|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io compero il telefono per usarlo, e nel uso normale, che comprende anche essere messo in tasca, non si deve piegare/rompere/flettere ecc.ecc.. cosa che attualmente fa... Poi se c'è gente che lo compera per piegarlo, bè saranno fatti suoi ! |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673519 |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Hai mai preso la metro? A me capita tutti i giorni e quando trovo posto e mi siedo, non sto tutto il tempo del viaggio con il telefono in mano perchè senno' si piega!!!
Dai, hanno toppato alla grande per poterlo fare più sottile ed ora si da la colpa agli utenti. (ti prerispondo: no, non viaggio sempre con la borsa e non sempre ho la giacca sempre) |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi andare avanti fino a questa sera a ribattere il tuo credo in un topic come questo in cui ormai non c'è più nulla da dire. Bene, tanto c'è aperto l'altro che smentisce di fatto quello che vai dicendo.....Ovvio che non vuoi partecipare.....
|
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah sisi guarda ! |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
C'è scritto che iPhone 6 e HTC One M8 si deformano con una pressione di 31,7Kg mentre altri modelli richiedono una pressione ben maggiore (ad esempio iPhone 5 59kg). Ora, che pressione si può sviluppare tenendolo in tasca? Siamo sicuri che applicando la pressione per un periodo prolungato non basti un valore più basso per provocare una deformazione? Che il 6 sia più fragile del predecessore mi pare un dato di fatto assodato e confermato da quel test. Se poi il normale mettere in tasca il telefono non provoca la deformazione buon per gli acquirenti, ma davvero continuare a ripetere che il telefono non va tenuto in tasca è ridicolo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#448 | ||
|
Bannato
|
Quote:
No, è ridicolo affermare che la gente si tenga in tasca e stia seduta per ore con un robo del genere che ti punta nelle palle o che ti comprime la coscia. E' diverso! Quote:
Tanto, secondo la tua (e quella di altri) strampalata teoria, tutti si siedono con un terminale in tasca e quindi dovremmo avere code kilometriche di gente che entra infuriata negli AppStore...
|
||
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
Tu ovviamente dici di no...
Ma dopo aver letto di gente che ha messo l'iphone in acqua perchè con ios7 è diventato impermeabile e averlo messo in forno per ricaricarlo, presuppongo che ci siano persone che non sanno che il loro è storto o non se ne preoccupano o altre ed eventuali ! |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
forte!
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quindi è stra-ovvio che il cellulare può essere tenuto in tasca (anteriore, almeno)!!! |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
[EDIT]
Se si vuole chiamare in causa un utente, e a prescindere la polemica sterile tra utenti non ha molto motivo di esistere, quantomeno che lo si faccia quando questi può rispondere. Ultima modifica di Paolo Corsini : 01-10-2014 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Comunque il test dove hanno piegato tutti quegli smartphone, la prenderei con le pinze.
Perché la forza applicata era sempre al centro del terminale, mentre il punto più delicato dell'iP6+ è nei pressi dei tasti. Quindi è probabile che per piegarlo sia sufficiente una pressione minore se applicata nel punto giusto, di quella dichiarata in quel test.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ieri stavo parlando con un negoziante di un centro 3 e mi chiedeva se avevo avuto problemi con il mio 6, poi ha tirato fuori il suo 5 ed era leggermente piegato, lo si notava appoggiandolo sul tavolo con lo schermo verso il basso
questo, a suo dire, tenendo il telefono nella tasca dei pantaloni vista l'esperienza del 5, che era più resistente, era molto preoccupato per cosa può accadere al 6 e 6+ viste le dimensioni maggiori e il minor spessore io non ho avuto problemi con il 5 perché non mi ci siedo sopra e non lo tengo nemmeno nella tasca dei pantaloni troppo spesso, specialmente se sono stretti e devo stare seduto, ma il problema esiste è inutile negarlo tutto sta nel fare attenzione a come si usa il telefono con quello che costa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.