot screen (preferirei che avessero falciato a M$ le licenze OEM, vendendo solo terminali con OS da installare, così avremmo visto veramante se le percentuali bulgare son veritiere o no)
...però la questione che sollevi è di un certo interesse... diciamo che se fosse stata una sentenza dettata dal raziocinio e logica, oggi sarebbe giusto fare il ballot su android e/o iOS
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma come, il recupero per il periodo di tempo in cui si sono "dimenticati" (
![]() Ah, giusto per la cronaca, la dimenticanza ha fatto mancare il ballot screen per 14 (quattordici!) mesi, il "qualche mese" riportato dall'articolo non rende bene l'idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
fastidiosissimo perché mi faceva "sparire" IE senza il mio consenso. Inoltre almeno un paio di volte mi è capitato che non prendeva la scelta di IE cioè dal ballot screen sceglievo IE ma non succedeva nulla
![]() Ultima modifica di yeppala : 18-12-2014 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ma più installato dove?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Dovrebbero fare una cosa simile quando cerchi qualcosa con google
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho l'impressione che molti utenti facciano fatica a distinguere tra "posizione dominante" e "abuso di posizione dominante".
Quote:
- La UE purtroppo impiega sempre molto tempo a muoversi. e Android ha solo ora percentuali paragonabili (ma ancora inferiori) a quelle che MS ha nei sistemi desktop da molti anni. Apple è invece molto lontana da una posizione dominante. - A differenza di Microsoft, non mi pare che ne Apple ne Google abbiano mai abusato della propria posizione dominante in relazione ai browser. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Google è libera di manipolare le ricerche e ostacolare la concorrenza L'Ue accusa Google: manipola le ricerche "Il sospetto dei tecnici di Bruxelles è che l'algoritmo di Google sia programmato per preferire i video di YouTube rispetto a quelli di Dailymotion, le mappe di Google Maps a quelle di Mappy, le foto di Google Images a quelle di Flickr."
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per fortuna, fastidioso e inutile, e se per sbaglio non capiva che avevi gia' scelto era peggio di un virus da levare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Mi immagino l'utonto tipo che acquista il PC e si ritrova davanti una schermata Dos con scritto "nessun disco di avvio presente, premere il tasto "any" per riavviare" ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Un sacco di gente a cui chiedo "e questo? Lo hai installato tu?" risponde sempre "cosa? io? nooooooo, sia mai, non l'ho messo io ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avrebbero dovuto adottare il Ballot Screen per il S.O. piuttosto XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.