Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 23:10   #62501
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Buglandia!
il D1 è stato traumatico ma hanno patchato subito, son quasi alla fine e non ho trovato errori/bug (tranne qualche frase rimasta eng ma ci può stare visto il livello della produzione)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 23:30   #62502
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Mi trovi perfettamente daccordo su legge della speranza, ho letteralmente salvato la vita ad un amico WD più di una volta con la runa della vita per collera.
L'ho messa su perchè ero basso di life regen e perchè era la meno usata in partite pubbliche, ma ora non la tolgo nemmeno in solo In realtà stavo provando anche altre rune e arresto temporale può prolungare la vita per ulteriori 3 secondi, ma immagino che senza pozze o spazio di manovra per scappare si muoia lo stesso
E' cmq sempre meglio fare danno eliminando in fretta i mob, anche in hc.
Se hai salvato ripetutamente un tuo amico, c'è qualcosa che non va, tipo torment troppo alto..sbagliare torment in hc equivale a perdere il pg prima o poi.
Old 29-05-2014, 00:12   #62503
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se hai salvato ripetutamente un tuo amico, c'è qualcosa che non va, tipo torment troppo alto..sbagliare torment in hc equivale a perdere il pg prima o poi.
Giá ne sa qualcosa la mia povera cacciatrice oneshottata da uno di quei mostrilli verdi esplosivi nei sotterranei A3. Principalmente giochiamo a T1, dove in solo vado liscio come l'olio, ma con 27M di tempra mi sembra eccessivo scendere a maestro. Prima o poi il PG lo perderò in ogni caso, ma ci sto facendo l'abitudine.
Fin'ora ho perso:
- Baba 60 paragon 20 pre 2.0. Circa 60 ore di gioco fumate per una disconnessione nel bel mezzo di un pack.
- Maga arcana 70 da 1.2M eedps con 140 ore di gioco. Strappata all'affetto dei suoi cari da un pack arcano/congelante, circa un mese fa.
- Cacciatrice 70 con appena 15 ore di gioco. Almeno se n'è andata senza soffrire

E non conto gli altri due o tre PG morti in leveling...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 29-05-2014, 00:47   #62504
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
C'è una scuola di pensiero un po diversa: quando si regge bene bene un Torment si passa al superiore, e si prova. Ma è un attimo trovarsi contro 2 o 3 pack di elite e spawna pure il guardiano del rift. Se i pack sono ostici si rischia ugualmente. Altrimenti tanto vale giocare sc. Io ci provo, lentamente, sono cauto, ma la soddisfazione deriva anche da questo. È la sfida. L'adrenalina. Certo non si sale "a caso", ma comunque l'obiettivo è salire. E in pubblica magari a t2 c'è chi sta tentando, e io se lo salvo sono contento, indipendentemente dal fatto che lui abbia o meno sbagliato Torment. Non per niente ho aggiornato la mia firma

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:05   #62505
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Se volete provare qualcosa di diverso ma restando nello stesso genere vi consiglio questo (o il primo capitolo nel caso non l'abbiate fatto)

http://store.steampowered.com/app/272470/
M'hanno regalato il primo e ci ho giocato 10 minuti esatti. Questo dovrebbe dire tutto :|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:32   #62506
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
M'hanno regalato il primo e ci ho giocato 10 minuti esatti. Questo dovrebbe dire tutto :|
Sui gusti nn si discute se non ti piace c'è poco da fare, personalmente mi ci sto divertendo parecchio
Old 29-05-2014, 01:45   #62507
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sui gusti nn si discute se non ti piace c'è poco da fare, personalmente mi ci sto divertendo parecchio
Guarda se l'ha provato 10 min già è un miracolo in genere la sua media non arriva a 5
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:58   #62508
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Guarda se l'ha provato 10 min già è un miracolo in genere la sua media non arriva a 5
Purtroppo per me hai ragione! Però a pensarci bene saranno stati anche 15 minuti!!!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 29-05-2014, 02:10   #62509
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
In realtà mi annoiano i raggi inutili, di oggetti ideati senza criterio e messi solo a fare numero. Parliamo di tutti gli anelli tranne la soj?? O delle cinte quasi tutte senza effetti degni di nota? E le spalle a parte zakara??? Insomma, hanno aumentato il drop e ora si vede che il 90% è sana spazzatura. A che mi servono i raggi verdi se sono sempre di rovonero? Chi usa rovonero? Anzi chi usa mille pezzi di rovonero visto che escono sempre?? Che divertimento ci trovate con il legendary drop tarato sulla schifezza?? Non sarebbe meglio droppare un decimo ma avere percentuali simili per ogni leggendario??? No, tutti hanno voluto almeno un leggendario l'ora, chi se ne frega se è rovonero????? Io dalla mia disapprovo la pessima piega del gioco.

Sent from Magrathea using a supercomputer
Ma, scusa, il gioco è così da sempre. Io fatico a capire tante cose, e non mi riferisco solo a te.
Parliamo solo di soj, ma va droppata. E questo vale per ogni stramaledetto singolo pezzo desiderato. Poi se si ha culo e si droppa subito bene, altrimenti si deve cercare.
Vedere un marea di raggi a me da soddisfazione (che poi, una marea è una parola grossa), perché è l'unica speranza di fare un upgrade. Tu dici che sarebbe meglio droppare meno, ma i migliori con la stessa, o comunque non ridicola, possibilità di essere droppati. Davvero? Ripeto: davvero? E dove starebbe la rarità? No, il problema è un altro, è che non ci sono possibilità di scambio, pertanto quei maledetti rovonero che tu droppi di continuo a me farebbero comodo se ben rollati, visto che i pochi che ho droppato fanno schifo. Ma questo porta, inevitabilmente, a discorsi sull'endgame, e a problemi di diversa natura.

Che poi dico, io sono stato uno di quelli che si lamentava di brutto, avete criticato ogni mia singola lamentela di d3, sul perché questo sistema di oggetti fosse bellissimo, come fosse bellissimo il sistema a skill, come fosse bellissimo a destra e a sinistra. Ora state criticando tutto ciò che avete elogiato per oltre, quante, 1500 ore di gioco? Di più?

Avete passato tutto d3v a cercare primaria + vit + cc + cd + as + ar. Non è che poteva cambiare ora. Eppure hanno aggiunto qualcosa. Bene, ci sono bis. È inevitabile che ci siano bis. Però ora non c'è asta e non c'è nulla se non il drop per poter trovare sti bis. Ma in mezzo ci sono una marea di oggetti che possono andare bene.
Ieri mi hanno detto "aughild elmo è sbagliato! Devi mettere andy". Si, grazie a sta ceppa, prima devo dropparlo, andy.

Voi avreste dovuto passare migliaia di ore in un gioco dove vedevi droppare una hr ed eri in 8, e il loot era condiviso. E quando vedevi un verde o un unico con nome generico, comunque era praticamente sempre merda. Sai quanti anelli unici ho identificato prima di trovare una soj (sempre qui pariamo)? Quando ho identificato l'anello stavo già per venderlo perché ero convinto sarebbe stato un altro maledetto manald (no, non d3, ma d2).

Io proprio non capisco. Non è cambiato nulla se non l'aumento di leggendari droppati. La qualità sempre quella è. E la qualità è un problema di design. Come, in quale modo è possibile che l'aumento di drop possa aver distrutto il gioco in 3 giorni me lo si deve ancora spiegare.

Cambia classe. Passa ad hardcore dove non ti basta droppare un bis, sarebbe meglio averne 2, si sa mai che crepi.

Io sono ancora convinto di ciò che dissi ancora prima della 1.0.8: questo diablo non è diablo, ed è destinato a morire prematuramente se non introducono vero e vario endgame. E non è cambiato proprio nulla, senza tirare in ballo le percentuali di drop.

Ps: io uso volentieri anche altre spalle, altro elmi, altri anelli, amuleto uso un raro perché di leg ancora manco l'ombra di decenti. Pants e cintura? Guarda da te. Avevo voglia di cambiamento, e cosa ho fatto? Sto tirando su la dh.

Probabilmente dovrei smetterla di scrivere questi poemi. Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno e cerco solo di fare un ragionamento più ampio del singolo "problema". Però cercate di fare mente locale su cosa criticavo a suo tempo, e le vostre risposte a riguardo. Forse è per questo che mi sento giustificato a rispondere? Se volete posso iniziare a rispondere con le stesse parole che usavate voi con me "se non ti piace smetti di giocare". Non è da me, perché penso che se scriviate a riguardo è perché vorreste delle migliorie, che qualcosa cambi veramente. Altrimenti nemmeno perdereste tempo qui. Questo in pochi lhanno capito quando ero io a lamentarmi

Peace and love

Old 29-05-2014, 02:23   #62510
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma, scusa, il gioco è così da sempre. Io fatico a capire tante cose, e non mi riferisco solo a te.
Parliamo solo di soj, ma va droppata. E questo vale per ogni stramaledetto singolo pezzo desiderato. Poi se si ha culo e si droppa subito bene, altrimenti si deve cercare.
Vedere un marea di raggi a me da soddisfazione (che poi, una marea è una parola grossa), perché è l'unica speranza di fare un upgrade. Tu dici che sarebbe meglio droppare meno, ma i migliori con la stessa, o comunque non ridicola, possibilità di essere droppati. Davvero? Ripeto: davvero? E dove starebbe la rarità? No, il problema è un altro, è che non ci sono possibilità di scambio, pertanto quei maledetti rovonero che tu droppi di continuo a me farebbero comodo se ben rollati, visto che i pochi che ho droppato fanno schifo. Ma questo porta, inevitabilmente, a discorsi sull'endgame, e a problemi di diversa natura.

Che poi dico, io sono stato uno di quelli che si lamentava di brutto, avete criticato ogni mia singola lamentela di d3, sul perché questo sistema di oggetti fosse bellissimo, come fosse bellissimo il sistema a skill, come fosse bellissimo a destra e a sinistra. Ora state criticando tutto ciò che avete elogiato per oltre, quante, 1500 ore di gioco? Di più?

TL;DR
Mi fermo qui a leggere. O mi prendi in giro o non hai mai letto un mio post sul vanilla o hai quotato me mettendomi nel calderone di chi difendeva d3.
In ogni caso, non mi sento chiamata in causa
Old 29-05-2014, 03:28   #62511
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
rotfl penso che nessuno al mondo abbia mai difeso gli oggetti di D3. E dei problemi di quelli attuali ne parlavamo ben prima dell'uscita dell'espansione.
Che 10 anni fa servissero 1000 ore di drop orrendi per arrivare a quello buono è irrilevante, siamo cresciuti noi e sono cresciuti i videogiochi da allora. Longevità è avere scelta, dovrebbero esserci 1000 bivi e non un rettilineo di 1000km. Il problema non è impiegare tot ore per avere un certo oggetto, il problema è trovare soddisfazione durante quelle tot ore.

I BiS sono probabilmente inevitabili, i BiS per tutte le build sono ridicoli e danneggiano l'esperienza di tutti. Va benissimo se la mia Cindercoat è BiS per build da fuoco, quello che non va bene è se devo buttare tutti gli altri torsi marroni perché il loro unico ruolo è "usami fintanto che non trovi una Cindercoat o un set". Un leggendario è un'occasione, quando lo si trova ci si dovrebbe chiedere "uhm, che ci posso fare con questo? Ha qualche sinergia con altri leggendari?". Se la risposta è nella maggior parte dei casi "lo butto", magari senza manco guardarlo, sarà lecito o no pensare che qualcosa non va?

Al momento più della metà dei leggendari, craftabili compresi, NON ha effetti leggendari e pertanto è automaticamente spazzatura - eccetto negli slot dove nessun o quasi nessun oggetto li ha, come gli amuleti (grandioso design). Dei rimanenti, gran parte ha effetti leggendari inutili per le ragioni più esilaranti (progettati male, progettati bene e poi nerfati, mai testati, convertiti 1:1 da D3V a ROS, ecc) e ciò comporta che i "veri" leggendari rimanenti sono nell'ordine di poche decine.

Poi succede che per dare """longevità""" al gioco questi oggetti vengono diluiti in un mare di leggendari inutili. La gente si stufa e la soluzione è raddoppiare il droprate, così a quei 50 oggetti ci si arriva prima. E poi succede che... chi ha quei 50 oggetti ha finito di giocare, perché il resto non è stimolante.

Oggi ho droppato un Wailing Host perfetto e non ci farò mai nulla. Il set è questo per chi non lo sa: http://eu.battle.net/d3/en/item/the-wailing-host + http://eu.battle.net/d3/en/item/litany-of-the-undaunted . Analisi:

- come molti altri, questi anelli sono stati convertiti 1:1 da D3 a ROS, perdendo molto appeal. Rollano entrambi rigenerazione: in D3 era solo un simpatico "plus", qui è diventata una PRIMARIA (la peggiore) rovinando qualunque velleità offensiva. La Litania addirittura ha 4 primarie fisse (ripeto, copia/incolla da D3) e pertanto quelle che droppiamo saranno sempre tutte uguali.

- mentre la riduzione danni elite si è aggiornata ai valori attuali (mi pare 11% max), il bonus vs elite no. E' salito da 3-4% a 4-5% (!!!!) mentre l'illustre parente SoJ ha 25-30%. Pregasi trovare senso in tutto ciò.

- avere due anelli comporta la rinuncia al RoRG, quindi il bonus deve essere sostanziale - o meglio dovrebbe, perché i designer non si erano minimamente preoccupati dell'impatto del RoRG. Qui viene il bello: 15% gold find mentre più o meno ovunque rolla tra 30 e 100%; 15% magic find che è stato nerfato e, appunto, reso disponibile solo sui leggendari per renderli """speciali""" (lulz); lo scheletro evocato è praticamente un pet, non fa danni. Meraviglioso.

- il wording utilizzato è agghiacciante, non si riesce ad avere un minimo di coerenza. Per lo stesso effetto in ROS si usa "sometimes", "occasionally", "has a chance to", "xx% chance to".

Io quando leggo discorsi sul droprate rimango di sasso... ma voi pensate veramente che 'sta roba si risolva con un numeretto, del genere 30% droprate è ok mentre 78% no? Quello che noi vediamo nel gioco è totalmente casuale, e non intendo a livello di RNG... intendo a livello di progettazione: niente di ciò che vedete è stato testato, quello che è BiS ora lo hanno scoperto i giocatori. Gli effetti dei set di Giada, Fenice, Terra, quelli dei baba ecc... sono stati progettati e buttati lì a caso, spesso con effetti imprevisti (chissà perché Earthquake stacka e Rend no).
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:54   #62512
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Rainy: e invece avresti fatto bene a leggere, primo perché non erano insulti o altro di negativo, secondo perché il discorso non cambia: "come facciamo a divertirci così?"... E come facevate prima? Come hai fatto tu, prima? Però il discorso è più ampio, e ho già scritto tutto.

Turin: penso e spero tu abbia letto i papiri che ho scritto qualche giorno fa. Inutile che spieghi a me queste cose, quando io sono pure allibito dalla scelta che tutte le skill dipendano dal danno dell'arma. Rimango comunque dell'idea che il gearing dev'essere il mezzo, non il fine. E sono ben consapevole di ogni singola limitazione di questo gioco.

Certo che due risposte così non me le aspettavo. Soprattutto da parte tua, Turin. Non hai risposto a nulla di tutto ciò che ho scritto giorni fa, ora rispondo a Rainy e corri in difesa? Hai una cotta per lei?

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 29-05-2014 alle 07:58.
Old 29-05-2014, 09:08   #62513
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Rispondeva a me perchè sto 70ando la maga facendo la campagna e volevo maxare prima di affrontare Diablo e Malthael perchè ricordavo che danno un leggendario garantito al primo giro.

La campagna la sto facendo a razzo spammando teleport e killando solo elite, boss e gruppi di trash mob numerosi per i bonus massacro.

Come alternativa per accelerare, hai altri consigli oltre a fare lo switch post-Rift a Torment prima di chiudere?
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Si, è ancora possibile power levellare.
Lo scrivo per la gioia di tutti
Ricordate che io scrivo tenendo a mente la questione hardocre, in softcore si può anche seguire chi boosta per prendere ancora più exp.

Il tutto si fa cercando le seguenti Bounty Atto 4, a T6(1-65~):
- "pulisci varco lvl2"
- "uccidi malleus"

Sono entrambe del checkpoint Varco livello 1, e bisogna scendere al livello 2.
Sono bounty corte, velocissime, e che danno gold anche chi boosta.

In hardcore corriamo al livello 2, ci spostiamo e aspettiamo un paio di secondi che non arrivano mob. Si chiama chi viene boostato, che scende e torna subito in città. Scendendo si attiva la quest e quindi si prenderanno exp e gold. Appena tornato in città si pulsice il varco o, ancora meglio, si uccide Malleus.
Spesso e volentieri, inoltre, c'è un bel forziere maledetto = altra exp e altri gold.

Notare che, usando un equip +% exp, questa viene ugualmente presa, aumentando ancora di più l'exp ottenuta.

Da livello 65+, o comunque da quando diventa difficile per chi boosta:
si abbassa il livello di difficoltà e si fa la stessa quest, oppure se si ha un equip 70+, come l'altro ieri, si vanno a fare rift a T1(70), in softcore ovviamente si riesce. Oppure ancora bounty, insomma si può procedere un po' come si vuole.

Così facendo l'altro ieri in poco 1h / 1h e mezza un mio amico ha fatto 1-70. Nel mentre che io facevo 67-70, in solo, a difficile o esperto non ricordo, lui ha fatto 1-63, poi sono andato ad aiutare per essere più efficienti
Sto cercando di settantare il più velocemente possibile la monaca al solo scopo di droppare un giacofosco come si deve da Kadala. Domanda: perché switchando prima di chiudere il rift (a T2) i compagni beccano più di 20kk di xp e io 65k?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 09:18   #62514
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
qualcuno usa richiamo degli antichi infinito con re immortale?

sembra interessante affiancato alla runa concilio di guerra
Old 29-05-2014, 09:36   #62515
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

E lo è! Leggi post di Comuzz 3-4 pagine dietro che spiega il funzionamento...

Per tutti: la mia mente perversa sta studiando un modo per riproporre il team contest...avrete mie news a breve giro posta
Old 29-05-2014, 09:47   #62516
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Van Helsing?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 09:56   #62517
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
alcuni giorni fa ho fatto un paio di run con Crovex

run è la parola giusta

parevano le olimpiadi, corsa, salti, tripli salti
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 09:57   #62518
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

Leggi questo mio post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41117231
Old 29-05-2014, 10:41   #62519
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
secondo voi è possibile giocare via teamviewer da un altro pc?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 10:44   #62520
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
secondo voi è possibile giocare via teamviewer da un altro pc?
usa lo streaming di steam, funziona anche con i giochi esterni, però devi essere sulla stessa rete
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian