|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Tu stai testando per bene e valutando Yosemite no? Bene, anche io sto facendo la stessa cosa, quando ci saranno Feedback completamente positivi, allora farò l'aggiornamento. Poi bon, che Apple rilasci un'aggiornamento che non testa fino in fondo è una gran pirlata, ma non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che sentirò una cosa del genere sia che a farlo è Microsoft e sia che a farlo e l'infallibile Apple... |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
trollallero trollalla ! Lanciamo il sasso, poi dopo nascondiamo la mano... |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Ma per rimanere in tema iOS, come mai non vedo ancora nessuna NEWS di Nino sul flop della 8.0.1??
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Non mi sono mai piaciuti i padelloni (galaxy, lg, ecc e ora iPhone6+), per me la misura perfetta è quella del 5/5s e degli altri android di pari polliciaggio. Ad inizio secolo si faceva gara a chi lo aveva pù piccolo e portatile, dopo nemmeno 10 anni: a chi lo ha più lungo ![]() Ho avuto per 4 anni un 3Gs sostituito da un 5 perchè diventato troppo lento e la batteria ormai era andata. Li acquisto sempre con contratto ergo, cambiando le offerte, trovo sempre la cosa abbastanza vantaggiosa. Detto questo, è incredibile come "Heaters gonna hate". E l'astio è sempre da parte degli utilizzatori android che si ergono a paladini della giustizia telefonica. Molti si dimenticano che anche se: android fa le stesse cose, ne fa anche di più, i telefoni costano meno. Chi se ne frega, ognuno fa dei suoi soldi quel che vuole. Non sono certo un fanboy, visto che a mia madre ho regalato un bellissimo nexus 5, che secondo me, va molto bene. Come detto altrove: sono una persona che apprezza il lavoro altrui e proprio per questo nel mio telefono ci sono solo app gratuite o acquistate, compreso TOM TOM europa. Se una app fa quello che deve e fa quello che serve a me, la compro e premio chi ci ha lavorato. Ho tante app acquistate che non mi potrei portare dietro (tomtom appunto) se passassi alla concorrenza. Ergo, dovessi sostituire il mio iphone 5 per un qualsiasi motivo, lo farei, attualmente, con un iphone 6 normale, non plus, perchè così grande lo trovo (IO) inutilimente scomodo. Nonostante tutto ciò, ho amici che mi prendono per il culo, dandomi dell'apple faggot, io sorrido e soprassiedo. Divertendomi poi a sentirli smadonnare con root, rom cucinate, app pietose ecc. Quando, se avessero tenuto il loro android originale, si sarebbero fatti solo che del bene
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...sto_54201.html |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Va bene che è nel DNA di Apple di spremere gli ingegneri come limoni con ritmi serrati ( è successo con iPod e iPhone dove Jobs si ritrovò con dei prototipi a malapena funzionanti per il keynote ), ma la Apple di oggi è diversa di quella di 10 e passa anni fa quando la base di utenza non era nemmeno un quarto di quella attuale. Anche per quanto riguarda lo sviluppo hardware e design... Chi testa definitivamente e in tutto gli iPhone e il resto? Sir Johny Ive... che riferisce a se stesso visto che, dopo la dipartita di Jobs, è diventato Senior Vice President... Con Stive invece rimaneva sempre sotto il suo controllo ed insindacabile giudizio fino a quando ha potuto controllare... Per concludere ho l'impressione che Apple, per sua volontà, si stia risparmiando sulle risorse da dedicare allo sviluppo e mantenimento dei suoi progetti... tanta roba per pochi... e i risultati si vedono!!
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di gd350turbo : 25-09-2014 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me rimanere senza rete equivale a non lavorare! Credo che risolveranno questo problema velocemente come sempre, ma almeno un po di beta testing cazzo andrebbe fatto! 8.0 è in circolazione da 10 giorni e loro già riescono a tirata fuori un aggiornamento che rende inutilizzabile il telefono SJ credo che stia trattando con qualcuno molto in basso per resuscitare |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Perché ho un iPhone 4 con scocca in metallo (oltre a un E72, LG Pro II, iPhone 3GS, Xperia Mini, LG L5 II, SE K750i, Nokia X5, Samsung Omnia HD e via dicendo...). |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.