|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
IL BIOS?!?!?!?!
![]() Si chiama EFI! ![]()
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ciao a tutti! ho un macbook pro 13" mid 2014 i5 e 8gb di ram. Ho installato ieri con bootcamp la versione di prova di windows 8.1. Il sistema va benissimo in tutto, tranne i pulsanti per regolare il volume e rallentamenti nello scrolling. Vorrei sapere se qualcun'altro di voi ha notato le stesse problematiche e se siano risolvibili attraverso un semplice aggiornamento drivers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
grazie per il supporto
![]() due domande: 1-Qualcuno di voi ha aggiornato a yosemite? Ci sono migliorie o meglio aspettare? Bisogna fare l'installazione pulita? 2-Come faccio per sentire un microfono tramite le casse del mac o l'uscita audio per precisazione, dato che volevo fare un po di karaoke con qmidi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @alexba91: io ho installato win8.1 in bootcamp e l'unico problema che mi ritrovo è che la maggiorparte dei programmi sono pixellosi, riguardo al volume se hai installato bene i driver, dovrebbero funzionare, a me funzionano. lo scrolling è normale come sempre su windows mi pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
nel mio MacBook ho aggiornato a Yosemite. Adesso si freeze come anche mavericks e a volte al riavvio mi dice problemi con i driver della scheda video...
PC Fisso: Asrock Extreme6/Tb4, i5-2320, 8 Gb Ram, 256Gb+3Tb+1,5Tb Hd, GeForce560Ti, monitor Asus VK278Q 27" "Win8.1PRO64 & Seven64bit" PC Mobile: MACBOOKPRO Retina 15' QNAP TS219P+ xBoxOne iPad464gbWiFi iPhone664gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao a tutti, quante ore fa il vostro macbook pro retina 2013 con utilizzo wifi, navigazione, posta, e cose del genere?
Sarei intenzionato a passare a questo modello da un macbook air 2013 per avere un po piu di potenza, ma non vorrei perdere troppa autonomia di batteria..
![]() |
![]() |
#2208 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve gente
premetto che è la prima volta che mi affaccio seriamente nel mondo apple, quindi sono completamente a digiuno di informazioni e probabilmente la domanda è un po' idiota ![]() sto valutando vari notebook e m'è caduto l'occhio sul MacBook Pro 13" Retina MGX72T/A a prescindere da tutto volevo capire se è il caso spendere 1200€ per un mac del genere o se ad esempio con 1000€ conviene prendere un notebook comune con hardware di livello superiore.. non ho idea delle prestazioni di un mac, quindi siate gentili ![]() * al momento l'utilizzo sarebbe con photoshop una tantum, e tutto il resto di default ("office", internet, ...); da portare in giro qualche volta... ovviamente tra due/tre mesi l'utilizzo potrebbe variare e ad esempio potrei doverlo portare in giro più spesso o ancora meno di prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusa ma se non lo porti in giro e in casa/ufficio (nn so dove lo vuoi mettere) avrebbe un posto fisso...vai di iMac tutta la vita.
Poi scusa come puoi paragonare un 21" con un 13" (visti i prezzi che menzioni credo tu ti riferisca a quei prodotti).
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Il fatto è che il mio sarebbe solo un uso internet, posta e foto/video(non eccessivo)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Naturalmente dipende dal budget ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Qualcuno ha aggiornato a Yosemite?
Come vi sembra la batteria?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Serve un attimo di tempo per stabilizzare le statistiche
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
La mia si consuma molto più velocemente, in media ho da 1 a 2 ore in meno di autonomia
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dumb question:
se ordino domani dal sito Apple il MBP 15" high end mi arriva con Yosemite già pre-installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
domanda idiota: visto che i 128GB SSD non sono granché (non ho idea della dimensione dei programmi OS), si può aggiungere tranquillamente un HDD esterno con usb o ci possono essere problemi e conviene prendere un 256GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi voi che borse usate per trasportare i vostri MBP?
Io sto cercando da usare tutti i giorni per andare in ufficio e portarci il mio prossimo acquisto (MBP 15"), e cerco qualcosa che sia funzionale ed allo stesso tempo esteticamente gradevole. Ho visto sul sito dell'Apple un Brenthaven 15" Collins Slim Brief Case con buone recensioni che sembra interessante e non costa uno sproposito (€70) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ciao,
questa secondo me è la borsa top che puoi avere e che io ho acquistato, anche se l'avevo trovata a 29 euro spedita mi sembra. http://www.amazon.it/Tucano-WO2C-MB1...book+pro+15+WO é quella blu non ti confondere con la nera o la marrone E' davvero il top, è piccolissima, il mac ci va a pennello da 15, ha due mini tasche dentro oltre al mac. Due tasche davanti in cui ci metto alimentatore hdd esterno, due penne usb, adattatore lan e qualche penna e foglio e scheda audio tutto credimi in una borsa a dir quanto piccolissima e robustissima quindi affidabile. Vai a vederla al mediaworld che dovrebbero averla anche li. Quote:
Ultima modifica di Jackhunt : 23-10-2014 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.