|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 12
|
Consiglio su dissipatore CPU
Per dissipare una CPU i7 4790k 4.0 Ghz overclockata mi consigliate un dissipatore ad aria come NOCTUA NH D15 o un dissipatore a liquido chiuso come il SWIFTECH H320 ??? Grazie dell'info!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Poggio Rusco
Messaggi: 248
|
io andrei decisamente di Noctua
__________________
![]() Silent Lab Moderator |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 150
|
a livello di prestazioni l'H320 è sicuramente migliore del D15, se poi investi nell'acquisto di buone ventole ottimizzate per la pressione dovresti riuscire ad ottenere anche un'ottimo rapporto silenziosità/temperature
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
|
Dipende tutto da che case hai, che RAM monti, qual'è il tuo budget..insomma ci servono altre informazioni, poi prediligi la silenziosità o le performance ?
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.





















