|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hard disk hgst
buonasera ho comprato un'hard disk interno di marca hgst,non l'ho mai sentita questa marca com'è affidabile?o come i seagate che nascono difetti?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
HGST è la vecchia "Hitachi", è un gruppo conosciuto e una volta era molto forte, ma ormai è virtualmente fittizia in quanto è una società acquisita da Western Digital, la multinazionale che come saprai produce hard disk e soluzioni inerenti a questi.
Lo stesso vale per la divisione Samsung-disk che invece è stata assorbita da Seagate, l'altra multinazionale. Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Succede, non significa niente, se vai a vedere uno dei miei post recenti mi sono arrivati due WD Blue difettosi di fila, uno doveva sostituire il primo danneggiato ma era messo anche peggio del precedente.
Di conseguenza dovrei smettere di comprare dischi WD ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io uso da tanto hd di tale marca per salvataggio dati e muletto, modelli interni da 5400rpm inseriti in box esterni con adeguato chipset/alimentazione. Sempre trovato benissimo. Sono molto pignolo sul versante integrità dati (benedico i tempi dei magneto-ottici, tra i media più sicuri in ambito consumer per integrità dati anche a lungo periodo). Edit: ecco uno dei link http://www.extremetech.com/computing...le-than-others Ultima modifica di Nui_Mg : 29-09-2014 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.extremetech.com/computing...le-than-others |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
delete
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.