|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Aiuto! Estrarre file exe pdfcool
Salve a tutti
come da titolo mi ritrovo un file eseguibile con all'interno un pdf MOLTO importante che mi serve, il suddetto file è stato fatto con pdfcool, ora il file cliccandolo non si apre più al dire il vero non si è mai aperto, quindi cerco un metodo per estrarre il pdf dal file eseguibile fatto con pdfcool....aiutoooooooo.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, come mai il file in pdf non si apre ?
Cerchi di aprirlo con PdfCool pdf editor ? L' applicazione riesce ad aprire altri file in pdf ? E' da capire se il problema è l' applicazione o il file ![]() Prova a disinstallere e reinstallare PdfCool o provi altri lettori pdf tipo Adobe Reader o Foxit Reader, ambedue freeware .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-05-2014 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, gli eseguibili creati da PDFCool non contengono il file pdf ma una presentazione di file immagini di tipo jpg ottenute per conversione delle pagine del pdf.
Questi eseguibili sono file compressi e li puoi aprire con Bandizip oppure con Universal extractor (ho provato anche 7zip e Winrar, ma senza successo) che puoi usare quindi per estrarre le immagini jpg delle pagine. Penso però che tu abbia un file corrotto, poiché nel primo post hai scritto che non sei mai riuscito ad eseguirlo. Per fare una prova, scarica questo file che ho preparato come test. Ultima modifica di Styb : 29-05-2014 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho provato ad estrarre i file con universal ma le jpg che mi da non si aprono dici immagine formato errato....porca paletta che debbo fare? Ultima modifica di NEWHERO : 29-05-2014 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se il file è corrotto, penso che ci sia poco da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.