Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2014, 20:58   #1
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
(canavese)vendo evga gtx 970 superclocked

vendo due EVGA GeForce GTX 970 Superclocked ACX 2.0, 4096 MB GDDR5
comprate su drako un mese fa il 13 ottobre. a 369.90€
vendo per problemi personalie ho smembrato tutto il pc nuovo.

le vendo 310e entrambe spedite.
luna naturalmente

non scambio
vendita anche altrove
code massimo un paio d,ore
concludo con il primo pronto.
aspetto prima di smembrare.
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz

Ultima modifica di aleturbo+ : 17-11-2014 alle 21:55.
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:03   #2
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da aleturbo+ Guarda i messaggi
vendo due EVGA GeForce GTX 970 Superclocked ACX 2.0, 4096 MB GDDR5
comprate su drako un mese fa il 13 ottobre. a 369.90€
vendo per problemi personalie ho smembrato tutto il pc nuovo.

le vendo 310e entrambe spedite.

non scambio
vendita anche altrove
code massimo un paio d,ore
concludo con il primo pronto.
Ciao, sicuramente 310è sarà per la singola scheda, ma dalla frase sopra si può fraintendere...
In caso fosse davvero la coppia a 310è, coda, altrimenti upp per te
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:04   #3
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8686
edit
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance

Ultima modifica di Corrado83 : 17-11-2014 alle 21:14.
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:08   #4
djmalup
Member
 
L'Avatar di djmalup
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Coda, per tutte e due... anche per 310€ per singola!!
__________________
Case: Sharkoon Bianco Ali: Antec 1200Watt High Current Pro Cooling: Corsair H80 + Corsair Link Cpu:Intel Core I7 3770K Mobo: Maximus IV Extreme-Z
Ram:16 GB DDR3 G-Skill. 2133MHz Hard-Disk: Seagate 3TB SSD: OCZ Vertex 4 256gb Scheda Video: Nvidia GTX Titan Superclocked ACX cooler 6GB
djmalup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:11   #5
Gabryxx7
Senior Member
 
L'Avatar di Gabryxx7
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
Messaggi: 1339
coda anche per me
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive //VENDO DESKTOP GAMING I7 4790K + GTX 970 G1
Gabryxx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:11   #6
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
ma no ragazzi scusate ho sbagliato...luna 310€ si che devo vendere pero dai hhaha
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:14   #7
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da aleturbo+ Guarda i messaggi
ma no ragazzi scusate ho sbagliato...luna 310€ si che devo vendere pero dai hhaha
Sognare non costa nulla....hahahahahahaha ....buona vendita e scusa lo spam
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:14   #8
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da djmalup Guarda i messaggi
Coda, per tutte e due... anche per 310€ per singola!!
djmalup hai pm..
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:14   #9
Corrado83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8686
Quote:
Originariamente inviato da aleturbo+ Guarda i messaggi
ma no ragazzi scusate ho sbagliato...luna 310€ si che devo vendere pero dai hhaha


allora scusa il fraintendimento.

esco dalla coda

Buona vendita
__________________
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti!
Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <-
Konrad Silver Darwinex Zero Performance
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:14   #10
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da JollyRoger85 Guarda i messaggi
Sognare non costa nulla....hahahahahahaha ....buona vendita e scusa lo spam
vai tranquillo colpa mia
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:25   #11
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
in caso non riesco a rispondere lascio il mio numero di telefono 3805145245
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:47   #12
gastrointerite
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 307
Mi metto in coda per una se ancora disponibile
__________________
Ho concluso affari con: Pan, netsky3, alemodena, Dev42, alcarnus
gastrointerite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:51   #13
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da gastrointerite Guarda i messaggi
Mi metto in coda per una se ancora disponibile
aspetto risposta ancora..per ora preferisco aspettare di venderle entrambe..prima di smembrare
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:51   #14
gnardy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 40
Coda se dovesse arrivare il mio turno, spedita
gnardy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:00   #15
djmalup
Member
 
L'Avatar di djmalup
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
lascio la coda.. UP per il venditore!
__________________
Case: Sharkoon Bianco Ali: Antec 1200Watt High Current Pro Cooling: Corsair H80 + Corsair Link Cpu:Intel Core I7 3770K Mobo: Maximus IV Extreme-Z
Ram:16 GB DDR3 G-Skill. 2133MHz Hard-Disk: Seagate 3TB SSD: OCZ Vertex 4 256gb Scheda Video: Nvidia GTX Titan Superclocked ACX cooler 6GB
djmalup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:06   #16
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da gastrointerite Guarda i messaggi
Mi metto in coda per una se ancora disponibile

ti ho mandato pm per una per concludere
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:08   #17
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da gnardy Guarda i messaggi
Coda se dovesse arrivare il mio turno, spedita
ti ho mandato pm per la seconda gtx se vuoi concludere
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:09   #18
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
coda castrointerite e gnardy..aspetto risposte
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:28   #19
aleturbo+
Senior Member
 
L'Avatar di aleturbo+
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
Messaggi: 1200
una vga venduta a gnardy spetto bonifico
__________________
i7 7700k- MB maximum9code-ddr4 3466 corsaire 32gb-rtx 2080-ssd 960 m.2 -dissy h115-TV lg CX oled 55 gsync 120hz
aleturbo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 22:39   #20
Gabryxx7
Senior Member
 
L'Avatar di Gabryxx7
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
Messaggi: 1339
veramente ci sarei anche io in coda prima di gnardy e anche di gastrointerite.... Ma comunque lascio!
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive //VENDO DESKTOP GAMING I7 4790K + GTX 970 G1

Ultima modifica di Gabryxx7 : 17-11-2014 alle 22:56.
Gabryxx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v