Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2014, 11:37   #64261
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Solo che per andare a T settordici (in Sc mannaggia a voi andate alto ) mi serve jordan + offhand (serpe /rana) + nuovo amu + rorg + nuova arma (vorrei un custode del sole).
La build ha potenziale, visto che sega di brutto gli elite, ma mancano ancora dei pezzi...il più rognoso di solito è jordan, gli altri non è complicato prenderseli.
Quote:
Serve anche a me, giochiamo che mi serve anche un amu nuovo (gorgiera con %cold e tutte le stat a posto).
Il primo trenino oradrico (ci ho riempito una paginetta dello stash) è fallito , mi tocca il secondo trenino
Il RORG ha due problemi: il drop e il roll. L'insieme di questi due fattori lo rende un oggetto rognoso, quindi IMHO a meno che la build non lo richieda, meglio farne a meno, magari mettendo al suo posto Unity che da il bonus VS elite.

Se però si vuol fare un mix di set è obbligatorio, quindi bisogna sbattersi a fare Atto 1 a normal a nastro... il che ha come unico vantaggio quello di accumulare tonnellate di chiavi per i Rift. (personalmente aumenterei anche gli shard ottenuti, almeno si usano da Kadala e si droppa qualcosa di decente pure facendo bounty...).

Nella mia personale esperienza ho droppato il primo RORG con pochi tentativi e rollato bene, per il crociato invece ci ho messo 2 settimane piene a fare bounty a stecca e mi è uscito un mezzo cesso, pochi giorni dopo ne ho droppato un altro (orribile) in una bounty sporadica fatta giusto perchè ero a corto di chiavi...

Quindi potrebbero volerci 20 cache come 200... l'unico modo per velocizzare la cosa è girare a normal facendo split e andando dritti alla missione saltando tutto e tutti, in questo caso il crociato è fenomenale perchè destriero + frustino è come la Redbull, ti mette le aaaaaali....

Se volete io ci sono, quando mi vedete connesso invitatemi che mi servono 2 anelli DEX per DH e Monk...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 11:57   #64262
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Io col rorg non ho avuto una buonissima esperienza, dico solo che avevo 410 chiavi quando l'ho droppato :| (pero' e' uscito trifecta)
Me lo passo tra barb e crociato, e' scomodo pero' piuttosto di rifarmare mi chiudo due dita in un cassetto.

Per le season vedremo il da farsi
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 11:57   #64263
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il rorg è fuori discussione, devo mettere il quetzalcoatl che mi raddoppia i dot
Old 04-08-2014, 11:58   #64264
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Io col rorg non ho avuto una buonissima esperienza, dico solo che avevo 410 chiavi quando l'ho droppato :| (pero' e' uscito trifecta)
Me lo passo tra barb e crociato, e' scomodo pero' piuttosto di rifarmare mi chiudo due dita in un cassetto.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 04-08-2014, 12:27   #64265
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi

Il problema non è passarlo all'altro pg, il problema è che ti dimentichi ogni volta!

E quindi devi cambiare il pg tre volte
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 12:29   #64266
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ti dai al petting

lo so che è raro... ma non dico di droppare un kukri... ma almeno un rhen'ho azzo!

La SoJ non è un problema... io le ho di tutti i tipi.
Spera invece di non dropparle pre 2.1 invece...
Beh dai almeno tu hai i T&T, che danno un notevole boost al danno dei pet, io ci ho speso ormai + di 25k frammenti ma niente da fare

Ultima modifica di jolly74 : 04-08-2014 alle 12:54.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 12:33   #64267
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Auguratemi buona fortuna con sto azzo di anello, in hc avevo sistemato tutto al primo colpo.
Uddio tanto la tattica RIF Torment 6-partite in pubblica senza usar chiavi e bounties splittate è devastante.

Per le season il crociato potrebbe essere una scelta interessante..dopotutto vuole solo akkhan + carnaio + arma e scudo.
Old 04-08-2014, 13:32   #64268
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Non apro Diablo da Agosto 2012, ma ogni tanto leggo il thread per curiosità.

Cos'è il Rif ? Ho googlato un po' e per quello che ho trovato non ci ho capito molto.

Grazie.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 13:50   #64269
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
consiglio sciamano

ciao giovani ! l'altro giorno ho droppato un'irazzurra; ho visto che si puo' usare con la build giada, di cui ho quasi tutto...
il problema che per castonarla devo togliere qualcosa: direi che è scontato non mettere le mani a cio' che riguarda danni da freddo, ma rimanendo disponibili int e velocità d'attacco, cosa togliereste ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 14:17   #64270
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
ciao giovani ! l'altro giorno ho droppato un'irazzurra; ho visto che si puo' usare con la build giada, di cui ho quasi tutto...
il problema che per castonarla devo togliere qualcosa: direi che è scontato non mettere le mani a cio' che riguarda danni da freddo, ma rimanendo disponibili int e velocità d'attacco, cosa togliereste ?
Ovviamente velocità d'attacco... tanto coi dot non è fondamentale.
Naturalmente scenderà un pelo il dps.

PS: occhio che con la 2.1 ci sarà il nuovo attrezzo per castonare le armi... ma cmq potrai rerollare nuovamente il castone per %danni. Cmq sarebbe meglio aspettare la 2.1...

PPS: l'arma BiS per giada cmq è custode del sole.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 14:25   #64271
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Auguratemi buona fortuna con sto azzo di anello, in hc avevo sistemato tutto al primo colpo.
Uddio tanto la tattica RIF Torment 6-partite in pubblica senza usar chiavi e bounties splittate è devastante.

Per le season il crociato potrebbe essere una scelta interessante..dopotutto vuole solo akkhan + carnaio + arma e scudo.
Io per il crociato ci ho messo 2 settimane circa per set+rorg, quindi tu dovresti metterci un paio d'ore... Il problema è l'arma, quell'unica cavolo di arma che se ti droppa subito ok, altrimenti ciao, ti blocca tutto il PG. Ci sarebbe anche quel Lidless Wall droppato con INT ma sto cercando di rimuoverlo dalla mia memoria.......
Old 04-08-2014, 14:34   #64272
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ovviamente velocità d'attacco... tanto coi dot non è fondamentale.
Naturalmente scenderà un pelo il dps.

PS: occhio che con la 2.1 ci sarà il nuovo attrezzo per castonare le armi... ma cmq potrai rerollare nuovamente il castone per %danni. Cmq sarebbe meglio aspettare la 2.1...

PPS: l'arma BiS per giada cmq è custode del sole.
Grazie 1000, molto disponibile. Userò custode

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 14:40   #64273
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mi sono deciso a fare le quest dei follower... simpatiche. La trama di D3 è terribile ma molti dei personaggi sono ben caratterizzati.

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Non apro Diablo da Agosto 2012, ma ogni tanto leggo il thread per curiosità.

Cos'è il Rif ? Ho googlato un po' e per quello che ho trovato non ci ho capito molto.

Grazie.
Nephalem Rift = questo su google lo trovi...

RiF = Rift it Forward, una comunità organizzata per gestire i Rift (googla)

Ultima modifica di Turin : 04-08-2014 alle 14:43.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:05   #64274
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato D3+ROS e cercando su google ho trovato questo thread!
Che consigli date ad uno che ha appena iniziato a giocare?
PS. ho un barbaro a lv40!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:06   #64275
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Il primo consiglio è di arrivare a livello 70!
Per riempire i tempi morti invece leggiti per bene la prima pagina di questo thread!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:09   #64276
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il primo consiglio è di arrivare a livello 70!
Per riempire i tempi morti invece leggiti per bene la prima pagina di questo thread!
Perfetto, mi ero perso il riepilogo in prima pagina!!!
Allora a risentirci quando arriverò a livello 70... Non credo ci metterò molto...
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:37   #64277
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ciao a tutti!
PS. ho un barbaro a lv40
!
Cambia PG finche sei in tempo
Ps: scherzo segui quello che ti ha scritto nick mot
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 16:05   #64278
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mi sono deciso a fare le quest dei follower... simpatiche. La trama di D3 è terribile ma molti dei personaggi sono ben caratterizzati.

Nephalem Rift = questo su google lo trovi...

RiF = Rift it Forward, una comunità organizzata per gestire i Rift (googla)
Mi mancava la seconda. Come detto semplice curiosità. Grazie.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 16:09   #64279
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ciao a tutti!
Il barbaro al momento è una classe un pò "sfigata", nel senso che non fa miliardi di danni e non ha una resistenza elevata... se vorrai giocare a livelli di difficoltà superiori a Torment 3 avrai bisogno di alcuni pezzi specifici, quindi armati di pazienza...
Old 04-08-2014, 16:20   #64280
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Dato che i 2 monaci sono abbastanza a posto, ho deciso di darmi alle altre classi e ho optato per il crociato.

Sto completando il set akkan, che se non ho capito male andrebbe abbinato a 2 pezzi del carnaio.

Mi servono quindi consigli su

arma
scudo
amuleto
bracciali

infine resta il discorso build
inizialmente causa pugni mago e giaco ho optato per fuoco, continuo a fiammeggiare o meglio il crociato sacro?

Grazie in anticipo per le risposte
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian