|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma+Spedizione] Vendo HTC ONE (M7) 32GB ----> 180 euro!
Come da titolo vendo:
HTC ONE (M7) 32Gb No Brand - Garanzia ITA sino al 18/05/2015 Potete vederlo se ritirate a mano. Il telefono è perfettamente funzionante. Solo che non legge la SIM card. Ho provato a cambiare SIM ma non funziona uguale e la mia SIM su altri telefoni funziona. Non è assolutamente un problema di blocco IMEI. Per il resto funziona PERFETTAMENTE. Siccome non ci capisco nulla lo vendo a 130 euro. Disponibile a qualsiasi foto o video. Disponibile a qualsiasi spiegazione. Ripeto: CONDIZIONI OTTIME COMPLETAMENTE FUNZIONANTE (tranne il problema di qui sopra) NORMALI SEGNI DI USURA NO SCONTRINO MA EMAIL DI HTC CHE GARANTISCE GARANZIA SINO A 18/05/2015 COMPLETO DI SCATOLA, AURICOLARI ORIGINALI E CARICABATTERIE- ![]() ![]() Quote:
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 19-09-2014 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Coda hai pm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
edit up per il venditore
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 Ultima modifica di MaxVIXI : 26-07-2014 alle 15:04. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Lascio
Inviato dal mio D5503 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
M... in realtà starei cercando un muletto... però se mi mandi un Pm con la storia dettagliata del Tel un pensierino posso farcelo.
Tipo possibilità che sia stato bloccato tramite imei per qualsiasi motivo? Hai già provato a ripararlo in qualche modo? Ecc ecc ecc A queste condizioni mi metto in coda.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun problema di IMEI. Il telefono è no Brand. Nessun problema nemmeno col bootloader o simili.
Ripeto, unico problema è quello della sim. Per il resto perfettamente funzionante.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessato
cosa ti da la certezza che non si tratta di un problema imei? hai rotto qualche dentello del lettore sim? |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Come ti avevo già scritto via PM sono interessato, fammi sapere...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bhè dimmi tu come potrebbe essere l'IMEI se non ho mai fatto bootloader, root, etc..
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uP!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipotizziamo che il telefono sia stato preso in abbonamento, peraltro manca anche lo scontrino non tanto ai fini della garanzia per la quale c'è la mail, quanto ai fini di capire come è stato acquistato, e che tu non abbia pagato le rate di suddetto abbonamento, potrebbe essere stato bloccato l'imei diverso sarebbe se tu in un qualche modo avessi danneggiato fisicamente il lettore sim, ad esempio come classicamente succede inserendo qualche adattatore troppo spesso o dalla sagoma sbagliata, ma questo lo hai escluso questa ipotesi non serve a screditare la tua vendita, ma solo a rispondere alla tua domanda, e cioè come potrebbe essere un problema di imei visto che sei stato l'unico possessore. saluti e buona vendita |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo telefono preso non in abbonamento. E non ho mai escluso che il lettore sim sia danneggiato. Anzi, credo proprio che il problema sia quello. La cosa strana è che riconosce l'inserimento di una sim ma non la legge
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo ripeto,
disponibile a qualsiasi prova (anche con video), foto, etc.. Posso anche darvi l'IMEI e verificate che non sia bloccato.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se mi lasci il tuo numero in privato ti chiamo, ti chiedo qualche altra info e nel caso chiudiamo
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo lascio in PM!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando posso chiamarti?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.