Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2014, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_54691.html

Per un'ora, il 27 ottobre OnePlus One è stato disponibile al pre-order. Le operazioni non si sono svolte tuttavia come previsto, e la società ci riproverà il prossimo 17 novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:42   #2
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
Lasciatemelo dire...

...sono dei buffoni!
Ma si può congegnare una manfrina del genere?
Si vede lontano un miglio che l'hanno fatto apposta!
Ora possono dire: "ahinoi... lo vogliono in troppi... abbiamo avuto troppo successo... ma quanto siamo bravi... o come si fa ora?"
E intanto procrastinano (ma ce l'ha davvero qualcuno o è solo aria fritta)?
:-|
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:50   #3
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da PietroGiuliani Guarda i messaggi
...sono dei buffoni!
Ora possono dire: "ahinoi... lo vogliono in troppi... abbiamo avuto troppo successo... ma quanto siamo bravi... o come si fa ora?"
Vai sul loro forum, se hai tempo 30-60 min un invito lo rimedi senza troppi patemi.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:53   #4
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Purtroppo era prevedibile che con la finestra di un'ora il sito venisse preso d'assalto, ma fondamentalmente le loro capacita' produttive sono quelle, altrimenti avrebbero messo gli ordini liberi 24 ore su 24.

Per rispondere a PietroGiuliani, ne ho acquistati 4 col metodo degli inviti, uno per me, per mia sorella, e due miei amici, tutti estremamente soddisfatti (ed utenti a piu' riprese di apple, samsung, e svariati marchi cinesi emergenti).
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:54   #5
BoORDeL
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Vai sul loro forum, se hai tempo 30-60 min un invito lo rimedi senza troppi patemi.
Sembra quasi che me lo debbano regalare... invece alla fine i soldi mel i chiedono...
Ottimo device per fascia di prezzo ed in relazione alla data di uscita... ma il marketing è stato qualcosa di disastroso.
BoORDeL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 08:59   #6
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
...sono dei buffoni!
Mi associo. BUFFONI.
Con sto cinema degli inviti, e il preordine e poi cosa? Un torneo di battlefield?

Se non sono in grado di soddisfare la richiesta facciano tesoro dell'esperienza e si limitino a vendere quelli che hanno a disposizione nelle catene di distribuzione come tutti. LOL!!!

Un mio amico ce l'ha, è molto bello e ci avevo fatto un pensiero.. ma visto l'andazzo lascio decisamente perdere. Sceglierò qualcosa d'altro.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:00   #7
HeDo88TH
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
marketing disastroso non direi, altrimenti non ne saremmo qui a parlare
HeDo88TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:02   #8
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Fino a quando non vedo una soluzione definitiva a questi problemi di touch, vista la pessima assistenza post vendita io non mi fido.

https://forums.oneplus.net/threads/p...143060/page-32

Tolto questo problema al touch, lo reputo uno deli migliori smartphone in circolazione anche se ormai si trova S5 a 399€ se cala un altro pò potrei ripiegare su quello
Old 31-10-2014, 09:10   #9
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
...sono dei buffoni!
Ancora con questa storia dell'arai fritta?? Il Oneplus One ESISTE, ce l'hanno in migliaia, svegliatevi
Io stesso ho ricevuto almeno 3 inviti, da amici e utenti del forum.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:15   #10
Bromden
Senior Member

L'Avatar di Bromden

Iscritto dal: May 2009
A partire dall'articolo, soprattutto dal punto di vista del taglio giornalistico che gli è stato dato, vorrei fare una considerazione di carattere generale. Considero il forum di hwupgrade il bene più prezioso del sito, forse uno dei migliori in questo settore del panorama italiano per quanto riguarda alcune sezioni di esso, grazie all'apporto di tanti utenti appassionati e competenti. Non altrettanto mi sento di si poter dire della mainpage, soprattutto per quanto riguarda certi articoli formulati appositamente per generare lunghe (e spesso sterili) polemiche. Capisco che è un modo come un altro per generare traffico, ma questo va a ledere la qualità e la credibilità del sito in generale. Motivo per il quale non entrerò nemmeno nel merito della notizia anche se avrei ampiamente argomenti per discutere.
Bromden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:15   #11
Garro88
Member

L'Avatar di Garro88

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Fino a quando non vedo una soluzione definitiva a questi problemi di touch, vista la pessima assistenza post vendita io non mi fido.

https://forums.oneplus.net/threads/p...143060/page-32

Tolto questo problema al touch, lo reputo uno deli migliori smartphone in circolazione anche se ormai si trova S5 a 399€ se cala un altro pò potrei ripiegare su quello
Sembra che il problema sia stato fixato in questi giorni, e a breve rilasciano un aggiornamento via OTA...
Comunque ho dato un invito a un mio collega e gli è arrivato in breve tempo.
Ha avuto qualche problema di segnale dopo il root del dispositivo, ma per il resto sembra essere ottimo!
Infatti ho fatto il preorder e spero di raccattare un invito per saltare la coda...
è una menata fare tutta questa trafila, ma devo dire che questa strategia sta pagando, perchè si sta creando una vera e propria community attorno a questo brand, quasi paragonabile come attaccattura ai Nexus...
Garro88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:22   #12
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
dopo i primi minuti la situazione s'è stabilizzata, hanno allungato di qualche ora la finestra dei preorder ed alla fine chi lo voleva è riuscito a prenderlo in quel lasso di tempo.. ora non me ne volgiate ma questa a casa mia si chiama disinformazione. poi per carità il sito e vostro e potete spalare merd@ a quello che volete ci mancherebbe..

io in due ore ho trovato un invito, tutti quelli che conosco che lo volevano sono riusciti a prenderlo sul sito ufficiale, continuate così mi raccomando

Ultima modifica di Aenil : 31-10-2014 alle 09:25.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:22   #13
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
...sono dei buffoni!
Ma fatti una tisana
E non è aria fritta, esiste e due amici lo hanno preso. Se non fosse grande come un teglia l'avrei preso anche io.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:28   #14
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Concordo Garro88 e spero che il problema del touch verrà definitivamente risolto.
1+1 è imho attualmente quello che avrebbe potuto essere il N6, un buon cellulare con ottimo hardware, molto spazio 64GB che rende quasi inutile avere una microsd, 3GB di Ram quindi ottima longevità futura, una batteria che ti fa arrivare tranquillamente a sera ( gente che fa anche 6 ore di schermo acceso), e non ultimo la facilità di poter installare tutte le ROM che vuoi
Old 31-10-2014, 09:35   #15
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

@Raul

Guarda, noi ne abbiamo 4 (io, mia sorella e un paio di amici) e nessun problema al touch. Li abbiamo acquistati in sequenza a luglio, agosto, settembre e l'ultimo adesso ad ottobre.

Su 4 nessuno denuncia problemi al touch o allo schermo. O abbiamo tanto culo, o forse da luglio in poi i problemi sono rientrati.
Old 31-10-2014, 09:38   #16
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da CS25 Guarda i messaggi
@Raul

Guarda, noi ne abbiamo 4 (io, mia sorella e un paio di amici) e nessun problema al touch. Li abbiamo acquistati in sequenza a luglio, agosto, settembre e l'ultimo adesso ad ottobre.

Su 4 nessuno denuncia problemi al touch o allo schermo. O abbiamo tanto culo, o forse da luglio in poi i problemi sono rientrati.
idem, tre terminali presi da metà settembre ad oggi e nessun problema al touch, con l'aggiornamento 38R migliora leggermente in reattività..
Old 31-10-2014, 10:18   #17
ZANZIP
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Ma tutti che sparano a zero sul sistema ad inviti, ci dicano questi geni del marketing come potrebbe una piccola società come one+ riuscire a soddisfare la domanda di un prodotto così valido senza una capacità produttiva adeguata.
Io trovo che questo sistema sia geniale e infatti non ho mai visto tanta aspettativa per un terminale con così pochi pezzi venduti.
Se si giocano bene le carte e riescono ad alzare la produzione, sono cavoli per samsung e apple
ZANZIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:23   #18
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ZANZIP Guarda i messaggi
Se si giocano bene le carte e riescono ad alzare la produzione, sono cavoli per samsung e apple
Sicuramente staranno tremando...
Old 31-10-2014, 10:39   #19
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
...sono dei buffoni!
beh ci sono queste modalità e poi ci sono quelli di google che ne mettono disponibili 100, e se 101 persone lo vogliono comprare allora è soldout. cambia il mezzo ma la fine è uguale
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:44   #20
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quella modalita' prevede che ogni tanto vai sullo shop, vedi se c'e' o non c'e' ed amen.

Con la modalita' che ha adottato oneplus, ti devi iscrivere sul sito, entrare nella community, interagire con altri utenti e/o possessori.

In poche parole ti coinvolgono tramutando l'attesa da "passiva" ad "attiva".

L'idea alla base era ed e' valida, la realizzazione e' stata un po' zoppicante.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP