|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quando metterai il modem fibra dovrai inserire il filtro nella presa, e dal filtro il filo del telefono lo colleghi alla porta line1 del modem, e dall uscita modem del filtro colleghi il filo a "adsl/vdsl" del modem In questo modo le altre prese tornano a funzionare Ricordati di filtrare tutti i telefoni e fax nel resto della casa |
|
|
|
|
|
|
#3962 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3963 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3964 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
In caso, mi sai consigliare come hai già detto tu, un Router da mettere in cascata, (e qui sorge il dubbio se vale la pena un dual-band per un utilizzo assolutamente basic e casalingo? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#3965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io come router ho trovato usato a 15 euris il Linsys WRT610N e ho sostituito il FW originale con quello di DD-WRT che offre molte piu' personalizzazioni ed e' una bomba.
|
|
|
|
#3967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però ci sono alcuni casi in cui è possibile evitare qualunque modifica all'impianto esistente, semplicemente con l'utilizzo dei filtri come descritto precedentemente. se poi si nota che ci sono problemi di cadute della connessione, scarse prestazioni e quant'altro, si è sempre in tempo a fare le necessarie modifiche all'impianto casalingo |
|
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I FILTRI NON SERVONO a nulla perche' se ci collegate il telefono alla presa FONIA del filtro non ci fate nulla, non sentirete nulla di niente.
|
|
|
|
#3969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sistema di reinserire la fonia sul doppino esistente tramite un filto "a rovescio" se l'è inventata telecom ai tempi di alice casa, che pure era voip come l'attuale vdsl vedi qui http://books.google.it/books?id=C5EO...filtro&f=false personalmente non sono un sostenitore di quasto metodo, ma comunque esiste e a qualcuno potrebbe tornare comodo per evitare di modificare l'impianto, ad esempio quando le prese sono dietro ai mobili o situazioni simili. |
|
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
|
ma infatti! si puo' fare eccome. io lo facevo gia' 3/4 anni fa col voip di teletu
|
|
|
|
|
|
#3971 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
crash4 |
|
|
|
|
|
|
#3972 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Tomcruise : 12-11-2014 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#3973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3974 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#3975 |
|
Member
|
[quote=gius01;41772766]Vanno bene. Anche se mi sa di fesseria questa del miglioramento della fonia. Se dovresti averne, li ottieni a partire dalla 4.1.x, dato che da quella versione migrano su piattaforma IMS
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk[/QUOTE Grazie per la risposta, ma l'operatore mi ha riferito che la 4.0.4 porta esclusiamente migliorie sulla fonia. Ma non saprei se ha detto una caz....a CMQ gazie |
|
|
|
|
|
#3976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso dirti che avevo (e ho tuttora) un problema alla fonia (eco con l'app telefono), segnalandola al 1949 hanno provato a fare il reset del modem, ma senza risultato. allora ho richiesto la 4.0.4, l'oparatore me l'ha aggiornata, dicendo però che non avrei avuto alcun miglioramento per la fonia, ma che questa versione risolveva solo alcune problematiche con le console giochi. infatti così è stato, la fonia è rimasta com'era. |
|
|
|
|
|
|
#3977 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
|
so che forse a termine di regolamento potrei essere "fustigato" per un UP, ma vi chiedo di darmi una rispostina per risolvere il mio problemino.......
.... ma mi trovo in condizioni
|
|
|
#3978 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq devo dire che questa pseudo fibra va bene. Speriamo che con il tempo fanno un up a 50MBs. |
|
|
|
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
|
Ciao, purtroppo temo non si possa far nulla. Il massimo che puoi fare e' cambiare l'icona a fianco al nome, cliccandoci sopra
|
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho dei problemi con il DLNA di questo modem: all'inizio ho attaccato due miei hd esterni alle porte usb del modem, e li ha rilevati e iniziato l'indicizzazione. Il problema è che circa dopo 1 giorno, il modem non rileva più nessun file sui 2 hd, quindi non riesco a utilizzare il DLNA. Ho anche sostituito il modem con uno nuovo, pensando che il problema fosse legato al vecchio modem, ma questo problema si ripresenta. Qualcuno ha idea di come risolvere la cosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.