|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ail_54162.html
Google ha rimosso la necessità di sottoscriversi al social network proprietario all'interno della procedura d'iscrizione su Gmail Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
cos'è google+?
:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lol Ma finalmente direi! ora manca solo la possibilità di slegare le 2 cose agli account già attivi così posso guardarmi tutti i video su yt che voglio senza dover essere per forza collegato.
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
in passato avevo ventilato l'ipotesi di "provare" google plus, poi scoprii che iscrivendosi a youtube o creando una casella gmail diventavi automaticamente un utente del suddetto social network. Inutile dire che la mia pagina di google + è perennemnte deserta
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
era ora, mai usato in vita mia e mai lo faro'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ok, ma... io mesi fa avevo creato un account gmail ma Google+ non l'ho mai usato, come se fosse inesistente. La domanda è... visto che è stato scorporato, posso eliminarlo definitivamente pure io? e in che modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Forse ho trovato, se vado qui:
https://plus.google.com/settings?hl=it In fondo alla pagina c'è scritto: Disabilita Google+ Elimina completamente il tuo profilo Google qui. Se clicco lì (link) https://plus.google.com/downgrade/ questa pagina dice: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
il fatto di non poter commentare su youtube è assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sì, confermo
infatti se clicchi a lato sul link "ulteriori informazioni" leggi: Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Meglio tardi che mai ...
Nota: Ora se, gentilmente, pure yahoo non forzasse la mano con Flickr ... Tanto per dire che questo vizio è comune tra le grandi aziende.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buona cosa senza dubbio ma si poteva eliminare anche prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Io uso Google+ fin dall'inizio, quando per iscriversi era necessario avere l'invito e apprezzo questa scelta. Avrebbero dovuto farlo molto prima perchè è giusto che la gente si iscriva per scelta e non si ritrovi iscritta per caso, senza volerlo.
Detto questo... grazie a Google+ nel 2011 ho smesso di usare Facebook, e sono contento che l'abbiano creato. In accoppiata con Twitter mi ci trovo benissimo... Oltre come social è ottimo per archiviare le foto fatte da smartphone e tablet (con la funzione di Backup automatico). Ultima modifica di djalx : 23-09-2014 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il fatto è che se vuoi commentare devi usare per forza un account (sono pochi i siti che permettono commenti anonimi senza essere iscritti allo stesso)
Certo è vero che prima avevi un account per YouTube e uno per Google+, ma ne avevi anche uno per Gmail e uno per gli altri 100 servizi.... Per semplificare le cose Google ha preferito raggruppare tutti i suoi servizi sotto un unico account (scelta intelligente da un lato). Quindi fai il login una volta è usi tutti i servizi a disposizione.... ma la c***ta sta nel fatto che potrebbero fare 1 solo account e poi consentirti la scelta dei servizi che vuoi abilitare ed usare. Dunque niente iscrizioni ad Android, Gmail, Youtube, ecc... Solo 1 iscrizione a GOOGLE.. e poi quando entri scegli i servizi che vuoi. Così puoi scegliere Sì YouTube e NO Google+ Quindi commenti e usi completamente tt le funzioni del primo e tieni disattivato il secondo... semplice no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Fosse per me per poter commentare su youtube bisognerebbe:
1) iscriversi con nome e cognome indicando gli estremi di un documento 2) indicare l'indirizzo di casa dove poi ti arriva una cartolina con il codice da indicare per confermare l'iscrizione ... e naturalmente tutti i dati visibili da tutti! Anzi con l'obbligo pure di collegare l'account ancestry per vedere chi sono i tuoi parenti fino al settimo grado! Almeno forse smetterebbe di essere un ricettacolo di criminali ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 24-09-2014 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Priverno
|
era ora .... questi strani obblighi devono finire!!!
Corsair Carbide 400R - Intel i5 3750K - Cooler Master Hyper 612s - ASUS P8Z77-V - Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM - Crucial M4 SSD 128GB - Western Digital 1Tb - Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mh 8Gb - Ati Radeon Gigabyte HD7950 - Lamptron FC2 - Fan Enermax Magma (x12) DELL Inspiron 15 2015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si ma se mi levano l'account di Youtube e non posso più commentare i video che fregatura è? Sempre che se ne escono fuori con ste finte scappatoie che richiedono qualche rinuncia, che pa**e!!! Io rivoglio il vecchio account youtube!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
ps: o forse sei sarcastico?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.