Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2014, 20:16   #8641
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
ragazzi visto che non ci gioco da tempo, c'è un modo per vedere quali sono le espansioni che ho installato in modo da vedere se me ne manca qualcuna?
sono tre:
dragonguard, dragonbortn e heathfire
guarda se ci sono nei files di dati nella schermata di avvio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 21:53   #8642
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
è enorme sto gioco
ci metterò mesi a finirlo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 08:01   #8643
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Che voi sappiate è possibile fondere spade di ferro ecc. per trasformarli in lingotti di ferro?
No fai prima a vendere la spada e ricomprarti lingotti di ferro, forse di anche conviene
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 12:24   #8644
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Giusto mi pareva che nel crogiolo si potesse fare, ma evidentemente mi ricordavo male. Il problema è che non ricordo chi li vende, quello che lavora alla forgia giusto?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 12:37   #8645
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
procurati un piccone e vai a lavorare in miniera
Old 16-09-2014, 18:52   #8646
Darth Visari
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Hola

Ho preso Skyrim legendary edition su steam 2 giorni fa e scopro solo adesso l'esistenza di questa enorme quantità di mod:

Se mi iscrivo a nexusmod e scarico il nexus mod manager, le scarica e le installa o me le devo installare manualmente tutte queste mod?

C'e un'unoffical pacth giusto ? Dove la trovo? è Compatibile con le mod di nexusmod (quelle grafiche soprattutto)?

saluti
Darth Visari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 08:47   #8647
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Giusto mi pareva che nel crogiolo si potesse fare, ma evidentemente mi ricordavo male. Il problema è che non ricordo chi li vende, quello che lavora alla forgia giusto?
si può fare con i rottami dwemer con cui si possono ottenere lingotti di metallo nanico ... ma credo che sia appunto una peculiarità del metallo nanico
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 08:52   #8648
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darth Visari Guarda i messaggi
Hola

Ho preso Skyrim legendary edition su steam 2 giorni fa e scopro solo adesso l'esistenza di questa enorme quantità di mod:

Se mi iscrivo a nexusmod e scarico il nexus mod manager, le scarica e le installa o me le devo installare manualmente tutte queste mod?

C'e un'unoffical pacth giusto ? Dove la trovo? è Compatibile con le mod di nexusmod (quelle grafiche soprattutto)?

saluti
ciao Darth, c'è un thread ufficiale per le mod forse dovresti chiedere lì comunque puoi scaricarle cliccando sull'apposito bottone nel sito nexus oppure manualmente.

per l'unofficial patch se vuoi giocare in italiano scaricati la traduzione di Hexaae che tra l'altro è un utente di questo forum. (non fare come me che ho messo quella in inglese e mi sono trovato tutti i dialoghi scombussolati )
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 16:42   #8649
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

ieri ho consumato tutti i grimaldelli al forte kastav.
dove li ricompro?

i venditori non ne hanno più
Old 17-09-2014, 17:14   #8650
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Scusa ma per i grimaldelli è davvero un "non problema". Basta fare un quicksave prima di scassinare e se non ci riesci ricarichi. Invece di terminare tutti grimaldelli magari ne sprechi al massimo due o tre e basta.
Old 17-09-2014, 18:26   #8651
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
In teoria ogni 4 giorni o 7 ingame (non ricordo) i mercanti resettano gli inventari. Quindi basta che attendi per 4 giorni e tornano i grimaldelli.
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 18:44   #8652
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Scusa ma per i grimaldelli è davvero un "non problema". Basta fare un quicksave prima di scassinare e se non ci riesci ricarichi. Invece di terminare tutti grimaldelli magari ne sprechi al massimo due o tre e basta.
si ma se giochi così metti direttamente la difficoltà a facile, attiva la god mode e in due minuti finisci il gioco

e comunque li ha finiti..

i grimaldelli ne trovi tanti alla gilda dei ladri, sennò a parte nei bauli e nei forzieri di solito i nemici "bandito" ne portano sempre qualcuno con se, sono quelli che trovi negli accampamenti in giro o che ti assalgono per strada o di notte
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 19:13   #8653
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
In teoria ogni 4 giorni o 7 ingame (non ricordo) i mercanti resettano gli inventari. Quindi basta che attendi per 4 giorni e tornano i grimaldelli.
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
i grimaldelli ne trovi tanti alla gilda dei ladri, sennò a parte nei bauli e nei forzieri di solito i nemici "bandito" ne portano sempre qualcuno con se, sono quelli che trovi negli accampamenti in giro o che ti assalgono per strada o di notte
ok grazie per l'info
Old 18-09-2014, 10:25   #8654
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
si ma se giochi così metti direttamente la difficoltà a facile, attiva la god mode e in due minuti finisci il gioco

Lo dici proprio a uno che ha sempre giocato tutto a livello difficile, non ho MAI giocato qualcosa a facile o normale, qualunque gioco fosse.
Questo è il quicksave, e non l'hanno inventato ora.
Old 18-09-2014, 10:34   #8655
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
non è la funzionalità che critico, ma il modo in cui la si usa... che senso ha giocare a difficile se salvi ogni volta che hai paura di sbagliare?

personalmente quando ho giocato a skyrim utilizzavo solo i save automatici durante il riposo
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 10:53   #8656
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
non è la funzionalità che critico, ma il modo in cui la si usa... che senso ha giocare a difficile se salvi ogni volta che hai paura di sbagliare?

Io salvo solo quando ce n'è bisogno, o quando mi ricordo di farlo, non ogni 2 secondi.
Il fatto che io gli abbia consigliato di usarlo in questo caso non significa niente.
Old 18-09-2014, 13:44   #8657
Darth Visari
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Hola

Grazie per le risposte , ma esattamente diventare utente di nexusmod è gratuito? Perchè quando cerchi di creare l'account , ti illustra tutti i prezzi dei vari livelli di membership.Non ci ho capito molto.

saluti
Darth Visari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 14:14   #8658
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darth Visari Guarda i messaggi
Hola

Grazie per le risposte , ma esattamente diventare utente di nexusmod è gratuito? Perchè quando cerchi di creare l'account , ti illustra tutti i prezzi dei vari livelli di membership.Non ci ho capito molto.

saluti
vai tranquillo, è assolutamente gratuito
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:20   #8659
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
sono arrivato a 100 ore.

25° liv.

Elfo dei boschi, pugnali, un po di magia, arco, furtività e leggerezza. Simpatizzante per i manto, ma comunque pg solitario e "neutrale" tendenzialmente. Nonostante Solitude esteticamente sia la mia città preferità, non la frequento, se non per necessità, per la troppa presenza di imperiali, che proprio non mi vanno giu. Se posso NON uccido. Ho scelto di farmi la casa da solo il mezzo al nulla proprio per non legarmi/vincolarmi a città/fazioni. Sono in contatto con i guerrieri nati per vedere cosa hanno in mente ma nulla più.
Ho deciso di non fare subito la quest principale, che tendenzialmente ti mette nei panni di un eroe [più o meno] per dare questo decorso alla vita del mio personaggio: elfo dei boschi solitario e schivo, che nella sua vita è partito dal basso, anche facendo cose non onorevoli e pian piano ha capito lo scopo della sua vita, si è fatto degli amici profondi, dei nemici spietati e concorrerà in prima persona per combattere la presenza di draghi [vampiri ecc]...una cosa del genere

main quest poco dopo dei barbagrigia, quindi fatta poco. [e volutamente lasciata lì...]
capo della gilda dei ladri.
thane di 2 sole città.
DLC non ancora toccate.
crafting non ancora iniziato.
appena iniziati i lavori [ma proprio all'inizio] della mod build your own home, quindi dovrò cercare un sacco di materiali in giro ecc...

...ho bloccato assolutamente l'acquisto di qualsiasi altro gioco nei mesi a venire [e ne avevo molti in lista essendo anche consolaro], questo Skyrim [L.E. + 120 mods tra grafica e gameplay] mi sta veramente dando dipendenza e allo stato attuale delle cose, ci metterò diversi mesi prima di vedere di nuovo la luce.

capolavoro! [ovviamente un grazie SMISURATO va ai modders, che hanno stravolto il gioco rendendolo veramente fantastico!!! ogni volta che sono in game e penso "mmm, questa cosa non va / non mi piace, trovo sempre una mod che la corregge/migliora].
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 22-09-2014 alle 09:43.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 11:50   #8660
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ho circa 150 ore, gioco quasi finito(intendo al 100%, mi mancano qualche quest daedrica, e devo diventare Thane di qualche altra città, poi per il resto ho fatto tutto).

Questo per chiedere:

Posso comunque prendere il DLC Dragonborn? O dovrei ricominciare da capo?

PS: Ho già il DLC Heartfire.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian