|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Come avevo scritto, questa prova l'ho già fatta, ma non mi permette di passare le telefonate, cioè: squilla il telefono rispondo chiamo l'interno del collega gli comunico che sto passandogli una chiamata trasferisco...... nessuna chiamata trasferita........ |
|
|
|
|
|
|
#4722 | |
|
Junior Member
|
Quote:
NUOVA PROVA se la chiamata è in uscita dal cordless riesco a trasferirla la la chiamata è in entrata, non riesco a trasferirla ad un altro interno. Help please |
|
|
|
|
|
|
#4723 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai provato a fare un "reset del portatile e della base" dal menù del cordless? a me si erano un po ipallati durante delle prove e davano problemi sulla numerazione interna.
Chiaramente ho eliminato tutte le associazioni sul router e disattivato il dect. |
|
|
|
|
|
#4724 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4725 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina, Sicilia
|
Quote:
Quote:
Ho la tentazione di tirare questo c...o di modem dalla finestra e rimettere su la vecchia 7 mega.....
|
|
|
|
#4726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ciao stevenb, hai notizie sulla mia situazione?
EDIT: ti mando pm Ultima modifica di rvrpcr : 15-12-2014 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#4727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oggi ho gia' esposto il problema, sembra un problema di congestione, domani vedro' meglio.
|
|
|
#4728 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
|
Da qualche giorno ho installato in cascata un MODEM/ROUTER DGND4000 di NETGEAR. ho fatto questo passo non perché sono un pignolo, ma perché alcune funzioni come QOS e altro, le ritengo necessarie per la gestione di una rete seppur domestica. Ho avuto problemi per la configurazione in cascata dopo diversi tentativi sono riuscito ad utilizzare il modem Telecom come modem puro e il nuovo Router come ripartitore del segnale di rete. Ora il problema rimane la difficoltà di non riuscire A capire se sul modem Telecom devo disattivare DHCP e il NAT. Inoltre ho cancellato ogni configurazione di prenotazione IP e anche di regola Dei servizi. Ho difficoltà infatti ad entrare con alcuni servizi su alcuni dispositivi interni alla rete domestica dall'esterno come ad esempio il controllo remoto con VNC oppure come desktop remoto che funzionavano correttamente prima di avere il modem fibra. Vi ringrazio anticipatamente.
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4729 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dopodichè potrai gestire con il dgnd4000 il port forwarding, i dns, il qos, ecc. Quote:
[/quote] |
||
|
|
|
|
|
#4730 |
|
Junior Member
|
Problemi con i cordless DECT
Ciao e grazie per i suggerimenti, purtropo ancora non funziona.
Ho resettato la Base cordless Ho resettato ogni cordless le chiamate in uscita iesco ad inoltrarle ai vari interni le chiamate in entrata invece no. quando la passo al collega resta nel limbo. Altri aiuti |
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
Vale tutti gli euro spesi |
|
|
|
|
|
|
#4732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me e' arrivato da 4 giorni,e va' che e' una scheggia,tu come hai usato qualche configurazione particolare ? Io ci ho messo subito il firmware merlin Ci aggiorniamo sulle configurazioni..... Ciao P.S. la prima cosa che ho notato e' che finalmente posso gestire le porte come dico io !!!! Ultima modifica di mimi1706 : 16-12-2014 alle 12:42. Motivo: agiornamento |
|
|
|
|
|
|
#4733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Ultima modifica di grawa : 16-12-2014 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#4734 |
|
Junior Member
|
RISOLTO: Problemi con i cordless DECT
Salve a tutti finalmente ho risolto il mio problema.
innanzitutto ho tolto i cordless dal collegamento DECT Ho ricollegato la basetta del telefono al router e ho disabilitato l'ozione FAX T.38 dal software del router. Tutto a ripreso a funzionare. Grazie |
|
|
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4737 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao a tutti,
Ho un problema, non riesco a collegare in cascata il mio asus dslac68u al modem Telecom. Ho seguito tutte le guide, ma nn mi torna qualcosa. Dopo aver seguito la procedura, collego il cavo ethernet alla porta 1 del technicolor e dovrei collegare alla porta wan dell' asus. Qui sorge il problema, nella wan( porta blu) il cavo non ci entra, quella è un' entrata per cavo telefonico( il cavo telefonico va collegato al modem telecom, vero?) e mi rimane solo l' opzione delle quattro porte ethernet. Se mi collego in eth-eth la connessione funziona solo se lascio la conn. Automatica sul modem telecom Sbaglio io qualcosa o il dslac68u non va bene con il technicolor? Vi allego una foto del retro dell' Asus Grazie mille [IMG]http:// [/IMG]
|
|
|
|
|
|
#4738 |
|
Senior Member
|
Quote:
Capito ? Ciao |
|
|
|
|
|
#4739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Ultima modifica di grawa : 16-12-2014 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#4740 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
L' ho comprato i primi di novembre per cui non posso restituirlo, mi toccherà venderlo da me è prendere il modello solo router. Ero sicuro che andasse senza problemi, sul sito Asus e su Amazon fanno sempre riferimento a cinque porte gigabit tra cui una Wan per tutti i due modelli. Prima di fare una seconda sciocchezza, sei strasicuro che non vada bene? Grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.