|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
![]() e dai... darik souls alla fine non era difficilissimo, presa la mano ci sono riuscito pure io che sono pippa a finirlo 3 volte |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riguardo la difficolta', ho letto in una intervista (mi pare su IGN, ma non ricordo) che se non altro i save son strutturati in modo che prima di un boss uno puo' scegliere, in caso di morte, se ripartire appena prima dello scontro rinunciando a parte dell'esperienza accumulata nel tragitto (un po' come il discorso delle anime dei Souls), oppure se rifarsi tutto il pezzo per arrivare al boss conservando pero' l'esperienza accumulata, o qualcosa del genere, diciamo quindi un paliativo a una delle cose piu' odiate della saga Souls (e considerata un modo artificioso per aumentare la difficolta', cosa con cui son d'accordo, seppur alla fine li abbia comunque completati al 100%).
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Non concordo... Secondo me sono nei giochi altri i sistemi per allungare il brodo... Quello di soul l ho trovato un ingegnoso compromesso... Sarebbe troppo facile non perdere niente durante la morte, e ancora più frustrante ridover far il percorso per niente visto che avresti conservato i punti esperienza. Il sistema descritto in lords da te mi sembra comunque un buon compromesso ma dipende da quanti punti exp perdi... Se troppo pochi è inutile, nessuno si rifarà il pezzo sopratutto man mano che sali di liv... Se troppi è il contrari,.... Spero siano bilanciati sempre...
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Se ritrovo il link lo posto, comunque il fatto di non doversi fare scarpinate ogni volta lo apprezzo a prescindere dal penalty associato, alla decima volta che ho dovuto fare dal santuario del legame del fuoco ai 4 Re in NG+ ho iniziato a correre dribblando tutti per lo scoglionamento...
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
vero... Poi ho scoperto la scorciatoia...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Io arrivero' un po' dopo, comunque seguiro' con interesse le opinioni in questo thread, soprattutto di chi ha anche giocato i Souls. Poi sono ancora indeciso se prenderlo su PC o su PS4 quando la avro', potrebbe essere uno di quei titoli di cui mi piacerebbe avere un bel platino in bacheca
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ho trovato l'articolo a cui mi riferivo
http://www.ign.com/articles/2014/09/...thats-ok?watch mi sa che ci avevo capito poco sul sistema di salvataggi perchè l'avevo letto di fretta. Non che rileggendolo con calma mi risulti completamente chiaro pur capendo l'inglese
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho letto una preview qualche giorno fa in cui indicava il combat come non fatto benissimo e l'ottimizzazione come approssimativa. Speriamo bene... intanto aspetto a fare il preorder.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il combat mi sembra preso da DS e quello non è perfetto pero' divertentissimo.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Parlando di preview, vi propongo la mia:
http://www.gamesource.it/lords-of-the-fallen-hands-on/ Poi se avete bisogno di dubbi o chiarimenti sono ben felice di rispondere (anche perchè sono stato molto sommario e mi sono contenuto in vista della recensione), dato che sono preso piuttosto bene dal gioco da quando l'ho provato
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Odio il tearing... se fosse cosi scaffale.
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Confermo tearing nella versione non finale, speriamo risolvano... preferisco giocare a 900 senza tearing che a 1080p con...
Si sa se c'è anche per One? http://www.everyeye.it/ps4/articoli/..._provato_23763
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.