|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5909
|
vi chiedo troppo se vi chiedo di postare cortesemente uno screen della schermata della my fast page in cui vi avvisano della migrazione? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#11622 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Messaggi: 221
|
Buona sera, oggi è nuovamente cambiata la myfastpage, sono passato da attivazione a verifica tecnica con scritto: dopo avere verificato insieme i tuoi dati e i servizi richiesti abbiamo avviato il passaggio della linea telefonica dal tuo attuale Operatore a FASTWEB. Sono in corso le ultime verifiche con Telecom Italia, i servizi FASTWEB saranno attivi entro il giorno $DATADAC$. Tramite SMS ti terremo aggiornato sull'attivazione della linea e sulla consegna del modem FASTWEB che ti verrà recapitato qualche giorno prima dell'attivazione all'indirizzo indicato. Tieniti sempre informato sulla tua MyFASTPage. Grazie.
Peccato che il modem già ce l'ho come ho scritto precedentemente, ma soprattutto cosa vuol dire quel DATADAC? Secondo voi che già siete stati attivati, quante probabilità ho che venga attivato domani, come mi fu detto la scorsa settimana? Grazie Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11623 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Torino
Messaggi: 197
|
Quote:
E la data prevista per l'OK da parte di telecom(fine delle verifiche tecniche), per la migrazione della linea, dal tuo vecchio operatore a fastweb. Di solito corrisponde con l'attivazione dei servizi fastweb. Ultima modifica di adryTO : 03-06-2014 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#11624 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 289
|
oggi ho contattato per annullare la richiesta di attivazione nuova linea in ftts
e mi hanno risposto "non è possibile annullare la pratica", l'unico modo e rifiutare quando chiamerà il tecnico telecom. E' un mese che attendo il tecnico e ancora nulla. Volevo annullare per riaprire una nuova richiesta di attivazione, perchè secondo me si sono dimenticati la mia pratica. Dopo che ho fatto questa richiesta, il call center mi ha passato un direttore fastweb, il quale mi ha riferito che per loro il tecnico doveva venire il 22 maggio (cosa non avvenuta). Come comportarsi in questi casi? La myfastpage è ferma a verifica tecnica 14/05/2014 |
|
|
|
|
|
#11625 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Messaggi: 221
|
ok grazie mille, speriamo bene.
Ultima modifica di Prototeus : 03-06-2014 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#11626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2338
|
Ora da AVT risulta la FTTS
__________________
100+ trattative sul mercatino |
|
|
|
|
|
#11627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5909
|
Quote:
detto questo non modifichi nulla. il tuo "piano tariffario" non viene toccato. e cmq non è qualcosa di cui si occupa l'assistenza sky. (e purtroppo aggiungo) |
|
|
|
|
|
|
#11628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4585
|
raga il dv2200 è wifi n dual band?
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#11629 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Torino
Messaggi: 197
|
Quote:
quando sarai in fase di migrazione la scritta diventerà la fibra sta arrivando a casa tua. A migrazione conclusa, come vedi nella schermata: la fibra e arrivata a casa tua. ![]()
Ultima modifica di adryTO : 04-06-2014 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#11630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
|
Esattamente da fine frebbraio col modem fibra connesso.....e ancora niente migrazione. Ormai su facebook e twitter nemmeno mi rispondono più per le decine di volte che li ho contattati......
|
|
|
|
|
|
#11631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
|
@viandante
io ho fatto la segnalazione ieri e mi hanno richiamato dicendo che la migrazione dovrebbe avvenire domani.....stiamo a vedere
__________________
hp elitebook x2 1012 g1 |
|
|
|
|
|
#11632 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Messaggi: 221
|
finalmente mi hanno attivato la vdsl
ora veniamo alle note dolenti. il mio speedtest è questo ![]() mentre le informazioni sul modem sono queste. ![]() che ne pensate, posso fare qualcosa per migliorare la banda? vi dico che il tombino si trova a 300 350 metri dal mio palazzo |
|
|
|
|
|
#11633 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Torino
Messaggi: 197
|
Anche a me hanno attivato con la portante bassa(circa 57mega), ma dopo 24 ore si e alzata da sola a 81mega.
Aspetta 24-48 ore, se non si risolve niente, puoi iniziare l'assalto all'assistenza
|
|
|
|
|
|
#11634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2297
|
Quote:
a me ancora no..
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
|
#11635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2338
|
Quote:
![]() Come mai dici che per ottenere la migrazione è una tragedia ? Io solitamente richiedo l'attivazione e poi per pararmi mando pure una bella raccomandata con ricevuta di ritorno al vecchio operatore. Per il resto: bho, non faccio grandi modifiche al pacchetto sky, ma non poter chessò, levare il cinema perchè fastweb "rompe" mi rode.
__________________
100+ trattative sul mercatino Ultima modifica di Wawacco : 04-06-2014 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#11636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
#11637 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Torino
Messaggi: 197
|
|
|
|
|
|
|
#11638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5909
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#11639 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Messaggi: 221
|
Quote:
be con l'armadio a 500 metri io penso che 35 mega in effetti sono pochi, l'unica cosa è tartassare l'assistenza su fb o twitter. Ultima modifica di Prototeus : 04-06-2014 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#11640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2297
|
Quote:
non hanno dato una data precisa. avevo contestualmente chiesto l'ip pubblico ma mi hanno detto che prima devo aspettare il passaggio all'ultrafibra e poi chiederlo nuovamente
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

























