|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15461 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi autoquoto
Quote:
Prova di oggi pomeriggio : ![]() Che fico forse hanno proprio risolto !!! Adesso : ![]() ... senza parole .... @Ameno Vuoi che ti mando anche il mio di numero ??? |
|
|
|
|
|
|
#15462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non li ho mai visti aperti, comunque, con la massima probabilità i blocchetti delle terminazioni utente del dslam fastweb sono situati nell'armadio telecom, al fine di essere facilmente permutati sulle coppie secondarie della rete in rame telecom. a firenze, livorno e prato, invece, la vdsl fastweb è quasi completamente inesistente |
|
|
|
|
|
|
#15463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Infatti Livorno è totalmente coperta già da qualche mese.
|
|
|
#15465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#15467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
xD Hmm posso chiedere chi è ameno?
|
|
|
#15468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#15469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#15470 |
|
Senior Member
|
hmm senza disturbare lui... secondo voi...
ho il palazzo che sta segnalato su un armadio successivo a quello che realmente è... sbagliano il numero di armadio ogni volta... che posso fare? chiamo il numero di ass tecnica?
|
|
|
#15471 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se devo metterti una onu vdsl (che costerà di più di una solo adsl, non parlo dei modelli vdsl+adsl), darti io il modem vdsl (perché tu cliente non puoi più usare il tuo) e farti magari pure il ribaltamento impianto perché ti ho tolto la RTG, ma poi devo prezzarti il tutto al prezzo di una ADSL 10/1 (perché tu cliente non te ne frega nulla della tecnologia che c'è sotto, se va come una adsl paghi o vuoi pagare come una adsl STOP) chi me lo fa fare ? Resto con l'adsl e stop! |
|
|
|
|
|
|
#15472 |
|
Senior Member
|
Ti chiederebbe il numero di telefono e tu ancora devi essere attivo.. Prova col 187 ma non credo
|
|
|
|
|
|
#15473 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit]
Quote:
Pensa che il mio Cabinet risulta coperto secondo i file XLS ma non c'è ancora il DSLAM montato sopra...eh ovviamente non risulto coperto dal sito Telecom... |
|
|
|
|
|
|
#15474 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
|
Ma è possibile che sul file excel delle aree armadio attive sia presente ormai da mesi un armadio e su LIDO Analisi Vendibilità del FTTCab l'esisto della verifica sia con numero che con indirizzo (anche numeri e indirizzi dei vicini) sia sempre negativo ? Gli armadi sottesi a questa centrale sono stati "innalzati" attorno a dicembre - gennaio. Cosa può essere accaduto ?
|
|
|
|
|
|
#15475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:\ nn so che fare, domani chiamo sperando non siano stati cosi' stupidi di annullare l'ordine PS: si ma io il numero nuovo ce l'ho alla fine a me è una cazzata mostruosa agganciare la linea... è tutto pronto unico cavo diretto al modem da giù al palazzo però se mi scazzano l'armadio..
|
|
|
|
#15476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15477 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Vorrei sapere da chi ha già tutto attivo:
La banda in download viene influenzata dall'upload? Ad esempio in ADSL con l'upload saturo il download ne risente parecchio. Con la VDSL è lo stesso? |
|
|
|
|
|
#15478 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve ragazzi,
Io sono agganciato (sicuro al 90% a meno che non mi hanno spostato) ad un cabinet due traverse dopo casa mia.... io abito a Reggio Calabria e finalmente anche qui è arrivata la fibra ottica di telecom.... buona parte del centro città risulta coperto, ovviamente il mio numero non lo è.... una settimana fa ho notato che è stato sostituito il cabinet dove sono allacciato io, inserendo una ghiera sopra proprio per prendere aria, quindi ho pensato che abbiano aggiornato il cabinet per supportare la fibra.... sono andato a controllare sulla piattaforma lido di telecom italia e ancora non risulto coperto (questo me lo aspettavo) ma la cosa più strana è che scaricando le coperture fttcab pianificate e attive il mio armadio non risulta da nessuna parte... volevo chiedervi è normale il fatto che non risulti in nessuno dei due file?? Secondo voi per il 30 giugno (giorno in cui scade l'offerta fantastica dei 44,90 al mese) riuscirò ad attivare la fibra anche se il mio armadio non risulta da nessuna parte?? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15479 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di antzag : 29-05-2014 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#15480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Solitamente quanto tempo passa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

) ed oggi pomeriggio vedrò com'è la mia situazione, ma non sono molto ottimista...