Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2014, 03:26   #3041
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ciao Crasher89,
ti rispondo solo per la parte sincronizzazione delle App perché il resto di iTunes tipo canzoni etc non lo uso.
Funziona e trasferisce, quando sincronizzi, da iTunes al telefono le App scaricate con iTunes stesso.
Ti consiglio una bella disinstallazione/reinstallazione e non dimenticarti dopo la disinstallazione di andare nel visualizza cartelle nascoste di Windows e cancellare con tanta pazienza manualmente le decine di cartelle in cui iTunes si è annidato; praticamente ogni cartella che si chiami in qualche maniera Apple.
Pulizia registro, riavvii e reinstalli iTunes pulito dopo averlo scaricato direttamente dal sito Apple.

Per consolarti ti dirò che sono anni che litigo con iTunes e quando vado in Apple Store a fare domande all'urlo:
allarme ragazzi, arriva quello di Windows
si buttano sotto i tavoli per scomparire.
Non fosse OT ti racconterei di cose raccapriccianti che fa iTunes.
Le ultime mie domande fatte al Support Europa pochi giorni orsono sono cadute in un imbarazzante silenzio.

Un fraterno abbraccio alla Tessera 0002
lo uso dai tempi di iphone 4, lo conosco abbastanza bene. Pensavo avessero migliorato certe cose. la galleria per me è improponibile. Non puoi farmi un rullino in cui metti sia le foto che scatti che quelle che ricevi magari da un gruppo WA o salvi da FB. Poi me le fai spostare ma crei solo il collegamento, quindi non le sposti da rullino ma me le lasci comunque così. Quindi dovrei avere mille album e "spostare" istantaneamente tutte le foto? ma perchè devi fare una cosa così poco...diciamo... alla apple? dov'è l'ordine?
Mi fai creare album da pc ma non me li fai modificare quindi devi crearli da itunes o iphone. Ma itunes funziona alla pene di segugio e ti fa passare la voglia di fare tutto.
stasera stavo combattendo per la sincronizzazione...sono uscito e volevo far sentire la suoneria ad un amico. Beh, le suonerie erano sparite. E io non ho toccato la voce suonerie. Probabilmente le ha tolte quando ho giocato con la "sincronizzazione manuale di foto e video". Qualsiasi fosse il motivo, le suonerie erano nella libreria e nel telefono...per quale apocalittico motivo me le hai tolte?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 08:44   #3042
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
lo uso dai tempi di iphone 4, lo conosco abbastanza bene. Pensavo avessero migliorato certe cose. la galleria per me è improponibile. Non puoi farmi un rullino in cui metti sia le foto che scatti che quelle che ricevi magari da un gruppo WA o salvi da FB. Poi me le fai spostare ma crei solo il collegamento, quindi non le sposti da rullino ma me le lasci comunque così. Quindi dovrei avere mille album e "spostare" istantaneamente tutte le foto? ma perchè devi fare una cosa così poco...diciamo... alla apple? dov'è l'ordine?

Mi fai creare album da pc ma non me li fai modificare quindi devi crearli da itunes o iphone. Ma itunes funziona alla pene di segugio e ti fa passare la voglia di fare tutto.

stasera stavo combattendo per la sincronizzazione...sono uscito e volevo far sentire la suoneria ad un amico. Beh, le suonerie erano sparite. E io non ho toccato la voce suonerie. Probabilmente le ha tolte quando ho giocato con la "sincronizzazione manuale di foto e video". Qualsiasi fosse il motivo, le suonerie erano nella libreria e nel telefono...per quale apocalittico motivo me le hai tolte?

Ripeto, xke lo usi con Windows!!!

Itunes+Windows è una delle peggiori accoppiate mai fatte, apple l'ha realizzato solo per non perdere gli utenti Windows dai possibili acquirenti di iPod, ma inizialmente jobs non voleva nemmeno farlo, fai te!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 10:34   #3043
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sul Touch ID non sono d'accordo:l's5 (orrore!!!!!) lo ha, ma il tasto fisico è molto meno grande del nostro.
Non è per niente la stessa cosa, bisogna premere e strisciare il dito come nei portatili del 2002, funziona una volta su dieci.

Di tutti quelli che conosco con s5 non lo tiene attivo nessuno.
Old 25-10-2014, 11:04   #3044
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Non è per niente la stessa cosa, bisogna premere e strisciare il dito come nei portatili del 2002, funziona una volta su dieci.

Continuiamo a ragionare come se tutto fosse immutabile. Il tasto fisico centrale secondo me non è per niente una necessità, anzi, alla lunga si dimostrerà un peso. Si potrebbe risvegliare il telefono col tasto laterale e implementare un lettore di impronte "diffuso" su tutto lo schermo. Non si può fare? Che lo inventino no? Hanno o dovrebbero avere i migliori ingegneri e designer del mondo, qualcosa possono tirarla fuori se vogliono.
Se ci fosse ancora un visionario come Jobs alla guida di Apple..
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:14   #3045
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Prima o poi ci si arriverà, con la tecnologia attuale no, non è possibile.

4 anni fa era impensabile anche un lettore in stile touch-ID
Old 25-10-2014, 11:26   #3046
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi

Come sul galaxy tab, ma il riconoscimento funziona bene, solo che bisogna girare la mano se non sei in posizione... Ma questo credo anche con touch id

Comunque vi piace il nuovo s6?

Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:39   #3047
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi

Ha un non so che di già visto
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 12:34   #3048
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Ora faranno 52821 telefoni con questo design ultra innovativo
Il Note 4 esteticamente è bello, specialmente quello nero..pare sia migliorato anche il sensore di impronte sul note rispetto all's5 ma ovviamente il Touch ID resta qualcosa di inarrivabile
Mandopa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 12:54   #3049
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
dopo 1 mese dall'uscita qui da noi.
secondo voi quali sono i punti di forza del 6 e del 6 plus?
intendo dopo averlo usato veramente.
Old 25-10-2014, 13:21   #3050
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Buongustaio!
quoto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 13:22   #3051
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
Ho il plus dal 14 ottobre ...

1-Batteria eccezionale
2-Schermo veramente bello
3-Linea ottima sopratutto dopo l'8.1
4-Lo utilizzo al posto dell'iPad mini che ormai penso di venderlo a breve
5-Non è molto grande come molti possono penare ... cmq con 1 mano non è comodissimo da usare ! E io ho mano grandi !!!

Sono sempre più contente del mio acquisto !
Old 25-10-2014, 13:24   #3052
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
ip6
touch id, schermo e il buon bilanciamento nelle dimensioni/peso/pollici schermo.
Old 25-10-2014, 13:25   #3053
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
con il Plus penso che l'iPad mini è un prodotto che morirà nell'arco di 2 anni..
già il non averlo aggiornato quest'anno la dice lunga.
Spero non sia così perchè (imho) il Mini è l'iPad perfetto e preferirei accostare il 6 al mini più che optare per un telefono più grosso tuttofare
Mandopa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 13:49   #3054
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Come sul galaxy tab, ma il riconoscimento funziona bene, solo che bisogna girare la mano se non sei in posizione... Ma questo credo anche con touch id

Il profilo laterale squadrato ed i bordi arrotondati sono perfetti.
Discutibili i tasti volume e Home.
Comunque si, mi piace.
Detto da un inguaribile nostalgico della linea dell'iPhone 5/5S.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 13:58   #3055
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Mi piace di più un iPhone6, e vengo da un S4.

E poi non so che TouchID avete voi, ma me prende da tutti i lati, ci stacco la sveglia la mattina
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 14:03   #3056
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Città: Firenze
Sapete come si fa a raggruppare i passi nell'app salute? Mi sembra impossibile che debba per forza vederli in questo modo:
ImageUploadedByTapatalk1414238588.340074.jpg
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 14:09   #3057
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
I ho avuto sia il 6 che il 6 Plus, e sicuramente il 6 è perfetto come dimensioni e utilizzo di un telefono, e la batteria dura davvero tanto...

Ci ho fatto più di 8 ore di utilizzo con 3G sempre attivo e più di 1 giorno di standby...

Con il Plus dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma rimane troppo grosso come telefono, e fino a che non ottimizzano le APP, si vedono da schifo...

Personalmente preferirei prendere un iPad Air 2 che costa molto meno, e lo porterei in giro se avessi la necessità di uno schermo grosso

La batteria ihmo è appena sufficiente sul 6 liscio.

A 4 ore di schermo acceso non ci arriva. Le ore di utilizzo sono anche a schermo spento.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Old 25-10-2014, 14:15   #3058
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:

Il TouchID riconosce l'impronta in ogni senso, rovesciato, di lato e carpiato

E' di una comodità incrediile, e non pensavo, sto valutando di prendere l'Air 2 anche per quello rispetto all'air...
Old 25-10-2014, 14:18   #3059
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Mi piace di più un iPhone6, e vengo da un S4.

E poi non so che TouchID avete voi, ma me prende da tutti i lati, ci stacco la sveglia la mattina
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Il TouchID riconosce l'impronta in ogni senso, rovesciato, di lato e carpiato

E' di una comodità incrediile, e non pensavo, sto valutando di prendere l'Air 2 anche per quello rispetto all'air...
Allora ottimo!
Old 25-10-2014, 14:52   #3060
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Il profilo laterale squadrato ed i bordi arrotondati sono perfetti.
Discutibili i tasti volume e Home.
Comunque si, mi piace.
Detto da un inguaribile nostalgico della linea dell'iPhone 5/5S.
Credo sia un render di qualche buontempone
Sarebbe bello in quel modo, già si vocifera possa avere parti in metallo
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian