|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un po' scettico ed un po' inutile l'utilizzo di WA su un computer.. comunque vedremo.
Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 15-12-2014 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi raccomando, continuiamo a non rilasciare una versione per iPad, tanto sono passati solo.. boh, 5 anni?
/facepalm |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E' piu' facile che quei quattro gatti, me compreso, rispondino piu' velocemente dal computer. Quote:
E Telegram, a differenza di WA, e' un'applicazione molto leggera, e utilizzandola al PC alleggerisce ancora di piu' il cellulare che e' la cosa piu' importante...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Con i pochi contatti con cui uso telegram/hangout mi trovo da dio. Sono a pc (in casa, al portatile, a lavoro in pausa può succedere) e scrivo trovandomi poi sincronizzato tutto col telefono. Solo che scrivo molto più in fretta, molto più comodo e se devo linkare qualcosa faccio prima da computer che da telefono. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bene, meglio tardi che mai e se tanto mi da tanto poi lo metteranno come funzione nativa su mac e iphone (non conosco android) permettendo di ricevere le notifiche e rispondere in tempo reale. Il problema saranno le conversazioni di gruppo, io dopo 3 messaggi non sto più a leggere e non vorrei arrivassero notifiche una dietro l'altra. Brutta la soluzione web
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
beh se vogliamo essere pignoli allora il top sarebbe che tutti avessero un iphone così uso imessage su iphone, ipad e mac comprese chiamate voip
io lo vedo già un traguardo che la gente non usi più gli sms. Whatapp lo uso da quando Focus ne parlò la prima volta nel 2010.. quanto ci è voluto? 3 anni? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Cazzo tutti sti problemi....ma usate i normali sms, tanto il traffico dati lo usate lo stesso o telefonate che PALLE sta smania di whatsapp ...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'utente comune non ha voglia di sbattersi con liste di utenti da aggiungere, ha già la rubrica per quello. Ciò che desidera è mandare messaggi senza costo come prima mandava gli SMS, e questo whatsapp lo fa in modo eccellente. Telegram può essere un'alternativa certo, con pro e contro, ma è meno diffuso, e questa è un'indubbia barriera alla sua adozione. Ricordo però che la sua architettura è stata fortemente criticata a livello di sicurezza e che esistono progetti che dovrebbero essere migliori da questo punto di vista. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Tra l'altro ci sarà da ridere quando implementeranno la versione web. Voglio proprio vedere se e come introdurranno la sincronizzazione con l'applicazione mobile perché whatsapp è nato come alternativa agli sms e basta, l'utente medio poi l'ha preso (sbagliando) come una chat. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (davvero, ci ho provato ad omologarmi.. ma ho resistito solo 16 giorni per poi vender quello nuovo e tornar al vecchio) A parte questi discorsi, whatsapp sul pc? L'idea di base mi piace.. non mi piace questo "allontanamento" dallo smartphone. Apprezzo whatsapp perché è legato (in maniera più o meno indissolubile) al numero di telefono, so per certo che chi riceve i miei messaggi è solo quel numero.. meno sicuro mi farebbe sentire se adesso per inviar un messaggio come "pippo" da whatsapp basti un account ed una password. Preferirei un software che faccia da "ponte" allo smartphone, che si, siano scritti e letti dal pc ma che lo smartphone sia connesso al PC tramite cavo, bluetooth o stessa rete wifi. CIAWA
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
airdroid, la funzionalità richiede root
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto sono gusti, non la penso come te ma il mondo è bello perchè vario |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Provato.
L'idea è simile a quella che ho in mente.. ma non voglio qualcosa che mi strimmi (inventiamo termini italiani a caso) lo schermo dello smartphone su quello del PC (occupando inutilmente banda ed uccidendo la fluidità), voglio qualcosa che scambi solo i dati e gestisca un'interfaccia direttamente dal PC (fluido, veloce, leggero) magari in background sullo smartphone. Insomma, ben venga poter usare il pc ma non come propone airdroid o in questa simil "deriva facebook" perché, appunto, in quel caso non mi offrirebbe nulla di più di quel che già offre FB. Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 15-12-2014 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusa e se non va bene il login da browser e non va bene lo streaming del video, cosa vorresti? O_o
Comunque telegram fa il login da browser ma non da credenziali, ma col numero di telefono e codice che inviano sul telefono...
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
buon vecchio sms...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Eh già, quello si che si poteva mandare senza problemi con integrazione tra diversi device, poi i 15 centesimi sono così vintage...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Avevo dei gruppi su whatsapp e lì avevo circa una ventina di amici con i quali mi sentivo regolarmente. Poi un giorno facebook a comprato whatsapp e il giorno dopo è stato giù per un pomeriggio. Io ho fatto così: ho mandato un messaggio a tutti i miei amici di whatsapp in cui chiedevo loro di istallarsi telegram perché (socondo me ha dei vantaggi per l'uso che ne faccio) è migliore, non andava a sostituire whatsapp completamente e in più è identico (proprio uguale uguale a parte il colore base). Sai che c'è, lo hanno fatto e ora i grossi gruppi li ho solo su telegram. Il punto è se lo vuoi mettere lo metti. L'altro non lo devi per forza disinstallare. Poi non me ne frega nulla di quanti utenti ci sono da una parte o dall'altra, tanto ho accesso solo a quelli in rubrica e il fatto che ce ne siano di più non mi porta alcun vantaggio. - ciao mi dai il tuo numero? - si così ci sentiamo su whatsapp - perché invece non ti installi telegram che è open source, lavora con i server così se ti rubano il telefono recuperi tutto e a parte questo è identico a whatsapp? - va bene. 8 volte su dieci a me va così!
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti passasse il volto di un utilizzatore di whatsapp ogni secondo per vederli tutti ci impiegheresti 20 anni. Poi possiamo filosofeggiare ma il potere di whatsapp è quello. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 15-12-2014 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

= h ν