Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2014, 17:40   #6181
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bravo, é quello che volevo dire, io l'ho comprata ad esempio perché oltre a tutti i multipiattaforma aveva anche tre esclusive, di cui due fenomenali.

E qui si parla di flop... Ma il flop al lancio lo ha fatto Sony, la quale non si spiega nemmeno perché la gente compra la console, ma invece é abbastanza chiaro il perché.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:59   #6182
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
certo non si compra la console per un gioco solo
non concordo.
il punto è essere appassionati di videogame o di console?

a me è capitato più di una volta di comprare una console di cui non mi fregava "nulla di nulla" di per se, per un gioco specifico a cui volevo giocare.

per esempio, negli ultimi anni:

- X360 per giocare a Ace Combat 6, poi ho finito a giocare a qualche altro titolo per la piattaforma, come Fable 2, Lost Odyssey, Magna Carta 2, Forza 4, Forza Horizon...
- Nintendo 3DSXL per giocare a Bravely Default, e anche qui qualche altro gioco come Fire Emblem, Mario 3D Land, Senran Kagura ()
- Wii U presa per giocare a Bayonetta 2 appena ci sarà, e nel frattempo ho giocato a Mario 3d World e Mario Kart 8 per esempio...

semmai è giusto dire che non si compra una console e si gioca ad un solo gioco, ma che si compra una console per un gioco in particolare si...
ovvio che poi la si "sfrutta" con qualche altro titolo, oppure la si vende subito dopo aver goduto del titolo interessato (e anche qui su questo foro ci sono vari utenti che hanno seguito questa "tattica" con vari giochi e console).

a me quando si fanno i discorsi del tipo "questa console è meglio dell'altra" mi vien abbastanza da ridere se si da un giudizio in senso assoluto, perchè a me basta UN solo gioco che mi fa sbrodolare, per qualunque ragione oggettiva o soggettiva, ed ecco li che la console su cui gira (o in esclusiva o "meglio") può diventare la migliore console del mondo presente passato e futuro

Banalmente io su XOne ad oggi non ho una nulla a parte Forza 5 (che cmq ho mollato un po' data la noia per come è strutturato peggio del 4 lato single e multi) a cui giocare che reputo un gioco interessante e utile. Tra pochi giorni ci sarà Horizon e giocherò a quello, altrimenti le altre esclusive per me sono inesistenti, e la console è li carica di polvere, ed ogni volta che l'accendo è passato tot. tempo dalla volta che mi chiede sempre di aggiornarla

Dall'altro lato forse è ancora peggio ad oggi, e anche qui meno male che sta per arrivare Driveclub.
Ad oggi l'unica "esclusiva" che mi avrebbe fatto dispiacere perdere è stata Transistor, per il resto ho giocato quasi solo a multipiatta su PS4. E "mi va bene" giusto perchè girano un po' meglio che su One, e quindi le ho prese sulla console Sony.

In previsione futura invece, so già con ampio anticipo che userò molto PS4, dato che inizieranno ad arrivare le "esclusive giappe", che già su PS3 per me erano fondamentali, e su XOne, a parte l'annuncio di Pyscho Pass, sembrano assenti, peggio di come era la situazione su 360 che negli anni ha avuto diversi giochi made in jap decisamente validi!!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 18:14   #6183
ALESSIO78X
Senior Member

Sono in parte d'accordo con te, però le tue sono considerazioni soggettive.

Però se vogliamo dare un giudizio sulla quantità di giochi ammetterai che il giudizio é per forza di cose oggettivo.

Possono non piacere ma le esclusive one di qui a febbraio saranno molte, io sono un tipo che ha svariati gusti e tutte le esclusive me le sto godendo e me le godrò.

Ad esempio da horizon a quantum break sono 5 esclusive, comincia a essere un po poco il vantaggio di ps4 di fronte a questi numeri... Poi é ovvio che se giochi solo a fifa per esempio allora il discorso é inutile.

Oggettivamente però la play non regge il passo con i giochi, e il poco vantaggio che ga, molte volte solo sulla carta, é ben poca cosa di fronte a un offerta a tutto tondo e con molti giochi di MS.
Old 30-09-2014, 18:49   #6184
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Sono in parte d'accordo con te, però le tue sono considerazioni soggettive.
Certo, è soggettivo anche l'esser appassionati di videogiochi e non di console... Però se una persona è "soggettivamente" appasionata di una console, e non dei videogiochi in generale (senza star a parlare di esclusive o meno) allora per me non è un videgiocatore nel senso stretto del termine... Il videogiocatore da priorità al gioco, non all'hardware.

Quote:
Però se vogliamo dare un giudizio sulla quantità di giochi ammetterai che il giudizio é per forza di cose oggettivo.
Scusami ma non posso mettermi a valutare i giochi "a peso".
Come dire al besagnino "scusi mi dia 3 etti di giochi per XOne e mezzo chilo su PS4... come dice? su PS4 arriviamo al massimo a 2 etti e mezzo? no allora lasci pedere prendo solo quelli per XOne"
Battute a parte, dove dovrebbe esser l'utilità di avere più giochi se tanto tra tutti me ne interessa uno solo (estremizzando)?

E non parlo di discorsi del tipo "meglio la qualità della quantità", ma proprio il discorso terra terra del "non mi interessa se su una console escono 10 giochi in 6 mesi e sull'altra 5 giochi nello stesso periodo, se tanto della prima me ne interessano due e della seconda 4". Parafrasando, non scelgo in base a "quanti" ma a "quali".

Quote:
Possono non piacere ma le esclusive one di qui a febbraio saranno molte, io sono un tipo che ha svariati gusti e tutte le esclusive me le sto godendo e me le godrò.
Eh fai bene, mica dico il contrario. Non è che se la gode solo chi ha una console specifica o tutte le console... La scorsa gen come dicevo ho avuto per anni solo PS3 e me la sono goduta alla great nonostante se giravo sul web sembrava che solo chi aveva la 360 poteva divertirsi
A me invece su One al momento a parte Horizon e un po' di curiosità su Quantum Break (del quale però voglio prima le review) e Sunset Overdrive (anche se è l'ennesimo spara-spara-spara e spara ancora un po') non vedo appropinquarsi nulla di interessante.
Mi interesserebbe Fable, ma sembra distaccarsi troppo dai passati capitoli, cosa negativa per me... Ma aspetterò a vedere come sarà.
Scalebound ha avuto un trailer "figaccione" alla vecchia maniera, FMV, quindi potrei dire che "appare interessante", ma potrebbe essere anche una cagata colossale...
Tomb Raider non lo avrei mai preso su XOne manco fosse stato esclusiva "eterna", essendo temporale 99 su 100 lo piglierò su PC.
Halo e company mai interessati e non inizieranno ora...

Quote:
Ad esempio da horizon a quantum break sono 5 esclusive, comincia a essere un po poco il vantaggio di ps4 di fronte a questi numeri... Poi é ovvio che se giochi solo a fifa per esempio allora il discorso é inutile.

Oggettivamente però la play non regge il passo con i giochi, e il poco vantaggio che ga, molte volte solo sulla carta, é ben poca cosa di fronte a un offerta a tutto tondo e con molti giochi di MS.
i giochi di calcio non li ho mai utilizzati salvo rarissimi casi (chessò, tipo fifa14 regalto su One) dato che del calcio stesso non me ne interesso a parte le partite delle nazionali.
Per ora su queste console a mio parere "vincono" i multipiattaforma.
Su PS4 iniziano ad arrivare però esclusive per me interessanti, quindi quando dici che "oggettivamente" la play non regge lato giochi sbagli pesantemente
così come la presunta offerta a "tutto tondo" di MS... per i giochi previsti ad oggi era più a tutto tondo quella delle esclusive dei primi anni di X360, che poi è andata impoverendosi con gli anni fino a morire anzitempo.

per esempio sto aspettando Natural Doctrine su PS4, e tantissimo No Man's Sky. non si sa ancora la data ma nel 2015 mi arriverà anche Disgaea 5 solo su PS4 (come sulla 3 c'erano i precedenti in esclusiva), Persona 5 mi avrebbe fatto comprare la console anche lui da solo (anche se avrei potuto giocarlo su PS3) poi arriva a fine ottobre Samurai Warriors 4 (c'è anche per PS3).
inoltre è "sicuro" che continueranno alcune serie esclusive di JRPG come Neptunia e il recente Fairy Fencer.

come noterai non ho nominato Bloodborne (tanto per citar un titolo tanto atteso)... non perchè non mi interessa, anzi è sicuramente un titolo valido, probabilmente lo prenderò se non subito magari successivamente usato (con demon souls ho fatto così, e mi interessava ben meno di questo), ma perchè per me non contano solo i "titoloni" sbandierari a destra e manca come portabandiera di una piattaforma, anzi, spesso sono quelli che tutto sommato mi causano meno "hype" di altri.

Ultima modifica di Goofy Goober : 30-09-2014 alle 18:51.
Old 30-09-2014, 18:56   #6185
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
A questo punto sono molto preoccupato di metal gear solid the phantom pain per xbox one con il motore fox engine La non si parla di un semplice gioco di calcio.................ma di un Ip potenzialmente da 10 milioni di copie vendute
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:37   #6186
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

Però dall'altra parte non rimangono mica a guardare, oltre a DriveClub sono in uscita tra fine anno ed inizio del prossimo, Little Big Planet 3, The Witness, The Order 1886, Bloodborne, Persona 5 etc.

Quote:
Originariamente inviato da andrea189 Guarda i messaggi
A questo punto sono molto preoccupato di metal gear solid the phantom pain per xbox one con il motore fox engine La non si parla di un semplice gioco di calcio.................ma di un Ip potenzialmente da 10 milioni di copie vendute
Su Fox Engine girerà anche Silent Hills
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:48   #6187
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ma dove cavolo trovate tutto sto tempo per giocare??????????????? dovrei avere le giornate almeno di 48 ore..............
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 20:20   #6188
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
ma dove cavolo trovate tutto sto tempo per giocare??????????????? dovrei avere le giornate almeno di 48 ore..............
io ho ancora dei giochi dell'epoca PS2 incellofanati e mai giocati per mancanza di tempo

non preoccuparti sei in buona (o pessima a seconda dei punti di vista ) compagnia

Old 30-09-2014, 20:53   #6189
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io ho ancora dei giochi dell'epoca PS2 incellofanati e mai giocati per mancanza di tempo

non preoccuparti sei in buona (o pessima a seconda dei punti di vista ) compagnia
meno male nn sono l'unico,
chiedevo appunto per pes visto che una partita due riesco anche farle, per gli altri è un bel problema. sono 6 mesi che gioco a dishonored 5 minuti a settimana..............
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 12:31   #6190
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
scusate non l'avevo mai visto

https://www.youtube.com/watch?v=wrVVie7uICo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 12:46   #6191
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

ma i migliori sono i commenti... invece di farsi una risata, è partita la discussione sulla ram
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 14:50   #6192
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

Sai, in molti mi hanno detto che assomiglio a Sheldon, specialmente mio fratello. Per la prima volta ho visto chi è questo fantomatico sheldon, e devo dire che ci sono andati molto vicini...

Io i pipponi me li faccio con le CPU perchè da lì si basa la scelta della scheda madre. Per farti capire, ho un core i5 750, avevo intenzione di passare ad Ivy, poi ho rinviato quando ho saputo di Haswell, con l'intenzione di assemblarmi finalmente il PC nuovo.
E poi hanno iniziato a parlare di Broadwell, quindi adesso sto puntando a quello.

Quanto scommettiamo che salto anche Broadwell in favore di Skylake?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 15:06   #6193
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Il video e i commenti (totalmente fuori luogo) dimostrano come anche i consolari stiano diventando fissati sulle caratteristiche hardware

Una volta il discorso era "voglio giocare a questo e questo, sono su PS2 me la prendo".
e nemmeno ci pensavano che PS2 era decisamente la console più scarsa del lotto, dentro per quel che ne sapevano poteva esserci un criceto

Ora sarà che le esclusive sono molte meno dell'epoca quindi si finisce presto a confrontarle su CPU, RAM ecc come fanno quelli fissati con l'hardware PC.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 15:08   #6194
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il video e i commenti (totalmente fuori luogo) dimostrano come anche i consolari stiano diventando fissati sulle caratteristiche hardware

Una volta il discorso era "voglio giocare a questo e questo, sono su PS2 me la prendo".
e nemmeno ci pensavano che PS2 era decisamente la console più scarsa del lotto, dentro per quel che ne sapevano poteva esserci un criceto

Ora sarà che le esclusive sono molte meno dell'epoca quindi si finisce presto a confrontarle su CPU, RAM ecc come fanno quelli fissati con l'hardware PC.
semplice... i "pcisti" si sono comprati le console , da tempo ormai
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 15:33   #6195
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
semplice... i "pcisti" si sono comprati le console , da tempo ormai
non penso siano solo ex pcisti e pcisti che hanno anche la console a parlare di hardware (anche perché non è che ci sia stato un esodo anzi, il mercato PC è molto più vivo di anni fa)

La cosa mi pare ben più diffusa, giusto chi è fedele a Nintendo se ne frega totalmente della cosa.

Poi personalmente vedo sempre principalmente le esclusive poche che siano, ma analizzare l'hardware non mi dispiace.
Old 04-10-2014, 16:00   #6196
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
non penso siano solo ex pcisti e pcisti che hanno anche la console a parlare di hardware (anche perché non è che ci sia stato un esodo anzi, il mercato PC è molto più vivo di anni fa)

La cosa mi pare ben più diffusa, giusto chi è fedele a Nintendo se ne frega totalmente della cosa.

Poi personalmente vedo sempre principalmente le esclusive poche che siano, ma analizzare l'hardware non mi dispiace.
chiunque "non" del settore, ergo il casual gamer, non sa cosa sia ddr, scheda grafica etc, ergo non gli interessa... chi parla è solo chi è interessato...ergo che ne ha almeno capito l argomento. Poi esodo o meno non è questo che intendevo, il discorso è ben diverso e non voglio manco addentrarmi o si appiccano flame di ogni genere, mi basta già leggere sulle console war ... di sifuro è l unico argomento tecnico di discussione, aleatorio quanto vuoi, che ouoi fare su console simili, oltre appunto esclusive varie ... nintendo è fuori da questi giochi.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 16:14   #6197
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
chiunque "non" del settore, ergo il casual gamer, non sa cosa sia ddr, scheda grafica etc, ergo non gli interessa... chi parla è solo chi è interessato...ergo che ne ha almeno capito l argomento. Poi esodo o meno non è questo che intendevo, il discorso è ben diverso e non voglio manco addentrarmi o si appiccano flame di ogni genere, mi basta già leggere sulle console war ... di sifuro è l unico argomento tecnico di discussione, aleatorio quanto vuoi, che ouoi fare su console simili, oltre appunto esclusive varie ... nintendo è fuori da questi giochi.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
in realtà ci sono molti casual gamer che si sono interessati senza saper nulla
già ai tempi del cell si vedeva gente decantare la superpotenza di PS3 (prima che uscissero molti multipiatta peggiori che su 360), e non avevano la minima idea del perché sto cell doveva essere tanto figo, riportavano due righe di qualcuno che lo affermava e così doveva essere.

Ma per me il fatto è che si sono "evoluti" molti ex casual gamer, su roba che prima non conoscevano proprio.
Old 04-10-2014, 17:09   #6198
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
in realtà ci sono molti casual gamer che si sono interessati senza saper nulla
già ai tempi del cell si vedeva gente decantare la superpotenza di PS3 (prima che uscissero molti multipiatta peggiori che su 360), e non avevano la minima idea del perché sto cell doveva essere tanto figo, riportavano due righe di qualcuno che lo affermava e così doveva essere.

Ma per me il fatto è che si sono "evoluti" molti ex casual gamer, su roba che prima non conoscevano proprio.
io aggiungerei il fatto che nel corso delle generazioni si è assottigliato il numero di esclusive di ogni console..
se ripensi alla generazione snes/megadrive la quantità di esclusive first/third party era semplicemente impressionante,ci si scontrava sui giochi,mario world vs sonic,final fight2 vs street of rage2,castlevania4 contro uno strider oppure un secret of mana contro phantasy star e potrei andare avanti per ore..
alla resa dei conti al possessore di megadrive ne fregava poco se street fighter2 era venuto meglio su snes ma anche quando ci si confrontava come contraltare il tipo del megadrive tirava fuori i 2000 coin-op Sega convertiti in esclusiva per la sua console e il tipo snes ribatteva con fzero e il mode7
nel bene o nel male fino alla generazione ps2/dreamcast/xbox ancora si poteva contare su molte esclusive,mi vengono in mente per esempio il numero impressionate di jrpg usciti solo per ps2...
Andiamo alla scorsa gen,da una lato Uncharted/Gran Turismo/God of War/The last of Us dall'altro Halo/Forza in tutte le salse/Gears of War (perdonate se scordo qualcosa ) ed ecco finite le esclusive di peso..per il resto un numero enorme di multipiatta,se il 99% della roba è in comune alle 2 console alla fine per forza di cose il confronto nasce spontaneo infatti se ci pensi il confronto era solo ps3/xbox360...wii ,che aveva un parco titoli tutto suo , non era mai in mezzo a console war ma faceva corsa a se

Ultima modifica di Leander79 : 04-10-2014 alle 17:21.
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 18:35   #6199
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
All'aumentare del costo di realizzazione dei videogiochi penso sia sempre più rischioso sviluppare per una sola piattaforma.

Se i giochi sono uguali, come già detto, l'unica console war possibile è sull'aspetto tecnico.

Sui giochi di guida la scorsa generazione è stata caratterizzata dal confronto tra forza e GT, in questa generazione potrebbe essere invece un multipiatta come project cars a dominare... e anche lì infatti si discute dei 1080p sicuri di PS4 e in dubbio per Xbox One.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 17:06   #6200
ALESSIO78X
Senior Member

Ma cambierà poco o niente come al solito, solo che su one di giochi di corse belli ce ne sono già due, ora il terzo resta da vedere com'è... Voi ancora a pensare al 1080 e giocate a due giochi disastrati da un anno, contenti voi. Ora questa ultima bella ciofeca a 1080 p... Bello avere una ps4. Fossi in voi mi roderebbe parecchio il culo.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian