|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E concordo che tenerlo nella tasca anteriore sia normale utilizzo, è un device nato per essere tascabile, se così non fosse allora sarebbe un dispositivo malriuscito, indipendentemente dalle pieghe o meno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#402 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Ora, prima che te ne esci anche tu con la storiella che lo tieni sempre in tasca anche quando ti siedi ecc ecc....Ti posto le operazioni che molta della gente normale qua dentro compie con un telefono che è si tascabile ma è anche ingombrante. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TheGreatEscape : 29-09-2014 alle 11:06. |
|||||
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se costoro si lamentavano delle dimensioni di un 4", se si prendono il 5.5" ne vedremo delle belle !
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a me il N5 da decisamente fastidio, sarà che ho la coscia abbastanza voluminosa ma da seduto non riesco proprio a tenerlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Bannato
|
@Nikmot
Naturalmente, chi ha un 4" che tiene sempre in tasca e ha paura di piegare un Iphone 6 plus perché la Apple lo ha fatto troppo sottile e non in Titanio (oppure in policarbonato) non ha che da scegliere un bel Note 4. Tanto, la Samsung, visto il grande successo ottenuto da Aplle con i suoi dispositivi ha intenzione di affrettare la commercializzazione del note4. Quello, resiste certamente a 18 ore filate in tasca senza piegarsi. Quindi, il problema è bello che risolto... ![]() Quote:
Altrimenti ti accusano di essere fanboy che difende il marchio.... ![]() P.S Grazie per la testimonianza, ho aggiunto anche te nella lista dei coerenti postata poco sopra. Ultima modifica di TheGreatEscape : 29-09-2014 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non puoi affermare che chi tiene il telefono in tasca stia sbagliando, mi spiace ma è un'arrampicata sugli specchi bella e buona.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Io lo tengo sempre in tasca, quella anteriore, e se dovessi prendere il 6 farei lo stesso e se si piega Apple con me ha chiuso. |
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io davvero non capisco perchè comprarsi questo smartphone,
quando lo smartphone che pubblicizza il bravissimo Natalino Balasso è cento volte meglio! Guardate questo VIDEO... e poi non ditemi che non ha ragione! |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Si piega non si flette...
Ho letto un sacco di commenti sul fatto che sia normale che l'alluminio si "piega".
Sarebbe normale se flettesse e poi tornasse alla sua forma originale o meglio, sarebbe normale che in un uso quotidiano la struttura non raggiunga il suo limite di elasticità. Non è normale che la struttura sia sottodimensionata e che, di conseguenza, in un possibile scenario di utilizzazione la struttura subisca deformazioni permanenti. Se non vogliono ammettere che è sottodimensionato allora dovrebbe dichiarare che non è pensato (e dimensionato) per essere trasportato in tasca. In ogni caso bella figura... |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma perchè se l'iPhone si piega devono parlarne tutti invece se lo fa un HTC non succede nulla??
http://www.androidworld.it/2014/09/2...-video-249676/ (magari l'avete già postato ma sono 4 giorni che non segueo il 3ad) |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ogni minima cosa, assume proporzioni mondiali ! E' come se ci fosse la notizia che la Bugatti veiron, non tiene la strada, fa scalpore ! |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Bannato
|
Quote:
Escluderei che ci fosse una nuova revisione dello chassis perché dovrebbero sostituirne qualche decina di mln e sarebbe un suicidio. Quindi se il problema dovesse andar oltre i 9 su 10mln potrebbe essere che il 6S verrà modificato. |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente le case hanno cercato di insabbiare tutto |
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non ci sono riusciti molto bene visto che delle 458 arrosto ne hanno parlato tutti i telegiornali
|
|
|
|
|
|
#417 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Esattamente come ne parlano di iphone 6 che si piega... Quote:
Quindi sono coerente con quello che scrivo e non cambio di certo idea. Il problema non è tenerlo in tasca, il problema sono quelli che asseriscono di tenerlo SEMPRE in TASCA anche quando stanno seduti e guidano la macchina e,come puoi leggere, è praticamente imossibile che uno si sieda con qualcosa nel culo o nella tasca anteriore che gli da fastidio. Meno fesserie please! Se a me pagano lo stipendio per difendere, tutti quelli che raccontano sta balla colossale lo fanno gratis. Il che, è anche peggio....
|
||
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Bannato
|
Quote:
E neanch'io ho detto che lo prendo, ma che se dovessi farlo e si piegasse.... Io in macchina lo tengo sempre in tasca perché è collegato via BT e SMS e il resto al volante non li utilizzo. Ma sicuramente sono io che sbaglio ad utilizzarlo, adesso vedo di leggermi le condizioni del contratto d'acquisto se c'è scritto che non devo tenerlo in tasca mentre sono in macchina |
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno questo lo abbiamo appurato... |
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure continua a spalare Merd@ GRATIS su Iphone 6 plus che tanto, Tim Cook dopo la sua bella corsetta mattutina, entra nel suo ufficio del Campus e continua a contare bigliettoni verdi fregandosi le mani...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.