|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
|
|
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Non lo so, ma comunque tutti quelli che sono attestati su questo tipo di DSLAM soffrono di questo problema
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
in ogni caso se vuoi delle configurazioni avanzate nessuno ci obbliga a fornirti assistenza gratis per delle cose tue (aggiuntive) che riguardano la tua LAN o il tuo PC non paghi l'assistenza informatica o la guida sulle configurazioni avanzate sul modem. se vuoi segnalare un malfunzionamento del modem puoi farlo ma non sempre possiamo risolvertelo direttamente Ultima modifica di grawa : 06-12-2014 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ci tengo a precisare che in quei pochi guasti che ho avuto in vita mia (sempre stato Telecom) ho dovuto SEMPRE lottare. Poi alla fine mi hanno sempre sistemato, e anche con interventi di squadre, ecc, tutto a spese Telecom, però ho sempre faticato per far capire il problema Bisognerebbe dare più fiducia al cliente Infatti fortuna vuole che insistendo ho trovato persone a cui la cosa interessava, vedi voi e i tecnici del passato, altrimenti al telefono ti dicono solo "la tua portante e' al massimo, nessuna anomalia riscontrata" e ti chiudono il guasto!! Minacciando pure che se esce il tecnico lo paghi Ma scherziamo Con la vecchia adsl ci misi 1 anno (!!!!!) per verificare che in centrale era guasto lo splitter, e ogni volta che suonava il telefono mi cadeva la linea e davano la colpa ai miei filtri!!! Ultima modifica di rvrpcr : 06-12-2014 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#4547 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perche non passi ad altri operatori? ci mettono 3gg a risolvere i problemi,anche quelli di base (quando va bene) mentre noi garantiamo la risoluzione della maggior parte dei problemi per il giorno successivo.... e al posto dell'assistenza ti risponde un IVR anziché delle persone ah l'uscita del tecnici la paghi tu se il problema é dovuto al tuo impianto, stesso discorso di prima, la benzina non ce la vendono gratis neanche a noi Ultima modifica di grawa : 06-12-2014 alle 09:58. |
||
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
|
Non passo ad altri operatori proprio perché mi trovo bene con Telecom! Ma vorrei qualcosa in più! La stessa fiducia che io rinnovo ogni volta a Telecom quando capitano dei problemi!
Claro? E a me non regalano i soldi che puntualmente verso a Telecom, tramite rid quindi sistematicamente in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
|
E aggiungo: Ora che so che avete in mano la situazione non mi avete più sentito telefonare, proprio perché di aspettare un pochino non mi interessa! Ci mettano il tempo che ci vuole, basta che Telecom sappia l'esistenza del problema
|
|
|
|
|
|
#4550 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
|
No problem
Anche se io mi riferivo ai problemi dei selta di questi giorni Attendo lo stesso, tanto non c'è molto da fare |
|
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pago,tu dare cammello.io pago tu dare cammello zoppo,io mando te a cagare |
|
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La risposta è pari al Tuo atteggiamento.
|
|
|
|
#4555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con i prezzi della adsl e della fibra in Italia dovrebbe essere compreso un taglio di capelli al mese, una cena di pesce a settimana, e personale che mi riordina la casa il mercoledì mattina, altro che chiacchiere
è alla pari del milione di altre cose di cui lamentarsi, siamo BBB ci saranno motivi |
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non capisco chi vi obbliga a mettere telecom a casa....cioè scegliete un servizio per lamentarvi??io ho scelto telecom, ho capito che purtroppo hanno dato modem/router penosi, ma me ne sto zitto e cerco di aggirare il problema, qui possiamo esservi d'aiuto ma sicuramente insultare e è esagerato...avete tante scelte, c'è tiscali, infostrada, fastweb se credete siano meglio allora cambiate e non state qui ad insultare persone che aiutano.
domanda vorrei sapere da voi come mai quando utilizzo il pc collegato tramite lan al router telecom e scarico o guardo in streaming, il router da tutta la banda al collegamento lan e tutti i dispositivi wifi non navigano più, da cosa dipende??è normale?? Ultima modifica di ngherappa : 06-12-2014 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Mi associo col pensiero di grawa, per una semplice ragione.
Il contratto Telecom, che probabilmente nessuno o quasi si è mai preso la briga di leggere fino in fondo, comprese le clausole contrattuali, così come di qualsivoglia altro operatore, prevede sì l'assistenza gratuita ma soltanto per problematiche che possano minare la corretta erogazione dei servizi. Il port mapping, tanto per citare un esempio a molti caro, non deve e non può rientrare in una sorta di "obbligo morale" da parte dell'operatore nel fornirvi assistenza, in quanto è un qualcosa "in più" che esula da quelli che devono e sono i servizi garantiti, quali Internet e la fonia. Da una parte capisco anche che non tutti hanno le dovute competenze tecniche a casa per riuscire da soli a impostare tali parametri (anche se google è buon amico di tutti e una soluzione o qui sul forum o altrove credo la si possa tranquillamente trovare), ma ciò che noi paghiamo è il tipo di connessione a Internet, una velocità "Fino a" 30 Megabit in download e "Fino a" 3 Mbit in upload, che vi è una banda minima contrattuale di 21 Mbps e che solo al di sotto di essa si può eventualmente procedere ad un reclamo o ad una opportuna segnalazione, e che la fonia viaggia in VoIP. Fintanto che questi due aspetti essenziali e fondamentali (Internet e Telefono) vengono garantiti sempre e comunque, Telecom non ha alcun'altra responsabilità oggettiva o diretta su quelli che poi possono o non possono essere i limiti del modem/router lato firmware. Ne è la dimostrazione il fatto che se non si riesce ad ottenere ciò che si desidera col router Telecom, nulla vieta di usarne uno proprietario in cascata col primo. Quindi il fatto che uno faccia il discorso "Pago un servizio e chiamo quante volte voglio", oltre a dimostrare scarso rispetto per chi sta dall'altra parte, dimostra anche poco buonsenso e capacità di risolvere da soli questioni che tutto hanno a che fare meno che di un intervento da parte dell'operatore, quale esso sia. Anzi, colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente perché, almeno limitatamente alla mia situazione, si sono sempre rivelati cortesi e disponibili ben oltre quanto era loro dovuto fare. |
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
|
Sembra proprio che a telecom non interessi minimamente tenersi i clienti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.