|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21221 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#21222 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
A me preoccupa rimanere, magari per un mese o più, senza internet in casa. Come mi consigli tu, rischio di rimanere senza NGI e senza Fibra...cornuto e mazziato Grazie comunque per il consiglio |
|
|
|
|
|
|
#21223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
purtroppo perderai il numero, ma non avrai periodi senza connettività |
|
|
|
|
|
|
#21224 | |
|
Member
|
Quote:
Idea subito scartata, troppo sbattimento ridare il nuovo numero a tutti. Secondo la vostra esperienza, se dessi la disdetta a NGI( teoricamente dovrebbero interrompermi il servizio un mese dopo la mia disdetta) quanto ci vorrebbe prima che telecom mi attacchi la fibra? In poche parole, quanto rimarrei senza internet in casa? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#21225 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#21226 | |
|
Member
|
Quote:
Sono abbonato a xbox live da più di 11 anni Per quel mese farei a meno, nessun problema figuriamoci,e l' offerta che mi hai consigliato andrebbe benissimo per quel periodo... Comunque è propria una scocciatura non poter fare la migrazione, senza capire per quale oscuro motivo. Comunque, grazie per il consiglio |
|
|
|
|
|
|
#21227 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ripropongo la domanda, visto che non riesco a trovare nulla.
Qualcuno ha delle informazioni sul bando infratel per la regione Abruzzo? il bando e scaduto il 28 ottobre. |
|
|
|
|
|
#21228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io non ho questo problema nè con la vecchia 4.0.2 nè con la 4.0.4... tutto ok dall'app del telefono (un s2 e un s3, si sentono entrambi da dio)...
|
|
|
#21229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#21230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
dopodichè fai il passaggio a fibra (e anche qui senza rimanere senza internet) è piu' lungo, ma non hai disservizi, e mantieni il tuo numero |
|
|
|
|
|
|
#21231 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Quote:
E' praticamente una settimana che vedo i pandamen scorrazzare a destra e a manca nel mio quartiere Una domanda per chi ha già la Fibra: potete dirmi l'ultima versione del firmware del modem Telecom? Grazie
|
|
|
|
#21232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
4.0.4,ma ti metteranno sicuramente 4.0.3.
|
|
|
|
|
|
#21233 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
non ho fatto, foto, spero di aver reso l'idea. |
|
|
|
|
|
|
#21234 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che mi fa incacchiare è che io e mio fratello abitiamo in due case diverse che distano trenta metri una dall' altra, siamo allacciati allo stesso armadio telecom, lui fastweb adsl e io NGI. Lui ha fatto la migrazione verso Telecom fibra senza nessun problema, a me dicono che è impossibile. Perchè?!?!? Cosa cambia tra i due isp?!? Boh |
|
|
|
|
|
|
#21235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
al 1949 hanno fatto il possibile (reset del router e aggiornamento alla 4.0.4), ma purtroppo l'eco rimane. mi dissero anche che poteva dipendere dallo smartphone, però lo stesso smarphone provato su 2 diverse utenze, su una fa l'eco e sull'altra no. invece con il dect nessun problema, nè di eco nè di mancate chiamate |
|
|
|
|
|
|
#21236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, ci sono costi per passare dalla TUTTO alla TUTTO FIBRA? Quancuno che lo ha fatto potrebbe riportare la sua esperienza dato che parlare con il servizio clienti è alquanto aleatorio.
Ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#21237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Se no fai una nuova linea fibra con nuovo numero |
|
|
|
|
|
|
#21238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Costi non ci sono perché è un upgrade, ma non aspettarti sconti ,tipo il prezzo a 44.90.
|
|
|
|
|
|
#21239 | |
|
Member
|
Quote:
Grazieee |
|
|
|
|
|
|
#21240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
A me i 2 cordless sono arrivati come previsto con corriere circa una settimana dopo che che i due tecnici sono stati a casa per l'installazione del modem.
Con poco più di due settimane dall'attivazione del servizio Tuttofibra non posso che dirmi soddisfatto. Valori sempre stabili ogniqualvolta ho effettuato uno speed test (e ne ho fatti parecchi), fatta eccezione ieri, dato un temporale assurdo di quelli che raramente se ne vedono dalle mie parti, ma niente di che, proprio una lieve flessione. Stra-felice di non aver ceduto alla tentazione di Fastweb, laddove più di un amico sta tirando giù i santi a causa dei valori di connessione mai stabili e che spesso calano a picco in modo inaccettabile a dir poco! Oggi ho finalmente avuto modo di testare il download intensivamente dal momento che ho potuto avviare il preload di Advanced Warfare: in due ore ho tirato giù 20 GB
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.