|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Rm+sped]Xiaomi Hongmi Red rice 1s
salve a tutti
Vendo o scambio (solo con Xiaomi Mi3 +mio conguaglio) Xiaomi Hongmi Red Rice 1s con tre giorni di vita! Comprato per provare la famosa MIUI e provare la qualità Xiaomi,direi Ottima! Acquistato presso noto sito cinese ("Flosmall",testano i terminali prima di spedirli). Condizioni ovviamente pari al nuovo (no graffi ,diffetti o altri problemi),inclusa una pellicola gia applicata e una cover in silicone. Miui molto bella e fluida gia installata all'ultima versione italiana. Precedenza allo scambio a mano su Roma cosi verificate di persona il tutto. Offro e pretendo massima serietà ,ho già venduto molte cose su questo forum. In vendita anche altrove. Code veloce max di due ore e solo se realmente interessati. Prezzo 120 euro (piu eventuali spedizioni) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Se arrivi a 100€ spedito, lo prendo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Ok, grazie, se dovessi ripensarci sono pronto a concludere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Coda, fammi sapere in pvt l'ultimo prezzo
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in trattativa avanzata con l'utente carter8189!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermo
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuatoda parte dell'utente carter8189 ,in attesa dell'accredito!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Accredito ricevuto,pacco in preparazione ,in attesa della prenotazione del corriere!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pacco preso in consegna dal corriere!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato, perfetto come da descrizione, un ringraziamento a Dario per la sua gentilezza
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.