|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
EEBASTA!!!! ti hanno già sospeso altri cloni, ti diverti proprio con poco è? |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E non vedrai mai gente che dopo l'aggiornamento a v6 lo mette in acqua perchè crede che sia diventato impermeabile o nel microonde per caricarlo velocemente ! Quanto alla partecipazione al tread, grazie a te e soprattutto ai cloni creati da te, quella non mancherà ! |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se uno viene in un topic come questo a farsi bello e a sbeffeggiare tutti, vorrei che mettesse a disposizione il suo telefono visto che è convinto che non si piega. Se è fatto bene (come il moto x ad esempio che è ottimo) non dovrebbe avere alcun timore no? E invece...Trollallero trollallà...
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Mai messo in vendita un mi3...
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
COmunque non mi pare che Xiaomi risparmi sui materiali, la scatola in cartone è più resistente e flette meno di un qualunque samsung top di gamma.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana come dici te è che OSX invece è una bomba, Mavericks (a parte qualche problemino con Mail) fin dalla .0 andava benissimo e adesso sono curioso di provare Yosemite |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, se metti link per riaccendere il fuoco della discussione, devi anche sorbirti le eventuali botte e risposte. Tanto ormai vedo che la discussione ha preso la piega del divertimento e quindi...Mi diverto. |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Porc... devo dire al mio collega a cui giusto ieri si è crepato il display dell'S5 dopo che ci si è seduto sopra che non è solo al mondo
Cmq storia già vista... http://www.cultofmac.com/297404/get-...t-smartphones/ E cmq... vaccaboia, è incredibile sta fisica. Un oggetto di alluminio sottile, lungo, se posto a sforzo di leva con fulcro al centro... si piega
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 25-09-2014 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè se ti capita di passare di qui, ti rinnovo l'invito di farti provare la miui ! Poveretto, bisogna capirlo, o meglio compatirlo, per tre mesi si diverito a prendermi in giro per lo jiayu che avevo in vendita, (cosa che a me ha fatto solo che piacere, in quanto è tutta pubblicità) ora è venduto e fino a che non metterò in vendita quello attuale, non sa cosa fare per passare il tempo ! |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Divertirsi è uan cosa, prendere di mira uno specifico utente e fracassare i maroni sempre sulla stessa questione è da bambini dell'asilo
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
|
Quote:
Almeno, mi comporto esattamente come chi prende di mira e sbeffeggia un comune utente Apple. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=80 Te l'ho detto, ormai il topic è incentrato sul divertimento no? E allora....Allegria!!
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
solo che il passaggio da ios6 a ios7 è stato abbastanza traumatico, e non mi riferisco alla grafica ma ai problemi introdotti, si sperava che con ios8 si sarebbero concentrati a risolvere quei due o tre bug rimasti su ios7 e adesso ci troviamo con altri problemi. mah spero solo che col rilascio di yosemite spostino risorse su ios che ce n'è bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capirai che novità, se fosse tutto perfetto questo topic non esisterebbe. E invece..Click su click e divertimento a go go per gli HaterBoy. E intanto...A Cupurtino fanno i soldi. Com'è che si dice: basta che se ne parli, l'importante e che se ne parli....
|
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora facciamo così... Tu ora ti vai mettere in fila, appena lo store apre metti 1049€ sul bancone, e ti prendi un 6+128, poi prendi il treno scendi alla stazione di Bologna, e ci troviamo a fianco che c'è un mcdonalds, mettiamo entrambi il telefono nella tasca posteriore dei jeans, e ci mettiamo a sedere il tempo di mangiare un hamburger, poi dopo vediamo chi dei due funziona ancora e/o si è piegato ! Esatto e indovina chi è il troll ! |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me, nella tasca posteriore da fastidio anche il portafogli, figurati una padella rigida che manco entra in tasca! Ti conviene leggere un po di messaggi precedenti invece di perdere tempo a trollare come un ragazzetto, scoprirai che quasi nessuno qua dentro infila uno smartphone da 5,5 pollici nella tasca posteriore e poi si siede, a prescindere se poi davvero si piega o meno.... P.S Io sul bancone non metto proprio nulla, ho sempre detto che una padella non l'avreai mai acquistata e rimango coerente con quello che dico. Già mi da fastidio portarmi in giro il 4", figuriamoci un 5,5....
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti via OTA in molto casi creano problemi, qua le cose sono due o li elimini e fai tutto via pc oppure li rendi davvero funzionanti, perchè adesso il procedimento è: aggiornamento via OTA, malfunzionamento, ripristino DFU, ripristino backup, malfunzionamento, ripristino DFU, configurazione come nuovo, e a questo punto funziona tutto. Non c'entra molto ma lo streming penoso della presentazione tanto pubblicizzato dalla stessa Aplle denota un netto calo nella cura dei dettagli, ci sta che il server non regga bene milioni di accessi ma il doppio audio contemporaneo inglese/cinese no!!! La fotocamera sporgente su iPhone 6 (cancellata con photoshop dalle immagini sul sito) non si può proprio vedere Il menefreghismo per i problemi del MacBook Pro 2011 con le GPU ATI fritte. Per un'aziende che punta molto sull'immagine come Apple non sono dettagli da trascurare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.