|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SoundBlaster X-Fi Platinum o integrata?
Ciao tutti ,sto per assemblarmi un nuovo PC composto molto probabilmente da un I54670K e una scheda madre chipset Z97.
Sul mio vecchio PC ho ancora la scheda audio SoundBlaster X-Fi Platinum con connessione sullo slot del vecchio PCI standard acquistata mi pare nel 2006 o 2007 Queste sono le caratteristiche : Quote:
Dalla vostra risposta sarò poi condizionato sull'acquisto della scheda madre. Se mi dite che la mia "vecchia" X-Fi Platinum è ancora superiore alle integrate,dovro per forza comprare una scheda madre che abbia lo slot del PCI standard. Mi sarebbe sufficiente una scheda madre con 1 solo vecchio slot PCI,ma mi pare di vedere che le schede madri Z97; o non hanno slot vecchio pci o ne hanno 3 Ultima modifica di hwtrancer : 30-10-2014 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quella scheda le asfalta le integrate... ma devi avere anche delle casse di qualità se vuoi effettivamente sentire le differenze
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Dici che allora il gioco vale la candela..conviene prendere una scheda madre recentissima(chipset Z97) con slot PCI standard per sfruttare la mia scheda audio? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Dovendolo cambiare per problemi di spazio dovrò prendere per forza un sistema 2.1. Dato che ci siamo..se hai tempo.. me lo consigli un bel 2.1 per PC da sfruttare con la mia X-Fi Platinum. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ecco un topic per farsi un'idea: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ci ascolterò un pò di musica dance...e le userei per giocare.
Intanto dò un'occhiata alla discussione che mi hai suggerito |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Potresti dare un'occhiata alle Edifier 1900
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.