Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2014, 14:43   #1
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
[TRIESTE + Spedizione] Seagate ST1000DM003 1Tb Sata3 fw CC46 - silenziosissimo

vendo questo splendido HDD Seagate a doppio piatto ultra veloce: 140-190 MB/s in scrittura e ultra silenzioso di alta qualità: made in Thailand, difficilmente reperibile in giro ormai. Differenzia dai made in China per il fatto che ha una costruzione di qualità maggiore e genera meno rumore a parità di RPM.

Ha 8 cluster riallocati, causati probabimente da un virus che possono sparire con una formattazione a basso livello. Comprato 1 anno e mezzo fa, usato quasi 3 mesi, non dispongo di garanzia.

Confermo che funziona perfettamente, formattato e riposto in blister protettivo (non incluso nelle foto). Versione del firmware aggiornata CC46. Spedisco con pacco tracciato o consegna a mano con precedenza. Pagamento con bonifico per evitare tariffe paypal.
Prodotto in Thailand, silenziosissimo!

Prezzo: 30€ spedizione per voi gratuita





__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue

Ultima modifica di plata : 29-11-2014 alle 12:45.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:46   #2
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
prezzo?
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:58   #3
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
coda spedito
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 21:06   #4
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
scusate ho dimenticato il prezzo. Aggiornata primo post
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 21:10   #5
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5877
Coda
Edit lascio
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 22:28   #6
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
io confermo coda
hai per caso ram e/o ddr3?
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 22:31   #7
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
io confermo coda
hai per caso ram e/o ddr3?
No, ma ho due vecchi moduli da 1Gb per notebook
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 22:51   #8
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
no nada sodimm

andiamo avanti per l'hard disk


passami i dati, concludiamo domattina
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:24   #9
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
Risposto ad entrambi in MP
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 13:30   #10
OdinEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
Messaggi: 1222
Hard disk MIO! Sono a Trieste lunedì o oggi ancora... mezz'ora
Non ti tirerò un bidone lunedì, di questo puoi stare certo, è un po' che non bazzico HWUp ma controlla pure tutte le mie transizioni passate e vedrai solo commenti molto positivi. Posso anche farti il pagamento anticipato questo pomeriggio col metodo che più ti aggrada.
__________________
Affari conclusi con: tale dimostrazione non starebbe in questo margine
OdinEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 13:52   #11
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
Secondo il regolamento lo devo vendere a xbax che è stato il primo, mi dispiace, cmq hai PM
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue

Ultima modifica di plata : 28-11-2014 alle 13:57.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 13:55   #12
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
secondo il regolamento xbax si è messo in coda PRIMA di sapere il prezzo (quindi che valore ha questa coda?)
e sempre secondo il regolamento NON puoi cambiare il prezzo in corsa, era 30 euro spedito, ora è 35...a quanto lo sta comprando, eventualmente, xbax?
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 13:58   #13
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
secondo il regolamento xbax si è messo in coda PRIMA di sapere il prezzo (quindi che valore ha questa coda?)
e sempre secondo il regolamento NON puoi cambiare il prezzo in corsa, era 30 euro spedito, ora è 35...a quanto lo sta comprando, eventualmente, xbax?
In effetti potrebbe non aver valore la sua coda, ma vediamo il parere di un moderatore, intanto sospendo la vendita.
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:18   #14
OdinEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
Messaggi: 1222
plata, hai PM. Credo di solito per la consegna a mano si dia la precedenza, ma in effetti nel primo post non è specificato.
Io resto in attesa, se per caso toccasse a me, tanto meglio, sennò pazienza.
__________________
Affari conclusi con: tale dimostrazione non starebbe in questo margine
OdinEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:47   #15
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
lascio, non voglio creare problemi. buona continuazione
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 12:09   #16
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da OdinEidolon Guarda i messaggi
plata, hai PM. Credo di solito per la consegna a mano si dia la precedenza, ma in effetti nel primo post non è specificato.
Io resto in attesa, se per caso toccasse a me, tanto meglio, sennò pazienza.
Si che è specificato e come vedi non ho modificato il post dopo il 27/11, quindi se la consegna a mano ha la precedenza lo vendo a te giusto?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 12:18   #17
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
plata, stai a fa un casino!!!

se, come comprensibile, preferisci lo scambio a mano devi scrivere chiramente : PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO nel post di vendita.

Per come hai proposto l'hard disk (compreso di spedizione) non sembrerebbe proprio che la precedenza sia allo scambio a mano, anche perchè a quanto lo vendi, a mano, se l'unico prezzo è compreso di spedizione e non sappiamo a quanto ammontano le spese?

Insomma, io, come xbax non mi voglio infilare in gineprai del cavolo, anche perchè prenderlo da te conviene effettivamente se alle condizioni inziali (30 spedito).

lascio pure io, ma ti raccomando, per le vendite future, maggior chiarezza
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 12:43   #18
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3443
La precedenza per lo scambio a mano non è sottointesa?
Il prezzo era 30€ s.s. incluse, poi se lo vendo con scambio a mano il prezzo lo imposto io, e per saperlo basta chiedere. Intanto ho aggiornato il primo post

Di HDD made in thailand si trovano difficilmente ormai..
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:26   #19
engiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Messaggi: 5271
No, la precedenza a mano non è sottintesa, o la espliciti oppure la coda va secondo il suo 'corso'.

ripeto, non volermene, lo dico per il bene del forum, rileggi le regole prima di mettere qualcos'altro in vendita...rende tutto più facile per tutti.

pax

angelo
__________________

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:14   #20
OdinEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
Messaggi: 1222
Come da PM esco dalla coda.
__________________
Affari conclusi con: tale dimostrazione non starebbe in questo margine
OdinEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v