|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per il resto, non credo che il forum sia nato per lamentarsi... anche, volendo, ma non solo per quello... e io non ho certo scritto che non puoi farlo, ho scritto che non serve a una mazza. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
A me sembra che tu non voglia cogliere il punto: se vuoi veramente protestare per qualcosa, questo richiede sacrifici. Nella fattispecie: non comprare il gioco. Se lo compri lo stesso, non puoi lamentarti. Considerando poi l'importanza nella nostra vita di questo business, direi che lo sforzo è minimo e la polemica dovrebbe esserlo in proporzione.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
premesso che di fifa frega zero (l'ultimo che ho giocato credo fosse Fifa 2000, e ora ho Fifa 14 regalato con XOne)
ma.... scusate ma che discorso fate? il topic è partito per segnalare un problema, che poi è sfociato in una lamentela (oserei dire, ovviamente). ora non è che se uno segnala un problema ad un gioco e se ne lamenta allora l'unica cosa che resta da fare è non comprare più giochi fatti dalla compagnia relativa. che poi oh, anche io se dicessi "vorrei fallissero" allora non comprerei più loro giochi, proprio perchè vorrei che finissero in bancarotta ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso il problema nasca dal discorso..vorrei che fallisca ma il gioco mi sta bene a parte sta cosa.
evidentemente dev essere parecchio frustrante per : aprire un topic apposta al posto di usar quello ufficiale augurarsi l azienda fallita a me capita uguale comunque ..però se fallisse EA starei molto meglio pur senza il loro fifa. e ci aggiungo il classico 'momentum' che non esiste a detta loro. un nervoso impossibile.
Ultima modifica di CapodelMondo : 16-06-2014 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Sono senza parole....
Non posso aiutarti su UT perchè sto giocando Fifa 14 solo in coppia e molto spesso a Sx@azzo anche con squadre pessime... Ma solo io ho trovato che sia peggiorato di patch in patch non migliorato? vedo solo e sempre più bug di gioco... Comunque anche per me EA ha rovinato molto il mondo videoludico in generale
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
1) il suggerimento di non acquistare più un gioco se si ritiene abbia problemi gravi ancora irrisolti 2) commentare con un "hai ragione EA merda, devono morì, ecc ecc" L'opzione 1 è l'unica costruttiva. L'opzione 2 può essere uno sfogo, di certo se fut è buggato resta buggato. Quello che rimane da chiedersi è : non bastava un post nel thread ufficiale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
state aggirando il punto del discorso.
tralasciando se era meglio o no scrivere nel topic ufficiale, se uno scrive che trova un bug grave in un gioco/in una modalità di un gioco (e se ne lamenta come conseguenza diretta) magari lo fa anche per segnalare ad altri questa cosa e vedere se è l'unico o meno ad averlo notato... che poi il bug è relativo a fifa 14, quindi il dire di "non acquistare il gioco" è relativo a qualcosa che nemmeno esiste ancora (fifa 15), e non al 14, che essendo argomento della discussione è già stato acquistato... a me sembra surreale che se c'è un bug ed è appurato (lo è? chiedo, non ne ho idea) che non è risolvibile, allora la soluzione è decidere già ora di non comprare, nel prossimo futuro, un gioco che non esiste ancora. semmai sarebbe da dire "se il bug compromette il gioco, vendi fifa 14 e gioca ad altro" ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 16-06-2014 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#33 |
Senior Member
|
quelli che hanno preso la console con in bundle Forza 5
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il bug è nella testa della EA e non lo risolvi. soprattutto finchè vendono a scatafascio come con fifa e soprattutto quando la concorrenza è penosa.
non è il fatto di bug isolato o meno è di atteggiamento...e quello lo correggi solo in un modo. almeno fino a quando varrà il detto 'squadra che vince non si cambia' |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io, sono passato dalla x360 alla ps4, il cambio gioco non c'era, ho giocato un bel pò alla demo, e quelle piccole migliorie, grafica, movimenti, resa generale, me lo ha fatto preferire e , visto il panorama morente delle nuove console, me lo sono anche ricomprato su ps4.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per la precisione il problema con l'ultimate team e tutto ciò che riguarda il mercato ce l'hanno pure le versioni ios/android , quindi non è nemmeno un caso isolato o chissà quale novità. Detto ciò, davvero non capisco il senso di aprire un topic nella sezione sbagliata per dar sfogo alle proprie frustrazioni in merito al gioco, contatta il supporto EA e che Dio ve la mandi buona. Ultima modifica di 29Leonardo : 16-06-2014 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Sanno che il loro prodotto non è il massimo. Sanno che il prodotto concorrente fa ancora più schifo, sanno che voi non rinuncereste comunque e quindi fanno uscire il gioco così. Tanto se vi lamentaste, comprereste ugualmente. L'avete detto voi stessi. ![]() Quote:
Siccome EA non è un'azienda seria, e quindi se gli fai presente un problema loro al massimo se ne fregano, tanto il prodotto lo hai già comprato e i soldi li hanno già incamerati, la soluzione è costituita solamente da quelle due azioni. ![]() Ah, OK, allora continua a comprarlo. Con tutti i difetti che si ritrova... ![]() Ultima modifica di Digitalone : 16-06-2014 alle 15:23. |
|||
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Scusate ma ci giocate a fifa o è solo filosofia ?
Fifa ogni hanno è meglio del predecessore, il primo mese è divertimento puro, poi iniziano a venire fuori i difettini , alla lunga (chi ci gioca, ci gioca per un'annetto, trovatemi un gioco che una volta uscito ti da questa longevità, che non sia un mmorpg), i vari disservizi stufano.... Credo sia nostro diritto lamentarci del servizio, perchè il reale problema di fifa e della EA in generale è la cadenza annuale, ciò comporta zero assistenza al prodotto uscito (se non per macro bug) , sopratutto verso luglio /agosto è una bolgia... Una sana concorrenza (sul prodotto e servizio) sarebbe auspicabile, ma come per tutto... ci fosse solo Microsoft o Sony come console sai che qualità di titoli avremmo.... |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto voglio dire, basta non comprare no? Chissà perchè poi in Italia son tutti a richiedere a spada tratta i loro diritti di garanzia HARDWARE mentre quando hanno problemi legati al SOFTWARE dove hanno gli stessi diritti se qualcosa non funziona la soluzione è "non lo comprare, cosa ci vuole?" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.