Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2014, 20:42   #1
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
[MI+sped] 6 hard disk 3,5" 250GB 320GB 500GB 1TB

Vendo per cambio di hard disk su dei desktop i seguenti dischi perfettamente funzionanti come potete vedere dai test.

HD 1TB blu wd10ezex VENDUTO
http://postimg.org/gallery/1zfsd77lu/

HD 1TB green WD10EACS VENDUTO
http://postimg.org/gallery/30qcvtoie/

HD 1TB green WD10EAVS VENDUTO
http://postimg.org/gallery/ir7c2gl4/

HD 250GB Samsung HD251HJ VENDUTO
http://postimg.org/gallery/jsdnlc7y/

HD 320GB WD3200AAJS VENDUTO
http://postimg.org/gallery/1of6lxfz2/

HD 500GB WD5000AAKX VENDUTO
http://postimg.org/gallery/at28qu2k/

Sono serio e affidabile con un decine di acquisti sul forum e altrove.
Per qualsiasi chiarimento scrivetemi pure.

Regole:
1) per offerte scrivetemi in privato
2) precedenza a blocchi e a mano
3) SOLO persone serie per favore
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker

Ultima modifica di DexTer82 : 08-12-2014 alle 18:01.
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 20:47   #2
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
coda wd10ezex, ti mando pm
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 22:25   #3
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
coda hd 1tb. Per correttezza, se non confermo entro domattina alle 10, vai tranquillamente avanti con le code

Ultima modifica di vitiellofra : 25-11-2014 alle 22:28.
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 11:23   #4
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
sono interessato ai 3 da 1 tera

fammi la tua miglior offerta in blocco spediti (anche in pvt,se vuoi)
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:36   #5
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
coda per questo
HD 1TB blu wd10ezex 30€
spedito
ha garanzia residua e prova di acquisto?
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 18:02   #6
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
Situazione coda:
1) trattativa con engiel per un blocco di hdd ed eventuale ssd

Non c'è garanzia su questi dischi e 30€ spedito non vale nemmeno la pena mi spiace
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 18:20   #7
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da DexTer82 Guarda i messaggi
Situazione coda:
1) trattativa con engiel per un blocco di hdd ed eventuale ssd

Non c'è garanzia su questi dischi e 30€ spedito non vale nemmeno la pena mi spiace
per spedito intendevo non a mano e non compreso nel prezzo
senza un minimo di garanzia non mi interessa.
grazie
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 21:27   #8
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
In trattativa avanzata con engiel per 1 HDD green.
Il resto ancora disponibile, prezzi per blocchi piu vantaggiosi
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:47   #9
OdinEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
Messaggi: 1222
Coda per il WD blu, eventualmente mancasse quello per un green.
__________________
Affari conclusi con: tale dimostrazione non starebbe in questo margine
OdinEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 21:01   #10
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
Caviar blu venduto a engiel, pagamento già ricevuto.

Quote:
Originariamente inviato da OdinEidolon Guarda i messaggi
Coda per il WD blu, eventualmente mancasse quello per un green.
Ti mando un PVT
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 11:28   #11
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
In attesa di risposta da Odineidolon per 1 disco + ssd faccio un uppettino
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 09:28   #12
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
up del giorno, sconti per acquisti multipli
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:11   #13
OdinEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
Messaggi: 1222
Come da PM esco dalla coda. Comunque utente cortese e molto disponibile via messaggi privati.
__________________
Affari conclusi con: tale dimostrazione non starebbe in questo margine
OdinEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:50   #14
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:26   #15
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
Uppettino notturno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 10:43   #16
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
Up

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 17:35   #17
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
disco e ssd arrivati

testo tutto e ti dico!
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 16:37   #18
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 16:56   #19
Emozioni55
Senior Member
 
L'Avatar di Emozioni55
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
Messaggi: 481
Blocco HD

Ciao DexTer82,
potrei essere interessato al blocco dei restanti HD.
Ti invio PVT per informazioni.
Coda
Saluti
Emozioni55

Ultima modifica di Emozioni55 : 04-12-2014 alle 17:01. Motivo: inserito coda
Emozioni55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 16:13   #20
Emozioni55
Senior Member
 
L'Avatar di Emozioni55
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
Messaggi: 481
Blocco

Ciao DexTer82,
ottimo e veloce scambio a mano, ricontrollo per scrupolo gli hdd e ti faccio sapere.
Saluti
Emozioni55
Emozioni55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v