|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
[MI/BO + SPED] BLOCCO 1155 + GTX970 STRIX
VENDO BLOCCO 1155 + GTX970 composto come segue:
CPU: i5 3570k -- scoperchiato, pasta termica sostituita con liquid metal thermal compoand Paste LM MOBO: ASUS ROG MAXIUMUS V GENE -- Imballo originale + Bundle completo RAM:2x4GB Vengeance LP White (CML8GX3M2A1600C9W) -- Imballo originale + Garanzia GPU: ASUS GTX970 STRIX -- Imballo originale + Bundle completo + Garanzia prezzo 580€ + SS SCAMBIO SOLO CON BLOCCO ITX con mobo ASUS IMPACT SOLO BLOCCO, non smembro se non piazzo prima CPU,MOBO e RAM tutto tenuto maniacalmente! se vi interessa altro ho anche case + liquido completo e alim. Regole: 1. Non chiedetemi solo la GPU 2. Ricordatevi della regola 1 3. Mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento per dubbi/domande scrivete in PVT P.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
edit
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 04-12-2014 alle 14:48. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda VGA se vendi il resto (lol)
Ottimo prezzo se avessi avuto tempo ti avrei preso tutto
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda + pm
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Coda gpu se qualcun altro prende il resto o inizi a smembrare.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda ram, attendendo il prezzo singolo in caso di smembramento
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riesco a smembrare se qualcuno mi coda la CPU
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Coda blocco CPU + mobo + RAM (per conto di amico). Accordi in privato.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda vga + memorie
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 04-12-2014 alle 16:28. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Coda vga a mano a Bologna e provincia
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda vga per amico.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Senza speranza ma coda vga
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nel difficile tentativo di rispetatre le code, rispondere a tutti e di combinare i blocchi stasera farò il possibile
grazie per la pazienza finisco sempre di lavorare tardi P.S aggiungo una regola al thread.... leggete la regola 2
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
c'é chi ha aggiunto materiale alla vga dopo che io ho messo la possibilità della consegna a mano.... non é per far polemica ma non mi pare corretto...l'avessi fatto prima del mio post avrei soprasseduto , ma farlo dopo mi pare una chiara mossa per "cercare" l'eventuale precedenza per quantitativi...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
giusto per chiarire il punto:
1.nessuna priorità alla consegna a mano a me il corriere che viene a casa piace tantssimo 2.leggete la regola 1, poi la regola 2, e anche la regola aggiunta tardivamente! Grazie mille NON INQUINATE / TANTOMENO MANDATE PM se vi interessa solo la GPU.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Macerata
|
Coda VGA se ti rimane in giro =)
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda ram a mano (se piazzi il resto)
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Coda con scambio.con roba.che cerchi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Punto secondo ho editato il post aggiungendo le memorie e appunto o con o senza memorie o con sped o senza sped ho sempre la precedenza su di te, quindi ripeto, potevi anche risparmiare questo flame, basta leggere l ordine cronologico della mia e tua coda e le regole al primo post, nulla d così difficile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

...