Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2014, 08:36   #261
pff
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Peccato che manca lo Xiaomi mi3 in quel test...
Purtroppo, il troll number one che ha quel terminale (e che tra non molto metterà in vendita a 50€) se la spasserà ancora per un bel pezzo su questo topic.
Sopportiamolo......
cavolo però se hai fracassato i maroni con lo xiami mi3, non hai altro modo ti attaccare o rispondere che nominare ogni volta lo xiaomi che ha messo in vendita? almeno lui non si nasconde dietro uno smartphone per sembrare chissa chi
pff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:39   #262
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh Simo...
Quello che dico sempre io, apple era quella che era grazie a steve...
Che poveretto ora lo chiamano "la trottola" da gran che si rivolta nella tomba !

eh vedi che piano piano, siamo d'accordo !
e mi girano ancora di più perchè non ho un'alternativa, Android non riesco proprio a farmelo piacere e WP men che meno, speriamo che dopo una cazzata come la 8.0.1 cada qualche testa e ritrovino la retta via

Quote:
Purtroppo, il troll number one che ha quel terminale (e che tra non molto metterà in vendita a 50€) se la spasserà ancora per un bel pezzo su questo topic.
Sopportiamolo......
EEBASTA!!!! ti hanno già sospeso altri cloni, ti diverti proprio con poco è?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:39   #263
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Sopportiamolo......
Il mio non è costruito con materiali nobili e/o da fighetti, non ha linee stilose, quindi questi problemi, e quelli del tasto home, sono assolutamente sconosciuti...

E non vedrai mai gente che dopo l'aggiornamento a v6 lo mette in acqua perchè crede che sia diventato impermeabile o nel microonde per caricarlo velocemente !

Quanto alla partecipazione al tread, grazie a te e soprattutto ai cloni creati da te, quella non mancherà !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:40   #264
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da pff Guarda i messaggi
cavolo però se hai fracassato i maroni con lo xiami mi3, non hai altro modo ti attaccare o rispondere che nominare ogni volta lo xiaomi che ha messo in vendita? almeno lui non si nasconde dietro uno smartphone per sembrare chissa chi
E vabbè....A me i confronti piace farli alla pari.
Se uno viene in un topic come questo a farsi bello e a sbeffeggiare tutti, vorrei che mettesse a disposizione il suo telefono visto che è convinto che non si piega.
Se è fatto bene (come il moto x ad esempio che è ottimo) non dovrebbe avere alcun timore no?
E invece...Trollallero trollallà...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:42   #265
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da pff Guarda i messaggi
Mai messo in vendita un mi3...
Old 25-09-2014, 08:43   #266
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Il mio non è costruito con materiali nobili e/o da fighetti, non ha linee stilose, quindi questi problemi, e quelli del tasto home, sono assolutamente sconosciuti...

E non vedrai mai gente che dopo l'aggiornamento a v6 lo mette in acqua perchè crede che sia diventato impermeabile o nel microonde per caricarlo velocemente !

Quanto alla partecipazione al tread, grazie a te e soprattutto ai cloni creati da te, quella non mancherà !
Mah... Mi3 non è in allumio? Sicuro?

COmunque non mi pare che Xiaomi risparmi sui materiali, la scatola in cartone è più resistente e flette meno di un qualunque samsung top di gamma.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:43   #267
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
il problema è che la cosa gli si ritorcerà contro se continuano così.

prima apple era vista come una garanzia, adesso un po' di meno.
e qui non si tratta di seghe mentali da forum, se il telefono non prende dopo un aggiornamento se ne accorge anche l'utonto tonto tonto.

imho i problemi sembrano nati da quando hanno cacciato scott forstrall e federighi gestisce sia osx che ios, su osx le cose sembrano migliorate (mavericks è stata una signora release e yosemite per quello che la uso sembra quasi esente da bug nonostante manchi ancora un mese e anche lì prestazioni&reattività aumentate, batteria che sembra duri di più ecc ecc) ma su ios sembra che stia andando tutto a scatafascio.
guardavo proprio ieri sera il forum ufficiale della Apple c'erano un sacco di utenti con 1 messaggio appena registrati che si lamentavano della 8.0.1, segno che anche la persona comune che se ne frega dei forum è parecchio incazzata per sta storia.

La cosa strana come dici te è che OSX invece è una bomba, Mavericks (a parte qualche problemino con Mail) fin dalla .0 andava benissimo e adesso sono curioso di provare Yosemite
Old 25-09-2014, 08:44   #268
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Anzitutto, non so di cosa parli.
Poi, se metti link per riaccendere il fuoco della discussione, devi anche sorbirti le eventuali botte e risposte.
Tanto ormai vedo che la discussione ha preso la piega del divertimento e quindi...Mi diverto.
Old 25-09-2014, 08:47   #269
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Porc... devo dire al mio collega a cui giusto ieri si è crepato il display dell'S5 dopo che ci si è seduto sopra che non è solo al mondo

Cmq storia già vista...
http://www.cultofmac.com/297404/get-...t-smartphones/

E cmq... vaccaboia, è incredibile sta fisica.
Un oggetto di alluminio sottile, lungo, se posto a sforzo di leva con fulcro al centro... si piega

Ultima modifica di Vinnie : 25-09-2014 alle 08:49.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:49   #270
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
e mi girano ancora di più perchè non ho un'alternativa, Android non riesco proprio a farmelo piacere e WP men che meno, speriamo che dopo una cazzata come la 8.0.1 cada qualche testa e ritrovino la retta via
Si, tu sei un consapevole utilizzatore di ios, quindi sei in una situazione alquanto critica...
Bè se ti capita di passare di qui, ti rinnovo l'invito di farti provare la miui !

Quote:
Poveretto, bisogna capirlo, o meglio compatirlo, per tre mesi si diverito a prendermi in giro per lo jiayu che avevo in vendita, (cosa che a me ha fatto solo che piacere, in quanto è tutta pubblicità) ora è venduto e fino a che non metterò in vendita quello attuale, non sa cosa fare per passare il tempo !
Old 25-09-2014, 08:49   #271
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Poi, se metti link per riaccendere il fuoco della discussione, devi anche sorbirti le eventuali botte e risposte.
Tanto ormai vedo che la discussione ha preso la piega del divertimento e quindi...Mi diverto.
Divertirsi è uan cosa, prendere di mira uno specifico utente e fracassare i maroni sempre sulla stessa questione è da bambini dell'asilo
Old 25-09-2014, 08:50   #272
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Guarda che non stai parlando con degli stupidi, tutti hanno capito il tuo giochetto !
Old 25-09-2014, 08:55   #273
lucreghert
Bannato

Quote:
Divertirsi è una cosa, prendere di mira uno specifico utente e fracassare i maroni sempre sulla stessa questione è da bambini dell'asilo
Non mi pare prendo di mira nessuno in particolare.

Almeno, mi comporto esattamente come chi prende di mira e sbeffeggia un comune utente Apple.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=80

Te l'ho detto, ormai il topic è incentrato sul divertimento no?
E allora....Allegria!!
Old 25-09-2014, 08:56   #274
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Porc... devo dire al mio collega a cui giusto ieri si è crepato il display dell'S5 dopo che ci si è seduto sopra che non è solo al mondo

Cmq storia già vista...
http://www.cultofmac.com/297404/get-...t-smartphones/

E cmq... vaccaboia, è incredibile sta fisica.
Un oggetto di alluminio sottile, lungo, se posto a sforzo di leva con fulcro al centro... si piega
Mi immagino già un ipotetico 6S con un bel rinforzo d'acciaio nel sottoscocca in modo da renderlo impossibile da piegare per un comune essere umano e le conseguenti lamentele sui forum di gente che sedendosi si è ritrovata le tasche dei jeans strappate dal loro iPhone indistruttibile
Old 25-09-2014, 09:03   #275
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
io non la farei così tragica, al punto di pensare a delle alternative
hanno fatto un passo falso e hanno dimostrato di essere umani,
come tutti gli altri...
L'errore casomai è credere che apple sia sinonimo di perfezione, e
soprattutto la mancanza di senso critico degli apple evangelizzati (se volete
divertirvi sul serio, sul blog più 'saggio' della mela c'è il solito callea
più in forma che mai)
si la penso anch'io così.

solo che il passaggio da ios6 a ios7 è stato abbastanza traumatico, e non mi riferisco alla grafica ma ai problemi introdotti, si sperava che con ios8 si sarebbero concentrati a risolvere quei due o tre bug rimasti su ios7 e adesso ci troviamo con altri problemi.

mah spero solo che col rilascio di yosemite spostino risorse su ios che ce n'è bisogno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:08   #276
lucreghert
Bannato

Quote:
come tutti gli altri...
Che poi, non è la prima volta che mettono online un Upgrade e poi lo ritirano.
Capirai che novità, se fosse tutto perfetto questo topic non esisterebbe.
E invece..Click su click e divertimento a go go per gli HaterBoy.
E intanto...A Cupurtino fanno i soldi.
Com'è che si dice: basta che se ne parli, l'importante e che se ne parli....
Old 25-09-2014, 09:08   #277
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
...Se è fatto bene (come il moto x ad esempio che è ottimo) non dovrebbe avere alcun timore no?
Appunto !

Allora facciamo così...

Tu ora ti vai mettere in fila, appena lo store apre metti 1049€ sul bancone, e ti prendi un 6+128, poi prendi il treno scendi alla stazione di Bologna, e ci troviamo a fianco che c'è un mcdonalds, mettiamo entrambi il telefono nella tasca posteriore dei jeans, e ci mettiamo a sedere il tempo di mangiare un hamburger, poi dopo vediamo chi dei due funziona ancora e/o si è piegato !

Quote:
E invece...Trollallero trollallà...
Esatto e indovina chi è il troll !
Old 25-09-2014, 09:13   #278
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Che poi, non è la prima volta che mettono online un Upgrade e poi lo ritirano.
Capirai che novità, se fosse tutto perfetto questo topic non esisterebbe.
E invece..Click su click e divertimento a go go per gli HaterBoy.
E intanto...A Cupurtino fanno i soldi.
Com'è che si dice: basta che se ne parli, l'importante e che se ne parli....
si vai a dirlo a chi si è trovato il telefono inutilizzabile dopo aver speso 900€ 3 giorni prima
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:14   #279
lucreghert
Bannato

Quote:
Appunto !

Allora facciamo così...

Tu ora ti vai mettere in fila, appena lo store apre metti 1049€ sul bancone, e ti prendi un 6+128, poi prendi il treno scendi alla stazione di Bologna, e ci troviamo a fianco che c'è un mcdonalds, mettiamo entrambi il telefono nella tasca posteriore dei jeans, e ci mettiamo a sedere il tempo di mangiare un hamburger, poi dopo vediamo chi dei due funziona ancora e/o si è piegato !
Questo esperimento fallo con quelli della tua età.
A me, nella tasca posteriore da fastidio anche il portafogli, figurati una padella rigida che manco entra in tasca!
Ti conviene leggere un po di messaggi precedenti invece di perdere tempo a trollare come un ragazzetto, scoprirai che quasi nessuno qua dentro infila uno smartphone da 5,5 pollici nella tasca posteriore e poi si siede, a prescindere se poi davvero si piega o meno....

P.S
Io sul bancone non metto proprio nulla, ho sempre detto che una padella non l'avreai mai acquistata e rimango coerente con quello che dico.
Già mi da fastidio portarmi in giro il 4", figuriamoci un 5,5....
Old 25-09-2014, 09:16   #280
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
come tutti gli altri...
L'errore casomai è credere che apple sia sinonimo di perfezione, e
soprattutto la mancanza di senso critico degli apple evangelizzati (se volete
divertirvi sul serio, sul blog più 'saggio' della mela c'è il solito callea
più in forma che mai)
Ok, però ci sono un po' di cose che in Apple ultimamente girano male, o comunque sono distanti dalla solita Apple alla quale ero abituato

Gli aggiornamenti via OTA in molto casi creano problemi, qua le cose sono due o li elimini e fai tutto via pc oppure li rendi davvero funzionanti, perchè adesso il procedimento è: aggiornamento via OTA, malfunzionamento, ripristino DFU, ripristino backup, malfunzionamento, ripristino DFU, configurazione come nuovo, e a questo punto funziona tutto.

Non c'entra molto ma lo streming penoso della presentazione tanto pubblicizzato dalla stessa Aplle denota un netto calo nella cura dei dettagli, ci sta che il server non regga bene milioni di accessi ma il doppio audio contemporaneo inglese/cinese no!!!

La fotocamera sporgente su iPhone 6 (cancellata con photoshop dalle immagini sul sito) non si può proprio vedere

Il menefreghismo per i problemi del MacBook Pro 2011 con le GPU ATI fritte.

Per un'aziende che punta molto sull'immagine come Apple non sono dettagli da trascurare
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian