|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ahahahahah
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Però ho un problema... Non posso usare iPhone per le riprese perché è piegato e i video verrebbero.... Piegati.... ![]() P.s No no.... Uno con acidità a livelli molto alti qua dentro c'è di sicuro.....Fidati!!! |
|
|
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1788997 http://www.iphoneitalia.com/apple-ri...-1-549813.html ora oltre al NON METTETELO IN TASCA scatta l'allarme NON AGGIORNATELO... ritenetevi fortunati già a poterlo tenere in mano......... per ora.... Quote:
Ti mando un pezzo di Al 7075 T6 e ti ci puoi mettere te al posto del nonno, poi vediamo...
Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-09-2014 alle 22:23. |
||
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
anche dando per buona questa news e ammettendo che questo terminale ha una particolare debolezza strutturale (e non dovrebbe averla con quello che costa) ma cacchio ci vuole anche un minimo di buon senso...io per poter tenere il telefono in tasca prendo terminali da massimo 4' e ci sto attento uguale, se mi siedo lo tolgo puntualmente dalla tasca...se ci sono geni che pretendono di comprare un cell da 5.5' e tenerlo in tasca anche da seduti, ma di che cavolo si possono lamentare poi??
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dovevano farlo di ottone
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
Non dico di testarlo come il software dei fly-by-wire per aerei (cosa che faccio come lavoro) ma cazzarola in questo caso bastava installaro su un iPhone 6 per vedere che non andava, mah..... Inizio a pensare che Tim Cook se ne freghi alla grande della qualità, per lui basta fare cassa
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come ebbi già scritto su un altro articolo di hwupgrade il giorno 22:
-Molti possessori di iPhone lo tengono spesso nelle tasche dei pantaloni davanti o dietro, per questo motivo molti dicevano o dicono ancora che l`iPhone ha la grandezza giusta non troppo grande, e siccome spesso si tratta di persone chic, che i pantaloni li porta stretti o giusti, quasi sempre usano delle foderine di protezione molto fini oppure non le usano proprio altrimenti gonfierebbero ancor più la tasca e anche nasconderebbero l`estetica dell`apparecchio, poi avendolo in tasca dei pantaloni ci si siedono sopra o lo sforzano oppure gli scivola dalla tasca, e cadendo é meno resistente in confronto ad altri smartphones di plastica perché il metallo di cui é fatto l`iPhone trasmette meglio l`urto di caduta al vetro invece di smorzarlo.- |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Tu non hai idea di QA avviene su questi dispositivi da parte di tutti e delle dimensioni della test matrix. Se trovi il modo di scrivere software senza bug, chiamami che diventiamo entrambi ricchissimi.
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un telefonino o smartphone che sia non dovrebbe mai essere messo nelle tasche dei pantaloni, io non lo ho mai fatto.
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ah ecco, lanciare strali comodamente seduti in poltrona e' sempre piuttosto semplice.
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
30 pagine di guerre di religione!
O almeno immagino, non ho certo letto, quando ho visto le dimensioni sono saltato direttamente al fondo.
Ma Apple$ non faceva prodotti di qualità superlativa? Ma forse hanno ragione loro, visti i soldi che ci fanno: è uno status symbol, she poi faccia anche il suo servizio è solo un di più, cosa importa se per deformarlo bastano pochi newton? |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Parli come mio figlio.... ![]() Perché quei test non li fai con il tuo gioiello di plastica che hai appena acquistato? Dai che poi ridiamo....E comunque, il mio invito è sempre valido: un bel video di un iphone dritto che viene tirato fuori dalla tasca dei pantaloni dopo 18 ore storto sarebbe più che gradito. Poi, se nel frattempo vuoi fare la prova del nonno con il tuo smartphone io sono disponibile, il video lo faccio io gratis e in diretta per tutti quelli del forum, mi dai il tuo smartphone e io lo passo al mio nonnino che ha una bella forza....Così vediamo se ritorna dritto ..... Ah...Naturalmente fossi in te, con quelle immagini prenderei il primo aereo per Cupertino. Un' esperto di materiali come te arrivati a questo punto credo che Cook lo stia certamente cercando come il pane.
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
nuovo giorno, stesso argomento
www.youtube.com/embed/IROcoJeVfSI il riassunto è che: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quello che dico sempre io, apple era quella che era grazie a steve... Che poveretto ora lo chiamano "la trottola" da gran che si rivolta nella tomba ! eh vedi che piano piano, siamo d'accordo ! Ultima modifica di gd350turbo : 25-09-2014 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Purtroppo, il troll number one che ha quel terminale (e che tra non molto metterà in vendita a 50€) se la spasserà ancora per un bel pezzo su questo topic. Sopportiamolo......
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
prima apple era vista come una garanzia, adesso un po' di meno. e qui non si tratta di seghe mentali da forum, se il telefono non prende dopo un aggiornamento se ne accorge anche l'utonto tonto tonto. imho i problemi sembrano nati da quando hanno cacciato scott forstrall e federighi gestisce sia osx che ios, su osx le cose sembrano migliorate (mavericks è stata una signora release e yosemite per quello che la uso sembra quasi esente da bug nonostante manchi ancora un mese e anche lì prestazioni&reattività aumentate, batteria che sembra duri di più ecc ecc) ma su ios sembra che stia andando tutto a scatafascio. Ultima modifica di Mr_Paulus : 25-09-2014 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.