|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
(CS+SPED)(NUOVO)Vendo Gear 2 Neo
Salve come da titolo vendo il Gear Neo 2 Nuovo ancora sigillato e con garanzia a partire dal momento dell' acquisto
Vendo a 129€ + eventuali s.s ecco alcune foto una del prodotto e una generica https://db.tt/mcTDwVnI https://db.tt/sqZmaweU
Raiden THE WORLD IS YOURS Affari conclusi con:Solidus;fabio536;simpon;river;en3a;sephiroth_85;crazyprogrammer;Fabiaccio;MatteoMi;Elis@75,ps3top,Christian Troy,L' indifferente;CirrusMinor Ultima modifica di Raiden19 : 04-08-2014 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Interessato, ma solo con limata (Amazon lo da a 180 comprese ss)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dipende la limata....
![]() PS
Raiden THE WORLD IS YOURS Affari conclusi con:Solidus;fabio536;simpon;river;en3a;sephiroth_85;crazyprogrammer;Fabiaccio;MatteoMi;Elis@75,ps3top,Christian Troy,L' indifferente;CirrusMinor Ultima modifica di Raiden19 : 04-08-2014 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti bonifico subito 125 euro se riesci a spedire (assicurato) in giornata
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, procedo al bonifico; dimmi dove girarti la disposizione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vai di whats app ok???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pacco Spedito
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- la confezione del Gear 2 Neo aveva il sigillo completamente rotto, la scatola si è infatti aperta senza che io dovessi neanche sfiorarlo; - in realtà non si tratta di prodotto "acquistato", come riportato dal venditore, ma di un regalo Samsung per una delle sue promo; infatti è assente qualsiasi ricevuta d'acquisto. Interpellato per avere una pezza d'appoggio in caso di assistenza, il venditore ha asserito che: - quando ha spedito il pacco il sigillo della confezione era intatto, come si evinceva a suo dire anche dalle foto postate altrove (ma non qui)... - che non aveva ricevuta d'acquisto perché gli era stato semplicemente consegnato con una bolla della Bartolini. Alla fine è riuscito almeno a recuperare la bolla di consegna del prodotto "omaggio" della Samsung. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ho spedito con prodotto sigillato ecco la foto messa da altre parti che qui non avevo postato, dove se l utente me l avesse chiesto avrei inviato la foto traquillamente, molto probabilmente nell imballaggio x evitare danni dai corrieri avro ammaccato il sigillo e come l ha tirato dal coperchio superiore l ha strappato senza accorgersene, i prodotti erano sigillati e immacolati come ha destritto l utente ... https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8/IMAG0051.JPG -ho allegato una ricevuta di vendita di un negozio da prodotto nuovo(valido per garanzia su tutti i prodotti a partire dalla data di rivendita del prodotto qualsiasi esso sia come descritto sopra nel post ) ma all utente non gli bastava e voleva anche la bolla del corriere, che non avevo ma ho contattato la bartolini e me l hanno spedita per email e girata all utente , risolto in un paio d'ore il problema... ci sarà stata qualche incomprensione e mi riscuso ma tutto risolto, molto rapidamente .. Grazie per la comprensione.. si puo chiudere....
Raiden THE WORLD IS YOURS Affari conclusi con:Solidus;fabio536;simpon;river;en3a;sephiroth_85;crazyprogrammer;Fabiaccio;MatteoMi;Elis@75,ps3top,Christian Troy,L' indifferente;CirrusMinor Ultima modifica di Raiden19 : 12-08-2014 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La foto che hai postato solo adesso è talmente piccola che non si vede se il sigillo è integro o meno e neanche si legge il codice prodotto; ma comunque non l'avevi inserita qui, punto. La ricevuta che mi hai allegato è di 110 euro, io ne ho spesi 125... ho pagato 15 euro di spedizione? Boh... sta di fatto che nel primo post tu ha parlato di Gear 2 Neo "acquistato" e non regalato dalla Samsung... seconda bugia o imprecisione, mettila come vuoi. Questo per diritto di cronaca e per non passare per idiota... un sigillo di garanzia non si apre di traverso e completamente durante un trasporto. Detto questo il prodotto funziona, preferisco tenermelo e per me si può chiudere. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bugia?? mah lasciamo stare....cmq spedizione assicurata come richiesto l ho pagata 12,90..... cosi si è scontrinato la cifra tonda senza i 3,10€ in piu..... per fortuna abbiamo risolto e neanch'io volevo polemizzare infatti ti scrissi per what's app ma senza risposta da parte tua, ma se era un problema al momento che l hai aperto, al posto di scartarlo metterlo sotto carica e poi contattarmi , mi chiamavi subito e ti facevo il rimborso, Grazie di nuovo per la comprensione.....
Raiden THE WORLD IS YOURS Affari conclusi con:Solidus;fabio536;simpon;river;en3a;sephiroth_85;crazyprogrammer;Fabiaccio;MatteoMi;Elis@75,ps3top,Christian Troy,L' indifferente;CirrusMinor Ultima modifica di Raiden19 : 13-08-2014 alle 01:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.