Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2014, 22:03   #221
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Forse è il caso di imparare a difendere e non lo si fa di certo in una settimana,le mie partite solitamente non finiscono con quei risultati neppure online.
Sì difendere non è semplice e occorre diversa pratica. Non raramente mi capita di terminare le partite con pochi gol o a rete inviolate.

Purtroppo se si considerano i due momenti topici di ogni gara, ovvero il 45° e il 90°, è veramente difficile terminare le partite sullo 0 a 0.

Anche a voi capita la sensazione che i tiri e in generale l'impatto con il pallone sia tremendamente "gommoso", stile "supertele" ?

Con quali palloni giocate?
Old 29-09-2014, 22:27   #222
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Cazzo ma non si può in qualche moda ridurre i filmati post partita?
Nel fut non si possono saltare e sono almeno un minuto
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 22:44   #223
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Non ho ancora un'idea ben definita perchè vorrei usare una scheda migliore rispetto a quella che ho adesso , ma nel complesso mi sembra una delusione enorme.
Era annunciato come un gioco rivoluzionario...ma dove ???
Non mi sembra che la grafica sia così migliorata , il gameplay è peggiorato rispetto a Fifa 14 , manca l'implementazione del Creation Centre che rendeva il gioco straordinariamente longevo, non si possono inserire proprie canzoni per cambiare la colonna sonora (che è pessima), i giocatori sul campo inzuppato sembrano macchine da rally ... se volete vado avanti per altre dieci righe.

DELUSIONE DELL' ANNO

...e ho speso un sacco di soldi per adeguare il pc a questa roba. Quante maledizioni a quelli della EA !
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 22:44   #224
Coldix
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Forse è il caso di imparare a difendere e non lo si fa di certo in una settimana,le mie partite solitamente non finiscono con quei risultati neppure online.

sicuramente se si giocano partite tipo sassuolo-empoli full manual è possibile che si finisca con pochi gol

io per adesso ho giocato quasi sempre su ultimate team e rispetto all' anno scorso mi sembra molto peggiorato,basta partire con i vari ibarbo e sau e arrivi tranquillamente in porta.
Coldix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 22:46   #225
Coldix
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ma non doveva uscire una patch? comunque sì dopo varie partite online ho notato che chi corre più veloce vince...basta il bellissimo e famosissimo passaggio filtrante con la difesa avversaria che non si sà come sta sempre a centrocampo ed il gol è fatto.....gente che in attacco mette giovinco che gli fa 3 gol a partita ma dove si è visto mai.
appunto
Coldix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:22   #226
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Domani acquisto fifa 15, volevo chiedere è possibile giocare la champions?

Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 00:37   #227
maverickpkr
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Premetto che non giocavo a fifa da almeno 2 anni.. ho comprato questo fifa e devo dire che tutto sommato mi piace.

Ci sono però degli aspetti che potrebbero essere migliorati a mio parere, ad esempio l'impatto che la velocità dei singoli ha sulla partita.. è sicuramente esagerato e mi ricorda (molto lontanamente per fortuna) quando giocavo a pes molti anni fa e vedevo che con i soliti campioni si dribblava tutta la squadra. per fortuna siamo lontani da quei livelli ma resta che a mio parere il gioco è un pò troppo rapido.

Capitolo difesa, beh io non so difendere quindi non faccio testo, ma non capisco se la fase difensiva abbia dei problemi "suoi" oppure in questo fifa difendere è diventato bello tosto.. se fosse vera la seconda ipotesi allora è solo un passo avanti.

Va inoltre rivisto il giudizio sui falli da ultimo uomo, oggi il portiere in un 1 vs 1 mi ha falciato e non è stato nemmeno ammonito.

Complessivamente però sono soddisfatto del gioco
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 02:22   #228
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
ha 200 bugs ma mi diverte .. poi sarà che mi gira fluidissimo ma mi soddisfa anche graficamente. poi ovviamente io l'online non l'ho ancora provato(sono troppo scarso per ora ).. quindi modalità carriera non posso neppure lamentarmi. ci sono da sistemare diverse cose eh.. e tra le meno importanti ce n'è una che davvero però non concepisco.. nella versione standard in scatola(quella che ho acquistato io) ci sono due telecronache, italiano e inglese. siccome a me piace tenerla in inglese mi sono accorto che è incompleta.. non dice i nomi dei calciatori e non c'è nessun intervento da bordo campo. bene.. allora ho trovato in rete un mod che si chiama language pack(con telecronache di diversi paesi).. ebbene dopo averlo installato ora la telecronaca inglese è completa, interventi sui gol degli altri campi compresi(a video però no, ma questo mi sa di bug). la cosa inspiegabile è che come mai a noi italiani(vabbè che siamo ignoranti) hanno messo una telecronaca inglese a metà mentre col language pack torna ad essere completa come gli altri anni.. mahh
Old 30-09-2014, 08:35   #229
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
finalmente si ricomincia con fut :love:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 09:20   #230
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
MMMMMMMM

Ciao a tutti, ieri finalmente mi è arrivato FIFA 15 (rigorosamente per PC!) e mi sono messo a provarlo in una prima partita veloce.
Devo dire che avevo provato la demo e mi era sembrata buona, a parte qualche difettuccio comprensibile in una demo, per cui mi aspettavo qualcosa di più anche per le impressioni di chi in questi giorni aveva già provato il gioco.
Ho fatto una Roma-Juve veloce, senza cambiare nulla, in notturna.
Ho notato che:
- l'ambiente era troppo scuro, sembrava di giocare a Marsiglia nella notte della famosa sfida col Milan... Proverò a lavararci con SweetFX, qualcuno l'ha già fatto?
- i giocatori sembrano fluttuare sul campo o pattinarci sopra, o addirittura spesso sono sospesi ad un dito dal suolo nelle viste rasoterra (si vedono i tacchetti mentre sono in piedi!).
- quando si spostano per occupare una posizione durante un calcio piazzato l'animazione è scandalosa e inverosimile. Sembrano cavallette in preda ad un attacco epilettico.
- il gioco è mooooolto più fluido della demo (almeno sul mio PC), ma mi pare che la grafica sia meno dettagliata... possibile?
- i volti dei giocatori sono pessimi (Marchisio e Totti coi capelli scuri... Pirlo coi capelli corti.. mah..)
- la fisica del pallone è più convincente che nella demo, anche se forse l'impatto piede/palla è troppo elastico, ma va bene così
- la telecronaca è terrificante. Pardo dice poche cose, spesso ogni 4 passaggi (meno male che doveva essere rivoluzionaria!) e Nava sembra un morto di sonno con la bocca impastata dal doposbornia (oltre che un po' "gaio").
- ho fatto un inizio di partita con la pioggia a S.Siro (Milan-Inter) e sembrava ci fosse il campo di Fantozzi: alcune volte in scivolata si sono alzate delle montagne d'acqua che nemmeno un TIR in una strada allagata...

Bah... devo giocarci di più, però nel frattempo mi chiedevo se anche voi avete avuto queste impressioni.

Potreste consigliarmi un'impostazione decente per le slide considerando che mi piace giocare lento e ragionato e che praticamente gioco quasi solo offline?

Ultima modifica di ramses77 : 30-09-2014 alle 09:24.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:05   #231
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Loris14 Guarda i messaggi
Io trovo profondamente vergognoso i server della EA, stanno andando malissimo per quanto riguarda il FUT, mi hanno fatto perdere un sacco di aste...

Hanno i milioni e non riescono a comprare dei server stabili?
In ogni edizione di FIFA ci sono sempre voluti 7/10 giorni prima di ottimizzare i server sul numero effettivo di utenze (e di cheater).

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Nell'online poi...tutti ne approfittano e cercano il gol facile e si vede il festival del tiro da fuori che spesso entra in porta...
Senza parlare dei rinvii dei difensori...che beccano sempre l'attaccante libero e smarcato che va in gol...

Partite surreali in cui davvero si cerca ad ogni costo il gol facile facile senza un minimo di manovra e possesso palla che tende a liberare l'attaccante così come avviene nella realtà...

Spero risolvano al più presto perché così non va!
Relativamente al rinvio dei difensori, o meglio l'inizio della manovra, partendo dalla propria porta, ho riscontrato anche io che troppo spesso i difensori fanno delle cappellate assurde, passaggi intercettati, palloni passati in direzioni diverse rispetto l'orientamento dello stick, etc.
Questo avviene solo in certe partite ed in certe fasi di gioco, e fa veramente pensare al "momentum 2.0".

Vero anche che in certe fasi concitate del gioco la manovra è nulla in quanto le squadre si allungano e ci si trova nel mezzo di capovolgimenti di fronte improponibili e a tratti inverosimili.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
vero ma è essenziale, e poi puoi mandare un giocatore su quello che ha il possesso e muoverne un altro

non usarlo significa che non si dovrebbe nemmeno dire la propria sulla fase difensiva, se parti con l'handicap volutamente...
Appunto, ho detto che va usato con cautela ed attenzione.

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Delusione... compro Pirlo a un buon prezzo. Al momento di mandarlo nella mia rosa FUT... crasha il gioco. Al riavvio... niente pirlo e niente 4000 crediti!

Maledetti!!!
Se lo hai comprato e sono USCITI dei crediti dal tuo account il giocatore automaticamente lo hai, magari lo trovi tra i "non assegnati".

Quindi, perdonami, ma una cosa esclude l'altra:

se hai ancora i tuoi crediti - non hai Pirlo
se non hai i crediti che hai speso per comprarlo - hai sicuramente Pirlo in rosa.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:36   #232
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
E' tutta colpa dei bot degli autobuyer
Ormai non la bevo più.
Gli autobuyer rallentano il mercato e OK, ma se tu in 3 anni non hai fatto nulla per metterli all'angolo allora il problema è tuo, non degli autobuyer.

Inoltre gente come KSI (che una volta mi faceva spanciare dalle risate) sta già pubblicizzando un nuovo sito per comprare FUT coins (quindi vuol dire che da FIFA 14 la situazione non è cambiata punto, nonostante i proclamoni di EA stile "banniamo di qua, sospendiamo di là")...
Peccato che siccome KSI è famoso il ban del gamertag per lui non valga
Old 30-09-2014, 10:38   #233
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
L'ho comprato da Amazon lunedì scorso e ancora non si vede...
Quote:
Originariamente inviato da EA Guarda i messaggi
E' tutta colpa dei bot degli autobuyer
Ebbene sì, la EA riuscirebbe a dare la colpa agli autobuyer anche per la tua mancata consegna (grazie a Razer per il post in prestito).

Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Non mi sembra che la grafica sia così migliorata
Oddio, queste sono le stesse maglie (fatte da Nello96 di FIFAmania) importate in FIFA 14 e nella demo di FIFA 15:

Io una leggera differenza (anche solo di illuminazione) ce la vedo... Non so voi.

Quote:
il gameplay è peggiorato rispetto a Fifa 14
È sicuramente diverso, io lo trovo migliore in fase di costruzione (ed effettivamente più difficile in fase difensiva, soprattutto grazie ai portieri che a volte prendono gol parabilissimi soprattutto sul loro palo).

Quote:
manca l'implementazione del Creation Centre che rendeva il gioco straordinariamente longevo
Quotone. Io che da FIFA 12 in poi mi sono sempre scaricato alcune squadre di Championnat National e alcune di Lega Pro a 'sto giro dovrò fare senza. E 'sta cosa mi mancherà.

Quote:
non si possono inserire proprie canzoni per cambiare la colonna sonora (che è pessima)
Ho sempre reputato le colonne sonore di FIFA buone quindi su questa passo.

Quote:
i giocatori sul campo inzuppato sembrano macchine da rally
Questa la devo provare. Se intendi che ci sono troppi effetti di acqua/erba che si alza anche mentre corrono, sono d'accordo.

Ultima modifica di *aLe : 30-09-2014 alle 10:48.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:54   #234
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Come mai se inizio la stagione di Serie A con il Milan non mi ritrovo Torres in rosa?

Devo aggiornare qualcosa?

P.s. davvero insopportabili i calci d'angolo avversari. Il 90% delle volte lo battono corto, passando il pallone ad un compagno che si avvicina alla bandierina.

p.p.s. Stefano Nava. Perché?
Old 30-09-2014, 10:59   #235
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Come mai se inizio la stagione di Serie A con il Milan non mi ritrovo Torres in rosa?
Può darsi che lo inizi con le rose di default, e che quindi Torres sia ancora da acquistare (come realmente successo... La Serie A è iniziata il 30/08 e Torres è arrivato il 31 se non sbaglio)?
Old 30-09-2014, 11:00   #236
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Può darsi che lo inizi con le rose di default, e che quindi Torres sia ancora da acquistare (come realmente successo... La Serie A è iniziata il 30/08 e Torres è arrivato il 31 se non sbaglio)?
Grazie Quindi dovrei ritrovarmelo in rosa a partire dalla seconda giornata?
Old 30-09-2014, 11:10   #237
frogger
Member

L'Avatar di frogger

Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
Nelle opzioni del campionato c'era l'opzione relativa allo scaricamento delle rose più recenti.
Ho fatto un po' di partite di campionato e contro il Milan Torres c'era.

Per coloro che hanno problemi a modificare il giocatore in pro club online mi dicevano che bisogna fare alt+invio quando si sta uscendo dalla schermata per salvare e dovrebbe andare a buon fine.
A me non lo fa quindi non ho verificato ma ad altri funziona.
frogger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:21   #238
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Grazie Quindi dovrei ritrovarmelo in rosa a partire dalla seconda giornata?
No, secondo me lo devi comprare/ottenere in prestito
Altrimenti, come dice frogger, è possibile usare le "rose più recenti" invece di quelle di default
Old 30-09-2014, 11:31   #239
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Delusione... compro Pirlo a un buon prezzo. Al momento di mandarlo nella mia rosa FUT... crasha il gioco. Al riavvio... niente pirlo e niente 4000 crediti!

Maledetti!!!
A me è sparita la divisa classica della juve blu , vabbè si ricompra a poco.

Pirlo l'ho trattato anche io a quelle cifre non costa molto, sarà per la velocità ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:35   #240
draco1978
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Sto leggendo in questi giorni molti siti di modding, ma al momento nessuno ha ancora creato una patch per modificare le telecamere.
Gli altri anni con il file cl.ini si poteva fare quello che si voleva, quest'anno pare più difficoltosa la cosa.

Peccato, io amo la dinamica ma la vorrei meno zoomata.
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian