Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 21:44   #241
pff
Member

Iscritto dal: Aug 2014
ahahahahah
pff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:47   #242
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ok, facciamo così, tu mi mostri il video di tuo nonno di 80 anni
che piega una lamiera di alluminio di spessore tale da simulare
la resistenza di uno smartphone da 5'' e poi in cambio
ti mando un note 3...per la telecamera usa pure il tuo iphone

ps l'unica acidità che noto è quella dei personaggi che ancora non hanno colto lo spirito goliardico di questo thread...
Ok!
Però ho un problema... Non posso usare iPhone per le riprese perché è piegato e i video verrebbero.... Piegati....

P.s
No no.... Uno con acidità a livelli molto alti qua dentro c'è di sicuro.....Fidati!!!
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:19   #243
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
dai che stiamo tutti scherzando, i veri problemi stanno da altre parti
Del tipo di non aggiornare iOS oppure non funziona più il TouchID e il cellulare non si connette più.... segate......

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1788997
http://www.iphoneitalia.com/apple-ri...-1-549813.html

ora oltre al NON METTETELO IN TASCA scatta l'allarme NON AGGIORNATELO... ritenetevi fortunati già a poterlo tenere in mano......... per ora....

Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi
Io no, ho altre cose ben più serie a cui pensare che i vari drop-test e piega test.
Tanto, sopra i 5 pollici se mi dai una bella telecamera e un po' di soldi , qualsiasi phabet lo piega anche mio nonno che ha 80 anni....

P.s
Mazza che acidità che vedo in giro.... Forse, per qualcuno è meglio cercare una farmacia di turno per il malox.
Che dite?
Tre sbugiardate in una giornata non ti bastano eh?

Ti mando un pezzo di Al 7075 T6 e ti ci puoi mettere te al posto del nonno, poi vediamo...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-09-2014 alle 22:23.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:23   #244
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Del tipo di non aggiornare iOS oppure non funziona più il TouchID e il cellulare non si connette più.... segate......

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1788997
http://www.iphoneitalia.com/apple-ri...-1-549813.html

ora oltre al NON METTETELO IN TASCA scatta l'allarme NON AGGIORNATELO... ritenetevi fortunati già a poterlo tenere in mano...

Ti mando un pezzo di Al 7075 T6 e ti ci puoi mettere te al posto del nonno, poi vediamo...
Ma a Cupertino hanno iniziato a drogarsi pesantemente?? La 8.0.1 ritirata al volo è un epic fail da manuale
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:36   #245
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
anche dando per buona questa news e ammettendo che questo terminale ha una particolare debolezza strutturale (e non dovrebbe averla con quello che costa) ma cacchio ci vuole anche un minimo di buon senso...io per poter tenere il telefono in tasca prendo terminali da massimo 4' e ci sto attento uguale, se mi siedo lo tolgo puntualmente dalla tasca...se ci sono geni che pretendono di comprare un cell da 5.5' e tenerlo in tasca anche da seduti, ma di che cavolo si possono lamentare poi??
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:48   #246
corvazo
Senior Member

L'Avatar di corvazo

Iscritto dal: Nov 2008
Dovevano farlo di ottone
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:53   #247
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Stavolta sono serio... mamma mia!
Ma questi sistemi, che sia èppol, MS o gugol, a chi li fanno sviluppare?? Un minimo di test no??

Capisco il bug ma leggo di gente che ha aggiornato e non riceve piu' il segnale dell'operatore...
sono basito
Non dico di testarlo come il software dei fly-by-wire per aerei (cosa che faccio come lavoro) ma cazzarola in questo caso bastava installaro su un iPhone 6 per vedere che non andava, mah..... Inizio a pensare che Tim Cook se ne freghi alla grande della qualità, per lui basta fare cassa
Old 25-09-2014, 00:04   #248
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Come ebbi già scritto su un altro articolo di hwupgrade il giorno 22:
-Molti possessori di iPhone lo tengono spesso nelle tasche dei pantaloni davanti o dietro, per questo motivo molti dicevano o dicono ancora che l`iPhone ha la grandezza giusta non troppo grande, e siccome spesso si tratta di persone chic, che i pantaloni li porta stretti o giusti, quasi sempre usano delle foderine di protezione molto fini oppure non le usano proprio altrimenti gonfierebbero ancor più la tasca e anche nasconderebbero l`estetica dell`apparecchio, poi avendolo in tasca dei pantaloni ci si siedono sopra o lo sforzano oppure gli scivola dalla tasca, e cadendo é meno resistente in confronto ad altri smartphones di plastica perché il metallo di cui é fatto l`iPhone trasmette meglio l`urto di caduta al vetro invece di smorzarlo.-
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 00:05   #249
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Stavolta sono serio... mamma mia!
Ma questi sistemi, che sia èppol, MS o gugol, a chi li fanno sviluppare?? Un minimo di test no??

Capisco il bug ma leggo di gente che ha aggiornato e non riceve piu' il segnale dell'operatore...
sono basito
Tu non hai idea di QA avviene su questi dispositivi da parte di tutti e delle dimensioni della test matrix. Se trovi il modo di scrivere software senza bug, chiamami che diventiamo entrambi ricchissimi.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 00:07   #250
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Un telefonino o smartphone che sia non dovrebbe mai essere messo nelle tasche dei pantaloni, io non lo ho mai fatto.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 00:21   #251
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Un telefonino o smartphone che sia non dovrebbe mai essere messo nelle tasche dei pantaloni, io non lo ho mai fatto.
Allora andrò all'inferno :-(
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 02:43   #252
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
No, in effetti non ne ho idea...
Ah ecco, lanciare strali comodamente seduti in poltrona e' sempre piuttosto semplice.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 02:48   #253
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
30 pagine di guerre di religione!

O almeno immagino, non ho certo letto, quando ho visto le dimensioni sono saltato direttamente al fondo.

Ma Apple$ non faceva prodotti di qualità superlativa?

Ma forse hanno ragione loro, visti i soldi che ci fanno: è uno status symbol, she poi faccia anche il suo servizio è solo un di più, cosa importa se per deformarlo bastano pochi newton?

rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 07:18   #254
pff
Member

Iscritto dal: Aug 2014
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...31&oe=5482D56A
pff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:16   #255
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Tre sbugiardate in una giornata non ti bastano eh?

Sbugiardate?
Parli come mio figlio....
Perché quei test non li fai con il tuo gioiello di plastica che hai appena acquistato?
Dai che poi ridiamo....E comunque, il mio invito è sempre valido: un bel video di un iphone dritto che viene tirato fuori dalla tasca dei pantaloni dopo 18 ore storto sarebbe più che gradito.
Poi, se nel frattempo vuoi fare la prova del nonno con il tuo smartphone io sono disponibile, il video lo faccio io gratis e in diretta per tutti quelli del forum, mi dai il tuo smartphone e io lo passo al mio nonnino che ha una bella forza....Così vediamo se ritorna dritto .....
Ah...Naturalmente fossi in te, con quelle immagini prenderei il primo aereo per Cupertino.
Un' esperto di materiali come te arrivati a questo punto credo che Cook lo stia certamente cercando come il pane.
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:19   #256
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
teniamo vivo questo 3ad perché è spettacolare!!!
Approvo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:22   #257
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

nuovo giorno, stesso argomento

www.youtube.com/embed/IROcoJeVfSI

il riassunto è che:

Quote:
Il risultato è che l’iPhone 6 Plus, per le sue dimensioni e il profilo sottile, tende a piegarsi leggermente di più rispetto all’iPhone 6, ma il “problema” si riscontra anche su iPhone 5s, HTC One M8 e Nokia Lumia. Solo il Moto X sembra immune da ogni rischio di piegarsi, visto che ha superato egregiamente il test.
Old 25-09-2014, 08:26   #258
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ma a Cupertino hanno iniziato a drogarsi pesantemente?? La 8.0.1 ritirata al volo è un epic fail da manuale
Eh Simo...
Quello che dico sempre io, apple era quella che era grazie a steve...
Che poveretto ora lo chiamano "la trottola" da gran che si rivolta nella tomba !

Quote:
...Inizio a pensare che Tim Cook se ne freghi alla grande della qualità, per lui basta fare cassa
eh vedi che piano piano, siamo d'accordo !

Ultima modifica di gd350turbo : 25-09-2014 alle 08:29.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:28   #259
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
nuovo giorno, stesso argomento

www.youtube.com/embed/IROcoJeVfSI

il riassunto è che:
Peccato che manca lo Xiaomi mi3 in quel test...
Purtroppo, il troll number one che ha quel terminale (e che tra non molto metterà in vendita a 50€) se la spasserà ancora per un bel pezzo su questo topic.
Sopportiamolo......
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:33   #260
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Non dico di testarlo come il software dei fly-by-wire per aerei (cosa che faccio come lavoro) ma cazzarola in questo caso bastava installaro su un iPhone 6 per vedere che non andava, mah..... Inizio a pensare che Tim Cook se ne freghi alla grande della qualità, per lui basta fare cassa
il problema è che la cosa gli si ritorcerà contro se continuano così.

prima apple era vista come una garanzia, adesso un po' di meno.
e qui non si tratta di seghe mentali da forum, se il telefono non prende dopo un aggiornamento se ne accorge anche l'utonto tonto tonto.

imho i problemi sembrano nati da quando hanno cacciato scott forstrall e federighi gestisce sia osx che ios, su osx le cose sembrano migliorate (mavericks è stata una signora release e yosemite per quello che la uso sembra quasi esente da bug nonostante manchi ancora un mese e anche lì prestazioni&reattività aumentate, batteria che sembra duri di più ecc ecc) ma su ios sembra che stia andando tutto a scatafascio.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 25-09-2014 alle 08:35.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian