|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Impedire agli utenti di farsi male da soli
ciao a tutti
ultimamente sono sommerso di gente che mi chiama per problemi al pc, vado lì e trovo miliardi di malware di ogni tipo, toolbar, search bar, e chi più ne ha più ne metta. E ogni volta sento sempre la stessa storia: "ah io non ho fatto niente, vado solo sul sito della banca, non ho installato niente". Provo anche a spiegare come evitare di installare tutte ste' schifezze, ma tanto non basterebbe un corso di laurea per certa gente.... Quindi mi domando: come posso cercare di bloccare tutte ste' cose? Facendo un utente amministratore con password e dando agli utenti un utente limitato che non possa installare niente riesco secondo voi? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Fagli leggere o spiegagli la firma che ho su > Download in sicurezza ......+ Evitare siti........ Le toolbar & C non si installano da sole..........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2014 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Per i più testardi invece ho fatto sul loro stesso Pc un'immagine con Acronis di una situazione perfettamente funzionante, spostato tutti i dati su disco secondario e l'intervento in caso di problemi consiste nel ripristinare l'immagine, ovviamente il prezzo dell'intervento non cambia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per ora, pare funzionare, magari si lamentano che non hanno vinto l'iphone, ma per ora non si sono fatti del male ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
mmiat chiedi anche 200 euro, vedi che si interromperanno le richieste ahahahah e avrai di meglio da fare che perdere tempo con ste' cose............perchè si esauriranno le richieste
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.