|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Secondo me è inutile provare ilbplus in negozio e dire che è troppo grande, va provato almeno tre quattro giorni e poi non si torna indietro di certo...
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Quote:
Sembra la fotocopia della Spigen Neo Hybrid che ho acquistato io...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io ho comprato oggi un Iphone 6 Plus da 128GB
Vengo da un Samsung Note 3 quindi sono perfettamente abituato! Ragazzi... se lo provate poche ore come fate a valutarlo? Vi garantisco che se usate i Phablet una settimana non tornerete più indietro... quelli da 4" come Iphone 5 vi sembreranno piccolissimi! Poi secondo me chi ha Iphone 5 non c'è motivo di passare al Iphone 6... hanno praticamente le stesse cose e una risoluzione con una tecnologia di 5 anni fa! Poi ognuno fa quello che vuole... comunque ottimo acquisto... il controllo del battito cardiaco è troppo bello :-) |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Non solo a me è lento a scaricare le app vero? Sono i server intasati...?!?
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ma cosa importa se ha una tecnologia di 5 anni fa? Riesco a fare quello che mi serve? È l'unica domanda a cui si deve rispondere per scegliere, non certo perché non ha il display Full HD... Il plus è enorme, già ho problemi con il il 6 liscio, figurarsi con quello.
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono solo scuse... parlate del FullHD inutile ma la gente spende ugualmente 700 Euro per un cellulare che fa praticamente le stesse cose che uno da 300 Euro se non meno... |
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
risoluzione e stabilizzatore a parte il comparto hw è identico tra iphone 6 e plus.
A questo punto potrei dirti: sei sicuro che a parità di processore e di ram il plus con risoluzione maggiore non vada peggio? Che cos'è che puoi fare col plus che non puoi fare col 6? O col 5? Bigger is better? |
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
LINK IMMAGINE Edit: immagine tramite link per non occupare tutto lo schermo |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' per questo che mi domando perchè la gente passi dal Iphone 5 al 6 Liscio... Ho provato oggi a vedere Film in FullHD senza nessun problema e nessuno scatto... quindi se il comparto Hardware è quasi identico... per il liscio è sovra potenziato inutilmente... :-) Cosa posso fare con il Plus che non posso fare con il Liscio? Qualsiasi cosa che riguarda una risoluzione FullHD... e ad oggi che stiamo entrando nell'era del 4K... la risoluzione del Liscio è decisamente ridicola! Ma d'altronde Apple riesce a vendere qualsiasi cosa... basta che abbia la Mela come simbolo :-) Ultima modifica di condor.07 : 28-09-2014 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Member
|
Perché lo schermo è abbastanza grande da rendere la lettura e la visualizzazione più confortevole rispetto al 5, ma non troppo grande da impedirne l'uso con una mano (almeno a me che vado sempre in giro con la borsa e ho necessità di utilizzare il tel mentre cammino).
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi io sono convinto che è solo una questione di abitudine... molti parlano senza aver mai usato un Phablet... io sono convinto che se fra 2-4 anni Iphone farà solo display equivalenti al Plus magicamente non usciranno più queste motivazione... e moltissimi lo compreranno ugualmente! Se Samsung Galaxy S in pochi anni è praticamente arrivato ad un display quasi identico al Note... evidentemente questa difficoltà con la mano che citate forse non lo è poi così tanto :-) |
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Member
|
Quote:
Lascia il tempo che trova Potrei ribaltarti la domanda: passa un giorno in tribunale con me e poi vediamo quanto è pratico il phablet per l'uso che ne faccio io. E poi, bon: questa esigenza di pontificare, di individuare un tipo di uso del device e di trarne un modello universale, valido per tutti? Cos'è, cerchi rassicurazioni? Ok te le do io: il tuo plus è stupendo, tutti coloro che hanno comprato il 6 non capiscono niente di telefoni e avrebbero potuto continuare a usare anche il 4. Contento? Discorso chiuso |
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che voglio dire è semplicemente che le scuse che si trovano per evitare il Plus sulla sua inutilità per il FullHD o della storiella del "poco maneggevole" sono semplicemente due rispetto alle centinaia di motivazioni che uno può tirare fuori e chiedersi perchè spendere 800 Euro su Apple quando per metà prezzo hai un cellulare con caratteristiche superiori! Ora ti chiederai... se ragioni così perchè l'hai preso? Semplice... per quello che ho motivato... Ho soldi da buttare e mi piace andare in giro a vedere la gente rosicare :-) Entro in un negozio con il Samsung Note 3 (nettamente superiore)... nemmeno lo guardano... Entro con Iphone 6 Plus... mi sento osservato da tutti! Questo è il mondo... purtroppo :-( |
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Scusa la domanda, ma perché hai comprato un iPhone 6 plus se ritieni il note 3 "nettamente superiore"??
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Bannato
|
Quote:
Testato oggi con Film, Foto e altre cose... tutto superiore! Ho comprato Iphone per un uso più casalingo... dove ho chiamate illimitate verso tutti anche all'estero e quindi come abbonamento ne vale la spesa mensile... Non ho mai avuto un Iphone e questo come design mi piace molto rispetto ai rettangoli Iphone 4-5 e anche come caratteristiche è buono ma il mio pensiero su Apple resta comunque quello che è sempre stato e penso che Nessuno possa motivare realmente un acquisto del Iphone rispetto ad altri.... (ovviamente parlo di oggi... non di 5-6 anni fa quando era davvero il migliore!) Ultima modifica di condor.07 : 28-09-2014 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Iniziamo bene.
Torno dalle ferie ed in autostrada accendo il Bluetooth del 6 e lo accoppio all'auto. Provo a telefonare. Niente, tutto muto. Spengo, disaccoppio e data l'urgenza chiamo dal telefonino. Apprendo che i miei interlocutori vedevano le mie chiamate fatte dal sistema dell'auto ma non sentivano nulla. Riaccendo, riaccoppio e sullo schermo dell'auto compaiono i fantasmi delle chiamate fatte col telefonino e mai fatte attraverso il sistema dell'auto. Mi fermo ad un autogrill in tempo per godermi il gran finale: schermo dell'auto acceso, bloccato e inspegnibile anche a chiavi estratte dal cruscotto!! Lo schermo si è poi spento solo quando ho staccato il collegamento Bluetooth dal telefono!! Inutile dire che col 5 prima e col 5S poi, tutto mi funzionava da due anni senza problemi. Preoccupato di avere impallato il sistema multimediale dell'auto fermo qualche persona sul piazzale dell'autogrill e trovo un possessore di 5S. Accoppio in pochi secondi il suo telefono; nessun problema, telefonate impeccabili. Mi prenoto una Genius martedì per il 6 guasto. Ma sono troppo scazzato per attendere. Arrivo in città e galoppo al Centro Commerciale dove c'è l'Apple Store. Ne sta uscendo un bel paparone con figlio che tiene in mano un 6 gold. Li sequestro e li trascino alla mia macchina nel parcheggio. Accoppio il 6 del paparone e tutto funziona perfettamente. Vado nel negozio TIM del Centro Commerciale esibendo la fattura del 6 del negozio TIM toscano che me l'ha venduto e chiedo il cambio. Mi buttano fuori a calci; cambi TIM non ne fa, ci pensa Apple. Per consolarmi un commesso del negozio TIM mi dice che anche il suo 6 non si accoppia col Buetooth dell'auto e che finito il lavoro andrà in Apple a cambiarlo. Grandioso. Piombo inferocito in Apple Store e spiego al Manager i miei problemi. Prima il 5S che si è inchiodato e poi il 6 che non si accoppia. Malgrado la ressa mi mette a disposizione un tecnico che mi cambia all'istante i due telefoni evitandomi di fare le due Genius che avevo prenotato per lunedì e martedì. il 5S lo lascio non attivato tanto è da consegnare al mio acquirente ed il 6 lo attivo e restoro i mie 5GB di App. Il Manager gentilissimo mi offre con scontaccio la cover in pelle rossa. Esco felice dall'Apple Store con in mano il 6 cambiato ed elegantemente protetto. Vado in auto, accoppio il telefono, parte la prima telefonata, ottimo suono nel sistema auto e dall'altra parte mi sentono benissimo, 10 secondi e la comunicazione cade! Seconda e terza volta con comunicazione di 10 secondi poi torno disperato in Apple Store. Si ipotizza che il backup abbia importato qualche impurità di troppo! Devo reinizializzare il telefono e riprovare. Che pall, è tutto da reimpostare e lo sto facendo in questo momento. Domani ritento con la mia auto, sennò lunedì' sono nella filiale della casa automobilistica e provo ad accoppiare il telefono con l'auto del titolare e con quella del direttore identiche alla mia. Martedì' sarò di nuovo in Apple Store a riferire i risultati ed eventualmente a ricambiare il telefono. Sono esausto. E' da 4 giorni che la telefonia è il mio incubo. Mia moglie si pavoneggia con il suo LG da 80 Euro non UMTS e non smartphone e mi guarda con compassione. Ultima modifica di sicofante : 28-09-2014 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mamma mia che storia.... Qualcuno ti sta mettendo alla prova
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.