|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
È la patch 0001-optimize-for-speed.patch che lo fa venire più grande
|
|
|
#1162 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
Ho applicato la tua ottimizzazione -O2 versus la -Os di default, quindi hai ragione, "dovrebbe venire più grande" Invece E' PIU' PICCOLO di quello di RyLoS! E qui sta il problema.... La mia usa -O2 Se Rylos usava il default -Os , la mia dovrebbe essere più grande (invece è il contrario) Se Rylos usava anche lui -O2, dovrebbero essere suppergiù uguali... Cosa ho dimenticato ? Mah ! Comunque per comodità di analisi a posteriori, creo anche il root fs in formato .tar.gz (sempre su GitHub in /bin) e guardandoci dentro non sembra mancare nulla. Sono perplesso. |
|
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo è un 'baco' insito nel protocollo di WPS e non sembra risolvibile. Se temi per la sicurezza, il consiglio generale è di DISABILITARE WPS su qualunque dispositivo. |
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
|
io mi sono fatto il pacchetto saned proprio per usare lo scanner in wireless
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
@Ambrosa
una cosa che pare mancare è il contenuto della cartella /www, dove penso che sia pubblicata l'interfaccia di Luci. Ho provato a caricare il la tua build, che parte regolarmente ma non tira su l'interfaccia web di Luci. Se riesco in giornata faccio qualche altro test. |
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Member
|
Quote:
Forse manca Luci nel .config Stasera quando rincaso controllo. Se intanto per favore qualcuno mi invia un /etc/config/network funzionante, provo ad includerlo nella build. Ad esempio sostituendo "ptm" con "atm" e analoghe piccole modifiche. |
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1170 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
|
io ho installato sane sul tplink e lo scanner l'ho collegato in USB
|
|
|
#1172 |
|
Member
|
Credo che avrei dovuto specificare che la mia stampante è una multifunzione. Dunque i driver della stampante e quelli dello scanner sono gli stessi. Infatti su linux ora come ora quando installo i driver della stampante in cups, funziona anche lo scanner. Il mio dubbio rimane ma ti dirò appena installo openwrt. Ora é inutile parlarne. Potrei dire cavolate.
|
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1174 |
|
Member
|
https://github.com/ambrosa/openwrt-T...master/.config
Confermo che Luci NON è settato. Quindi è giusto che non ci sia e questo forse spiega la differenza di dimensioni. Stasera dò un occhio più approfondito al .config , vedo di aggiungere quello che manca , ricompilo e metto online. Se nel frattempo vi viene in mente qualcosa d'altro, fatemelo sapere che la aggiungo. Stay tuned. |
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Member
|
Si ma nulla vieta di aggiungere in <buildroot>/files/ un proprio file network, e quindi nell'immagine troveresti quest'ultimo. Così facendo non si va a sporcare target/linux/lantiq/base-files/etc/uci-defaults/02_network , il cui risultato in realtà non verrebbe usato.
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1177 |
|
Member
|
Mi sai che hai ragione.
Io pensavo che lo script da te indicato venisse lanciato durante la compilazione. Poi guardandolo meglio mi sono reso conto che viene lanciato dall'8970 al suo primo boot... Vabbè, modifico lo script :-) |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Member
|
Okkey
Eccomi qui con una nuova versione compilata che dovrebbe essere ragionevolmente a posto come .config Come sempre la potete scaricare da https://github.com/ambrosa/openwrt-T...ter/bin/lantiq openwrt-lantiq-xrx200-TDW8970-sysupgrade.image Inoltre ho aperto un repository per i packages che 'dovrebbe' funzionare dal router con opkg, così l'installazione dei packages è facilitata. Non so se opkg è già correttamente configurato o va fatto a posteriori. L'URL comunque è http://ambrosa.ddns.net/openwrt8970/ |
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Pisa
|
bel lavoro, non so se provarla o meno :-)....
ad ogni modo ho visto che manca il package transmission-cli. lo puoi aggiungere cortesemente? grazie infinite. Michele |
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Pisa
|
Provata.
mi sono ricollegato al forum...quindi direi che danni irreparabili non ce ne sono. controllo il wifi ...OK! Ora provo la roba che mi interessa :-) Per adesso GRAZIE ambrosa E tutti gli altri per la disponibilità Michele Ultima modifica di minoltista : 27-11-2014 alle 21:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.