Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2014, 11:39   #261
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
1- è più dura, guarda il tutorial, e per fortuna direi,m altrimenti se pigli il verde segni spesso. totalmente cambiata la dinamica di tiro
Ma c'è un tutorial "attivo" come gli altri anni o ci sono solo i filmati?
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:43   #262
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
Ma c'è un tutorial "attivo" come gli altri anni o ci sono solo i filmati?
filmati, ma i comandi non sono granchè cambiati rispetto al 14
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:47   #263
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Non riesco ad accedere al mio parco.
Voi ci riuscite?
Mi dice accesso interrotto.
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:47   #264
matt2354
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
filmati, ma i comandi non sono granchè cambiati rispetto al 14
Grazie...è che io il 14 l'ho saltato e quindi mi sono trovato un pò in difficoltà...
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:50   #265
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Non riesco ad accedere al mio parco.
Voi ci riuscite?
Mi dice accesso interrotto.
ieri pomeriggio ho giocato 1 oretta, ogni tanto si inchiodava, cioè entravi e poi la gente si muoveva, lentino ma 3 partite le ho fatte, una pure molto divertente. vedere come sono conciati certi è notevole
poi era un caos, server giù, entravi, s bloccava, tutto fermo, giocaotri in tilti, insomma probnlemi del primo giorno, mi auguro, vediamo sti gg...
oggi non ho provato, vediamo dopo...

cmq sul sito andate sul vostro profilo, ci saranno tutte le vostre info...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:51   #266
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Quote:
ieri pomeriggio ho giocato 1 oretta, ogni tanto si inchiodava, cioè entravi e poi la gente si muoveva, lentino ma 3 partite le ho fatte, una pure molto divertente. vedere come sono conciati certi è notevole
poi era un caos, server giù, entravi, s bloccava, tutto fermo, giocaotri in tilti, insomma probnlemi del primo giorno, mi auguro, vediamo sti gg...
oggi non ho provato, vediamo dopo...

cmq sul sito andate sul vostro profilo, ci saranno tutte le vostre info...
Si se riesci ad entrarci la prima volta
Devo prima risolvere i problemi audio.
Sento tutto bassissimo e se disinstallo poi reinstallo non ho voglia di tirare giu di nuovo 40gb
Old 11-10-2014, 12:06   #267
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ma la modalità stagione c'è ancora?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:32   #268
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
vi farò una bella recensione lunedì. diciamo che concordo con mvp, e consiglio di prenderlo.
conoscendo albys gli piacerà, e avrà di che smanettare, molto ma molto più del solito.passare dall'old gen a questo è un totale abisso, ma solo sui menù, sui vido, sulle opzioni, un altro mondo per noi del pc.
dico solo 2-3 cose:
- prima azione griffin in post basso, fronte a canestro, parto come un tir contro t. jones, che prende lo sfondamento mi veniva da piangere . ne ho visti altri 2, sfondamenti cmq esistono.
- animazioni su contatti, tiri da sotto, falli, penetrazioni, un abisso, tutto un altro gioco, con giocatori meno veloci, ma più realistici secondo me.
- gli slider sono più o meno gli stessi, ma gli attributi per i giocatori sono molto di più. hanno aggiungot sia per sottomano, tiro media, tiro da 3 la distinzione fra tiro in movimento/da fermo in quele posizioni, c'è la velocità laterale del giocatore, altre robe sul iq e altro che non ricordo. i cartellini sono più di 100, ottimi soprattuitto molto sul carattere e psicologici, oltre ai soliti fisici.
- è un gioco completo. c'è oltre il mygm che va avanti per 80 anni, con opzioni infinite, una marea più del 14 old gen, non c'è confronto. e finalmente pare ci sia un decente mycareer che sto provando, esiste il my team che nel suo mi pare divertente, e ho giocato un po' al my park, non male, sife al campetto online, poi i server avevano problemi e si bloccava tutto, spero risolvano. e ho giocato una mezza partita online, esiste. cioè per noi pcisti è cmq una rivoluzione, ci sono finalmente molte cose das fare, non la solita associazione e praticamente basta. cosa fondamentale la prime settimane, quando bisogna settare slider e roster.
cmq ho toccato gli slider un minimo, ma tutto in divenire, e già miglioravano alcune cose. ad allstar era già estremamente tosto.
- diversissimi i menù, l'edit, i roster, insomma all'inizio c'è da perderci tempo, ma mi paiono buoni. unica pecca della next gen, su8 myteam, career e via dicendo, i caricamenti sono a volte lunghi, preparatevi, nnon ci sono solo i 5-10 secondi del vecchio 2k, ma anche 30-40-50 secondi.
molto belloe le varie presentazioni, scene di intermezzo, le chiacchiere di shaq, il contorno, e il pubblico pare reagire meglio alle situazioni di gioco.

p.s. non riesco a caricare il roster ufficiale senza bug, come riportato da qualcuno su nlsc, vedo se hanno risolto e provo a breve

p.s. 2 anche le stoppate esistono, della cpu...e ho visto 2 passi pure...
Molto bene...

Senti, che pc hai?
Posta la tua configurazione, così forse mi tranquillizzo.
La paura di non farlo girare come si deve c'è, anche se devo dire che oggi ho avviato Battlefield 4 (in prova una settimana gratis) che è un bel mattoncino supermoderno come grafica e però mi gira bene, anche con i miei drivers di fine 2011.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:03   #269
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
http://youtu.be/EWTlIle7jt8
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:04   #270
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
Io ci sto giocando da ieri soprattutto in MyCareer e, al netto di varie novità interessanti come la modalità storia, ci sono varie cose che mi hanno lasciato perplesso:

1- Non so cosa abbiano fatto al tiro, ma non riesco a ottenere un rilascio perfetto... ma proprio mai! Prima non ero un fenomeno, anzi, ma mi usciva molto più spesso, ora...
2- I salvataggi online automatici. Cioè, non mi è possibile uscire da una partita per annullarla, dopo il caricamento riprenderà esattamente dallo stesso minuto... Già la curva di difficoltà è abbastanza alta perchè non si lascia al giocatore la possibilità di rigiocare una partita in cui ha giocato male??
3- Io sono un malato di statistiche e non trovo più tutte quelle dettagliate che prima il gioco raccoglieva sul tuo giocatore... ma magari non ho guardato nel punto giusto...
4- Sempre in MG è assente quel sistema ad obiettivi che durante una partita forniva una sfida in più per vincere i punti esperienza.
5- Il sistema di assegnazione di suddetti punti è stato semplificato incredibilmente per macrocategorie (difesa, tiri da sotto, tiri da fuori, atletismo e rimbalzi... E BASTA) rendendo la personalizzazione del proprio giocatore sempre meno... personalizzabile!
6- Che fine hanno fatto le abilità personalizzate tipo posterizzatore, finalizzatore, cecchino ecc... E non intendo solo queste tre, intendo TUTTE! Le hanno tolte dal gioco? Why??
7- L'immane pesantezza grafica. Per renderlo fluido mi sono ritrovato una grafica sinceramente inferiore al predecessore.

Forse ho solo bisogno di abituarmi, ma per adesso sono abbastanza deluso...
1- Hanno totalmente modificato il tiro, ora il rilascio pesa molto di più. Attivando il metro di rilascio (perdonate se a volte scrivo stupidate ma gioco in inglese ) compare sotto al giocatore una barra che diventa più/meno grande a seconda della zona di campo in cui ci si trova. Per ottenere un rilascio perfetto bisogno riempirla fino alla barretta centrale prima di rilasciare.

3- Statistiche ci sono, anzi ce ne sono anche di più, con la possibilitàdi confrontare statistiche tra giocatori e squadre.

4- Da quel che ho letto in rete il sistema di obiettivi è stato rivisto ed è più coerente con la realtà. Non ti chiederà "fai x punti e prendi y rimbalzi", oppure "facci vincere" quando sei sotto di 40, ma ci saranno obiettivi più intelligenti.

7- La pesantezza grafica era prevedibile, si è passati a una conversione delle console next-gen con un sistema fisico e grafico totalmente nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Ma la modalità stagione c'è ancora?
C'è, nella MyLeague si può scegliere se fare una singola stagione o una modalità franchigia che dura fino a 80 anni.

Aggiungo un paio di cose a quello scritto ieri. Nella MyLeague è stato totalmente rinnovato il sistema di scouting: ora ci sono 3 ranking generale dei prospetti (NBA, DraftExpress e 2K), 3 mock draft, la possibilità di vedere le statistiche universitarie, c'è addirittura la draft combine e ci possono essere anche complicazioni fisiche, ad esempio in una simulazione il mio staff medico mi ha sconsigliato di draftare un giocatore perchè hanno delle riserve sulla sua tenuta fisica.
Interessante anche la possibilità che un giocatore si ritiri prematuramente a causa di infortuni.
Mentre per il momento non ho ancora provato tutta la parte online, anche se hanno aggiunto diverse cose.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:42   #271
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Io vorrei iniziare il my career ma non mi fa entrare.

Comunque la giocabilità è molto migliorata.
Se non difendi sia online che il computer entrano come burro.
Se tieni premuto troppo il tasto tiro per il tiro in sospensione fischia passi.
Alcuni giocatori solo illegali come KD o LBJ
Alcune animazioni sono fantastiche e se giocate con tutto al max come me sbaverete davvero.
La giocabilità è veramente elevata ora (almeno per il mio livello) e anche le azioni e le animazioni sono più realistiche.
La modalità GM è veramente fantastica.
Adesso attendiamo mod e uscirà fuori di gran lunga il miglio gioco di sport.
Old 11-10-2014, 13:57   #272
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
1- Hanno totalmente modificato il tiro, ora il rilascio pesa molto di più. Attivando il metro di rilascio (perdonate se a volte scrivo stupidate ma gioco in inglese ) compare sotto al giocatore una barra che diventa più/meno grande a seconda della zona di campo in cui ci si trova. Per ottenere un rilascio perfetto bisogno riempirla fino alla barretta centrale prima di rilasciare.
Questo l'ho notato, il problema è che lo "spazio" sulla barra per un tiro perfetto (almeno in MC con il mio giocatore scarsissimo) è talmente esiguo che risulta quasi impossibile un rilascio senza errori, almeno per me

Quote:
3- Statistiche ci sono, anzi ce ne sono anche di più, con la possibilitàdi confrontare statistiche tra giocatori e squadre.
Ci guarderò meglio!

Quote:
4- Da quel che ho letto in rete il sistema di obiettivi è stato rivisto ed è più coerente con la realtà. Non ti chiederà "fai x punti e prendi y rimbalzi", oppure "facci vincere" quando sei sotto di 40, ma ci saranno obiettivi più intelligenti.
In una decina di partite non mi è mai uscito un obiettivo dinamico... o almeno non per ora.

Quote:
7- La pesantezza grafica era prevedibile, si è passati a una conversione delle console next-gen con un sistema fisico e grafico totalmente nuovo.
Non pretendo certo di giocarci al massimo del dettaglio, ma almeno di ritrovarmi un gioco fluido e comparabile graficamente col precedente se scalo risoluzione e dettagli, ma così non è!

Io per ora NON sono PER NULLA soddisfatto dei soldi spesi. Anche online ho visto voti e pareri parecchio punitivi o addirittura inviperiti sul gioco in questione, soprattutto riguardo ai problemi di connessione.
Escludendo i difetti che posso riscontrare per ora nella mia modalità preferita, ma che potrebbero essere dovuto ad una scarsa dimestichezza con la nuova interfaccia per ora mi ritrovo un gioco:

- in cui non posso decidere se salvare o meno.
- lento e pesante graficamente, ma a parità di fluidità meno "bello" del precendente.
- con caricamenti davvero leeeeeeeeenti.
- dove vi sono inspiegabili problemi nei volumi del sonoro; dalle interviste al pubblico l'audio a volte è troppo basso o troppo alto.
- in cui ho riavuto a volte la sgradevole sensazione provata in passato di giocatori che pattinano sul parquet.
- non mi vibra più il joypad!
- difendere è diventato difficilissimo... il giocatore spesso e volentieri mi va per i fatti suoi.
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 14:42   #273
cricabeto
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
Questo l'ho notato, il problema è che lo "spazio" sulla barra per un tiro perfetto (almeno in MC con il mio giocatore scarsissimo) è talmente esiguo che risulta quasi impossibile un rilascio senza errori, almeno per me

Ci guarderò meglio!

In una decina di partite non mi è mai uscito un obiettivo dinamico... o almeno non per ora.

Non pretendo certo di giocarci al massimo del dettaglio, ma almeno di ritrovarmi un gioco fluido e comparabile graficamente col precedente se scalo risoluzione e dettagli, ma così non è!

Io per ora NON sono PER NULLA soddisfatto dei soldi spesi. Anche online ho visto voti e pareri parecchio punitivi o addirittura inviperiti sul gioco in questione, soprattutto riguardo ai problemi di connessione.
Escludendo i difetti che posso riscontrare per ora nella mia modalità preferita, ma che potrebbero essere dovuto ad una scarsa dimestichezza con la nuova interfaccia per ora mi ritrovo un gioco:

- in cui non posso decidere se salvare o meno.
- lento e pesante graficamente, ma a parità di fluidità meno "bello" del precendente.
- con caricamenti davvero leeeeeeeeenti.
- dove vi sono inspiegabili problemi nei volumi del sonoro; dalle interviste al pubblico l'audio a volte è troppo basso o troppo alto.
- in cui ho riavuto a volte la sgradevole sensazione provata in passato di giocatori che pattinano sul parquet.
- non mi vibra più il joypad!
- difendere è diventato difficilissimo... il giocatore spesso e volentieri mi va per i fatti suoi.

A proposito il problema della vibrazione col pad x360 ce l'ho anch'io, qualcuno ha idea del perché?
cricabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 14:49   #274
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Preso per PS4. Installato e attualmente in download una patch da 1 giga....

Pericolo scampato... roster ok anche su console.

Ultima modifica di nice_cool : 11-10-2014 alle 15:40.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:26   #275
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Su una GTX 970 va ovviamente a 60fps fissi a 1440p....il problema è che il microstuttering sulle transizioni è cmq presente. Se non cappo mi va a piu di 120.....ma è uguale....microstuttering presente.
Preciso che ho provato sia vsync e triple buffering da control panel che dai setting del gioco...e non mi cambia nulla.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Molto bene...

Senti, che pc hai?
Posta la tua configurazione, così forse mi tranquillizzo.
La paura di non farlo girare come si deve c'è, anche se devo dire che oggi ho avviato Battlefield 4 (in prova una settimana gratis) che è un bel mattoncino supermoderno come grafica e però mi gira bene, anche con i miei drivers di fine 2011.
albys....fino a pochi giorni fa avevo la tua stessa identica scheda e procio molto simile (i5 2500k). In full hd non puoi maxarlo...almeno ad oggi, senza patch e driver dedicati. Se abbassi i dettagli giocatore e texture a medio.....e disattivi gli special effect (che contengono un sacco di roba, anche i riflessi del campo) allora hai i 60fps fissi.....

Se ti accontenti di 60 fps ballerini puoi anche lasciare i dettagli giocatore e texture maxati.....ma gli special effect no.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:32   #276
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
Su una GTX 970 va ovviamente a 60fps fissi a 1440p....il problema è che il microstuttering sulle transizioni è cmq presente. Se non cappo mi va a piu di 120.....ma è uguale....microstuttering presente.
Preciso che ho provato sia vsync e triple buffering da control panel che dai setting del gioco...e non mi cambia nulla.

albys....fino a pochi giorni fa avevo la tua stessa identica scheda e procio molto simile (i5 2500k). In full hd non puoi maxarlo...almeno ad oggi, senza patch e driver dedicati. Se abbassi i dettagli giocatore e texture a medio.....e disattivi gli special effect (che contengono un sacco di roba, anche i riflessi del campo) allora hai i 60fps fissi.....

Se ti accontenti di 60 fps ballerini puoi anche lasciare i dettagli giocatore e texture maxati.....ma gli special effect no.
Cavolo io stavo proprio pensando di prendere una 970.... com'è e possibile eliminare questo microshattering? ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:35   #277
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Ho trovato un bug micidiale.

Stavo giocando online con il pad.
Si è disconnesso per la batteria. Collegata e riconnesso.
Online non lo riconosce più.
Accetta solo i tasti.
Secondo voi come faccio?

http://steamcommunity.com/app/282350...8192763934879/

non sono l'unico

FIX
Forse sono riuscito a sistemare.
Sono andato nel freestyle. Giocato 10 secondi.
Poi sono andato nei comandi e cambiato da controller a tastiera e poi di nuovo a controller.
Ora sembra che funzioni di nuovo.
Ma...............

Ultima modifica di FabioS79 : 11-10-2014 alle 15:59.
Old 11-10-2014, 15:39   #278
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cavolo io stavo proprio pensando di prendere una 970.... com'è e possibile eliminare questo microshattering? ??

partiamo col dire che il gioco è cmq godibilissimo e fluido nella maggior parte dei casi.....
Per eliminarlo credo debbano intervenire 2k (ci spero poco, anche se su nlsc leftos sta collezionando feedback) o piu probabilmente nvidia con driver ottimizzati.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:51   #279
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
partiamo col dire che il gioco è cmq godibilissimo e fluido nella maggior parte dei casi.....
Per eliminarlo credo debbano intervenire 2k (ci spero poco, anche se su nlsc leftos sta collezionando feedback) o piu probabilmente nvidia con driver ottimizzati.
Ah ok. .. l'importante è che non è un problema di scheda. ..

Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 16:04   #280
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
spettacolo!!!!!

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian