Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2014, 10:31   #21
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ancora? NON è un gioco del menga per me, ho riportato solo un problema... Ma fatemi capire, ma quando avete mal di testa lo curate con la decapitazione?!?!
Ma ce la fate?
Cioè adesso non si puo' parlare di un problema perchè la soluzione è non comprare?!?!?
E allora tutta la gente che si lamenta delle console next gen!??!
Cosa facciamo, chiudiamo il forum!?!?
Ma seriamente... ma riprendetevi.
Ho scritto gioco/servizio del menga... nello specifico il "servizio" UT.

Per il resto, non credo che il forum sia nato per lamentarsi... anche, volendo, ma non solo per quello... e io non ho certo scritto che non puoi farlo, ho scritto che non serve a una mazza.
gaxel è offline  
Old 16-06-2014, 10:55   #22
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho scritto gioco/servizio del menga... nello specifico il "servizio" UT.

Per il resto, non credo che il forum sia nato per lamentarsi... anche, volendo, ma non solo per quello... e io non ho certo scritto che non puoi farlo, ho scritto che non serve a una mazza.
E' nato per discutere ma se quando uno segnala un problema le risposte sono "non comprare, non giocarci" il forum va a farsi benedire.

[?] è offline  
Old 16-06-2014, 11:22   #23
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
E' nato per discutere ma se quando uno segnala un problema le risposte sono "non comprare, non giocarci" il forum va a farsi benedire.
Oltre a non giocare, non comprare o gioca a quello che hai già, che altre risposte possono esserci?
A me sembra che tu non voglia cogliere il punto: se vuoi veramente protestare per qualcosa, questo richiede sacrifici. Nella fattispecie: non comprare il gioco.
Se lo compri lo stesso, non puoi lamentarti.
Considerando poi l'importanza nella nostra vita di questo business, direi che lo sforzo è minimo e la polemica dovrebbe esserlo in proporzione.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 16-06-2014, 11:27   #24
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
premesso che di fifa frega zero (l'ultimo che ho giocato credo fosse Fifa 2000, e ora ho Fifa 14 regalato con XOne)

ma....

scusate ma che discorso fate?
il topic è partito per segnalare un problema, che poi è sfociato in una lamentela (oserei dire, ovviamente).

ora non è che se uno segnala un problema ad un gioco e se ne lamenta allora l'unica cosa che resta da fare è non comprare più giochi fatti dalla compagnia relativa.

che poi oh, anche io se dicessi "vorrei fallissero" allora non comprerei più loro giochi, proprio perchè vorrei che finissero in bancarotta

Goofy Goober è offline  
Old 16-06-2014, 11:29   #25
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
premesso che di fifa frega zero (l'ultimo che ho giocato credo fosse Fifa 2000, e ora ho Fifa 14 regalato con XOne)

ma....

il topic è partito per segnalare un problema, che poi è sfociato in una lamentela (oserei dire, ovviamente).

ora non è che se uno segnala un problema ad un gioco e se ne lamenta allora l'unica cosa che resta da fare è non comprare più giochi fatti dalla compagnia relativa.

che poi oh, anche io se dicessi "vorrei fallissero" allora non comprerei più loro giochi, proprio perchè vorrei che finissero in bancarotta
Madonna grazie... pensavo seriamente di essere su candid camera.

[?] è offline  
Old 16-06-2014, 11:46   #26
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
penso il problema nasca dal discorso..vorrei che fallisca ma il gioco mi sta bene a parte sta cosa.

evidentemente dev essere parecchio frustrante per :

aprire un topic apposta al posto di usar quello ufficiale
augurarsi l azienda fallita

a me capita uguale comunque ..però se fallisse EA starei molto meglio pur senza il loro fifa. e ci aggiungo il classico 'momentum' che non esiste a detta loro. un nervoso impossibile.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 16-06-2014 alle 11:48.
CapodelMondo è offline  
Old 16-06-2014, 11:49   #27
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Sono senza parole....

Non posso aiutarti su UT perchè sto giocando Fifa 14 solo in coppia e molto spesso a Sx@azzo anche con squadre pessime...
Ma solo io ho trovato che sia peggiorato di patch in patch non migliorato? vedo solo e sempre più bug di gioco...
Comunque anche per me EA ha rovinato molto il mondo videoludico in generale
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
Old 16-06-2014, 11:54   #28
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

ma....

Le reazioni a sto thread possono essere due :

1) il suggerimento di non acquistare più un gioco se si ritiene abbia problemi gravi ancora irrisolti
2) commentare con un "hai ragione EA merda, devono morì, ecc ecc"

L'opzione 1 è l'unica costruttiva. L'opzione 2 può essere uno sfogo, di certo se fut è buggato resta buggato.

Quello che rimane da chiedersi è : non bastava un post nel thread ufficiale?
Sunburp è offline  
Old 16-06-2014, 12:21   #29
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Le reazioni a sto thread possono essere due :

1) il suggerimento di non acquistare più un gioco se si ritiene abbia problemi gravi ancora irrisolti
2) commentare con un "hai ragione EA merda, devono morì, ecc ecc"

L'opzione 1 è l'unica costruttiva. L'opzione 2 può essere uno sfogo, di certo se fut è buggato resta buggato.

Quello che rimane da chiedersi è : non bastava un post nel thread ufficiale?
Mi congratulo con te, le risposte ricevute in precedenza avevano del surreale.
29Leonardo è offline  
Old 16-06-2014, 12:33   #30
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

state aggirando il punto del discorso.
tralasciando se era meglio o no scrivere nel topic ufficiale, se uno scrive che trova un bug grave in un gioco/in una modalità di un gioco (e se ne lamenta come conseguenza diretta) magari lo fa anche per segnalare ad altri questa cosa e vedere se è l'unico o meno ad averlo notato...

che poi il bug è relativo a fifa 14, quindi il dire di "non acquistare il gioco" è relativo a qualcosa che nemmeno esiste ancora (fifa 15), e non al 14, che essendo argomento della discussione è già stato acquistato...

a me sembra surreale che se c'è un bug ed è appurato (lo è? chiedo, non ne ho idea) che non è risolvibile, allora la soluzione è decidere già ora di non comprare, nel prossimo futuro, un gioco che non esiste ancora.

semmai sarebbe da dire "se il bug compromette il gioco, vendi fifa 14 e gioca ad altro"

Ultima modifica di Goofy Goober : 16-06-2014 alle 12:36.
Goofy Goober è offline  
Old 16-06-2014, 13:06   #31
gaxel
Bannato

Quote:
tralasciando se era meglio o no scrivere nel topic ufficiale, se uno scrive che trova un bug grave in un gioco/in una modalità di un gioco (e se ne lamenta come conseguenza diretta) magari lo fa anche per segnalare ad altri questa cosa e vedere se è l'unico o meno ad averlo notato...

che poi il bug è relativo a fifa 14, quindi il dire di "non acquistare il gioco" è relativo a qualcosa che nemmeno esiste ancora (fifa 15), e non al 14, che essendo argomento della discussione è già stato acquistato...

a me sembra surreale che se c'è un bug ed è appurato (lo è? chiedo, non ne ho idea) che non è risolvibile, allora la soluzione è decidere già ora di non comprare, nel prossimo futuro, un gioco che non esiste ancora.

semmai sarebbe da dire "se il bug compromette il gioco, vendi fifa 14 e gioca ad altro"
Ma... chi caxxo l'ha pagato FIFA14 su Xbox One?
gaxel è offline  
Old 16-06-2014, 13:12   #32
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Dai lascia stare... che chiudano il thread cosi la finiamo, tanto ormai qua dentro è la fiera del Santone.

[?] è offline  
Old 16-06-2014, 13:17   #33
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
quelli che hanno preso la console con in bundle Forza 5

Goofy Goober è offline  
Old 16-06-2014, 13:20   #34
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
il bug è nella testa della EA e non lo risolvi. soprattutto finchè vendono a scatafascio come con fifa e soprattutto quando la concorrenza è penosa.

non è il fatto di bug isolato o meno è di atteggiamento...e quello lo correggi solo in un modo. almeno fino a quando varrà il detto 'squadra che vince non si cambia'

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 16-06-2014, 13:50   #35
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Io, sono passato dalla x360 alla ps4, il cambio gioco non c'era, ho giocato un bel pò alla demo, e quelle piccole migliorie, grafica, movimenti, resa generale, me lo ha fatto preferire e , visto il panorama morente delle nuove console, me lo sono anche ricomprato su ps4.

dani&l è offline  
Old 16-06-2014, 13:51   #36
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io, sono passato dalla x360 alla ps4, il cambio gioco non c'era, ho giocato un bel pò alla demo, e quelle piccole migliorie, grafica, movimenti, resa generale, me lo ha fatto preferire e , visto il panorama morente delle nuove console, me lo sono anche ricomprato su ps4.

Infatti ho scritto "Xbox One"...
gaxel è offline  
Old 16-06-2014, 13:53   #37
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Non è stato detto di "non comprare fifa 14" ormai la frittata è stata fatta, gli è stato suggerito di non comprare i prossimi a prescindere solo perchè a suo dire non ci sono alternative.

Per la precisione il problema con l'ultimate team e tutto ciò che riguarda il mercato ce l'hanno pure le versioni ios/android , quindi non è nemmeno un caso isolato o chissà quale novità.

Detto ciò, davvero non capisco il senso di aprire un topic nella sezione sbagliata per dar sfogo alle proprie frustrazioni in merito al gioco, contatta il supporto EA e che Dio ve la mandi buona.

Ultima modifica di 29Leonardo : 16-06-2014 alle 13:56.
29Leonardo è offline  
Old 16-06-2014, 13:54   #38
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Ho scritto il perchè, se volevi fare un +1 bastava una faccina.
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E uno che è appassionato di calcio giocato cosa fa? Ad oggi FIFA è l'unica opzione di qualità in quel campo, ringraziando la Konami che è riuscita a buttare nel cesso 10 anni di evoluzione tra ISS e PES.
Ecco, la EA conta proprio su queste ragioni da voi espresse per rifilarvi l'ennesimo FIFA.
Sanno che il loro prodotto non è il massimo. Sanno che il prodotto concorrente fa ancora più schifo, sanno che voi non rinuncereste comunque e quindi fanno uscire il gioco così.
Tanto se vi lamentaste, comprereste ugualmente. L'avete detto voi stessi.

Quote:
Non è difficile da capire che per il problema segnalato sopra non vale la pena perdere ore di compagnia e risate con gli amici.
Comunque bella gente... sto forum sta diventando seriamente una chiavica, non è possibile che quando si segnala un problema con qualcosa arrivano sempre i geni a dire:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Discorsi senza senso... se uno è disposto a NON giocare è ovvio che non viene qua a lamentarsi, forse... e dico FORSE, lo fa per condividere con chi ha la stessa passione la cosa, non per vedersi illuminare la retta via dal santone di turno.
Ti si è voluta dare la soluzione al problema. Perché a conti fatti la soluzione al problema è costituita da quelle due azioni.
Siccome EA non è un'azienda seria, e quindi se gli fai presente un problema loro al massimo se ne fregano, tanto il prodotto lo hai già comprato e i soldi li hanno già incamerati, la soluzione è costituita solamente da quelle due azioni.

Quote:
Ancora? NON è un gioco del menga per me
Ah, OK, allora continua a comprarlo. Con tutti i difetti che si ritrova...

Ultima modifica di Digitalone : 16-06-2014 alle 15:23.
Digitalone è offline  
Old 16-06-2014, 13:58   #39
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Scusate ma ci giocate a fifa o è solo filosofia ?

Fifa ogni hanno è meglio del predecessore, il primo mese è divertimento puro, poi iniziano a venire fuori i difettini , alla lunga (chi ci gioca, ci gioca per un'annetto, trovatemi un gioco che una volta uscito ti da questa longevità, che non sia un mmorpg), i vari disservizi stufano....

Credo sia nostro diritto lamentarci del servizio, perchè il reale problema di fifa e della EA in generale è la cadenza annuale, ciò comporta zero assistenza al prodotto uscito (se non per macro bug) , sopratutto verso luglio /agosto è una bolgia...

Una sana concorrenza (sul prodotto e servizio) sarebbe auspicabile, ma come per tutto... ci fosse solo Microsoft o Sony come console sai che qualità di titoli avremmo....
dani&l è offline  
Old 16-06-2014, 14:03   #40
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Scusate ma ci giocate a fifa o è solo filosofia ?

Fifa ogni hanno è meglio del predecessore, il primo mese è divertimento puro, poi iniziano a venire fuori i difettini , alla lunga (chi ci gioca, ci gioca per un'annetto, trovatemi un gioco che una volta uscito ti da questa longevità, che non sia un mmorpg), i vari disservizi stufano....

Credo sia nostro diritto lamentarci del servizio, perchè il reale problema di fifa e della EA in generale è la cadenza annuale, ciò comporta zero assistenza al prodotto uscito (se non per macro bug) , sopratutto verso luglio /agosto è una bolgia...

Una sana concorrenza (sul prodotto e servizio) sarebbe auspicabile, ma come per tutto... ci fosse solo Microsoft o Sony come console sai che qualità di IP avremmo....
E' evidente che NO, cioè che non ci giocano ma soprattutto che NON è un nostro diritto...
Tanto voglio dire, basta non comprare no?
Chissà perchè poi in Italia son tutti a richiedere a spada tratta i loro diritti di garanzia HARDWARE mentre quando hanno problemi legati al SOFTWARE dove hanno gli stessi diritti se qualcosa non funziona la soluzione è "non lo comprare, cosa ci vuole?"

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian