|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
|
@ambrosa
Ho installato la tua compilazione in un altro router ma a differenza dell'altro il comando fdisk-l non mi fa vedere il pennino collegato all'usb....che posso controllare? Inoltre ti chiedo é possibile fare un "ghost" del router? Ultima modifica di sunvit : 03-12-2014 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non puoi qui anche in privato. ...ma Rylos ci ha abbandonato? Grazie Ultima modifica di sunvit : 03-12-2014 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io sono riuscito a far funzionare tutto quello che mi serviva.
Ora ho transmission, samba e la stampante collegata tramite usb. Non riesco a far funzionare SANE su questa multifunzione che con ubuneu e arch funziona bene. mi dice Codice:
found USB scanner (vendor=0x04b8, product=0x0885) at libusb:002:002 # Your USB scanner was (probably) detected. It may or may not be supported by # SANE. Try scanimage -L and read the backend's manpage. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
sta tutto qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1/epson.tar.gz
Signature editata - Lo Staff Vedere il Regolamento per dimensioni massime consentite. Ultima modifica di matteo85 : 03-12-2014 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho un nas ethernet connesso al router.In pratica con il firmware di ambrosa non riesco ad accederci con tutti i sispositivi wireless che ho. Con rylos e quello del repo di openwrt si. Poi ho altri problemi.....ma una cosa alla Volta. M |
|
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici dove prendere quella del repo ufficiale openwrt? |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Junior Member
|
Da openwrt.org
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
|
no non c'è, sennò non lo facevo.
quando avrò tempo di aggiustarlo per bene lo committerò
|
|
|
#1272 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
|
devi compilarlo da sorgenti
|
|
|
#1274 |
|
Member
|
devo compilarmi solo i pacchetti che mi hai dato giusto?
mi da un errore toplevel.mk:171: set di istruzioni per l'obiettivo "/package/saned" non riuscito Ultima modifica di roguewave : 03-12-2014 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
sono pacchetti di openwrt, devi estrarli nella cartella packages/ di openwrt e compilare il tutto
|
|
|
#1276 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
|
FINALMENTE mi è arrivato l'8970v1 (board rev. 1.2).
Dopo test con il firmware originale per vedere che funzionava tutto, ecco saldati 3 fili e flashato con il mio firmware. Funziona tutto che è una meraviglia. Qualche piccola bestemmia nella configurazione ma nulla di che. Volevo upgradare in Luci la sezione STATISTICS -> GRAPHS andando ad aggiungere in collectd una sezione che mi vada a leggere ciclicamente i valori della adsl (SNR UP/DOWN, attenuazione UP/DOWN e bitrate UP/DOWN) e li rappresente sotto forma di grafico usando il solito RRD Tool Valori che si possono già vedere nella home page di Luci Eccoli qui: ![]() Domanda veloce: senza andarmi as sfrugugliare il codice Lua di Luci, sapete dirmi al volo se c'è un file testo da qualche parte nel sistema che contiene questi parametri ? Così faccio uno script per collectd |
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
|
Non uso l'interfaccia web.
Puoi avviare il benchmark?
|
|
|
#1278 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Member
|
Dimenticando per un attimo Luci e combriccola, sai dirmi dove trovo le informazioni relative allo status della linea adsl ?
Tra l'altro ho provato ad usare 'vdsl_cpe' ma non ottengo valori che abbiano qualche senso. Quindi se Luci le fa vedere a video, da qualche parte le andrà a leggere. Dove ? Sennò devo andare a spulciarmi il codice di Luci.... Per il benchmark un attimo di pazienza, appena ho due minuti te lo lancio. |
|
|
|
|
|
#1280 | |
|
Member
|
Quote:
Uno alla volta :-)) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.