|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
porca miseria l'immagine dell'account anche se cancellata nella cartella %AppData%\Microsoft\Windows\AccountPictures appare ancora
adesso l'ho cancellata anche dalla cartella download da dove l'avevo selezionata vediamo se all'avvio la vedo ancora |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
niente da fare ho cancellato l'immagine dell'account dalla cartella sua e da quella di download ma niente è ancora lì imperterrita
insomma una volta messa una immagine nell'account non si può tornare ad avere la casella originaria quella con l'omino stilizzato
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 22-11-2014 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
solo account locali (uno amministratore e due standard), io vorrei rimettere a tutti gli account l'omino bianco su sfondo nero, posibile che pur avendo cancellato l'immagine dell'account dal pc questa venga ancora visualizzata? possibile che la microsoft non abbia previsto un rimuovi tutte le immagine degli account?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come eliminare definitivamente una immagine di un account senza metterne una nuova?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Partirei dall'inizio quotando un tuo passaggio:
Quote:
Ma scusa, "vorrei rimettere a tutti gli account l'omino bianco su sfondo nero": bene, a parte il fatto che non so dove quel file si trovi su HD nè che estensione abbia, per "recuperarla" (visto che sembra tu non ci dorma la notte) non potresti fare una bella foto (tagliarla, ingrandirla e bla bla bla) e utilizzare quella al posto di HAL? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
è che mi sono impuntato, non poter togliere una immagine che ho messo è fastidioso
e poi se scopriamo come si fa lo mettiamo nei trick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.