Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 13:11   #62461
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ma no non è che fa schifo eh.
Se vuoi provare un po di build fire va bene almeno finché non ne trovi una migliore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Tutto sta a vedere se sarà meglio della mia attuale build fulminosa :-)
Cmq stasera provo a craftare dei bracciali del mietitore decenti ed a cercare un amuleto con danno fuoco utilizzabile. Grazie della dritta, almeno ho trovato qualcosa da fare in game

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 28-05-2014, 13:14   #62462
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ho un lapsus... Ma una volta che il gioco è stato finito una volta non si può accedere subito alla campagna? Perché mi ricordo di si, e giusto l'altro ieri 1-70 in 1h, 1h e mezza (in hc con equip 70 e requisito ridotto per 65+).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si corretto ma non hai i leggendari garantiti

Inviato dallo Space Shuttle
Old 28-05-2014, 13:20   #62463
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Togli full set IK e torna a divertirti

Domanda: in vanilla usavi ww-sprint? Questo per capire se stai cercando il divertimento o il farming estremo, non è polemica sono solo 2 modi diversi di interpretare diablo

Edit: tolto che visto il danno che fai vs elite ti chiederei quanto ci impieghi a farmare a T6...un anno?
se tolgo l'ik il divertimento non cambia anzi....(ho tutti i pezzi di alkaizer rollati molto bene e diverse cindercoat da dio)
in vanilla avendo sempre avuto 2 baba uguali usavo ww-sprint naturalmente per farming estremo e massimizzazione dei drop come tutti quelli che usavano il baba e avevano un equipe end-game come il mio.
in T6 non ci metto anni semplicemente perchè sugli elitè switcho una sunkeeper che mi è uscita con il 30% danni (su elite)...forse tu semplicemente come altri sottovalutate il danno che fanno gli antichi con runa fire......
Old 28-05-2014, 13:23   #62464
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Tutto sta a vedere se sarà meglio della mia attuale build fulminosa :-)
Cmq stasera provo a craftare dei bracciali del mietitore decenti ed a cercare un amuleto con danno fuoco utilizzabile. Grazie della dritta, almeno ho trovato qualcosa da fare in game

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Fire > all secondo me a livello di elementi, ci sono tantissimi oggetti con danni fire. Giacofosco e pugni del mago da recuperare per equip fire. I bracciali del mietitore se usi martello benedetto con runa fire (miglior secondaria fire secondo me) nemmeno ti servono basta mettere danno fire a qualsiasi bracciale forza, vitalità e cc.
Se poi riesci a craftare dei mietitori così buon per te
L'amuleto come al solito è una pena recuperarlo, per lo meno uno ottimale (%elemento, str, cc, cd)
Io con la build fire mi ci sono divertito abbastanza prima di passare ai multiraggi dal cielo

Old 28-05-2014, 13:39   #62465
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
L'angolo della lamentela.

Dati alla mano non vedo un upgrade (da me droppato) da un mese; l'aumento del drop rate dei leggendari mi ha portato a stipare anime inutili che restano a prendere polvere; l'idea di vedere raggi tutto il giorno deve essere venuta a quelli che, dopo nemmeno 20 ore di gioco, ancora gioiscono alla visione dei colori marrone e verde.

In realtà, parlo per il mago, il 90% di quel che scende di MARRONE è inutile già prima dell'identificazione: anelli (solo la soj ha senso), torsi (solo giacofosco può avere senso); stivali marroni (solo iceclimbers); guanti (pugni del mago); spalle (nessuna ha senso); elmo (solo andariel); bracciali (nemesi e fortebraccio al limite); cintura (wh e per chi ha belle speranze harrington). Meglio per le armi, ma continuano a scendere due mani in modo ridicolo quindi la possibilità di una bacchetta decente si abbassa.
Questione verdi un po' più rosea, premesso che la fenice serve a fare anime (il team che ha pensato la fenice deve aver litigato con quello che ha pensato giada, in caso siano gli stessi hanno bisogno di una vacanza) restano solo vyr e tal rasha, che hanno percentuali di drop accettabili. Insomma un mago dopo 200 ore cerca pochissimi pezzi e si trova a raccogliere mille mila leggendari inutili. Aver buttato nel calderone tutti i leggendari pre livello 60 sembrava una bella idea all'inizio, il problema è che in D3 non ci scolliamo dai BIS che sono pochissimi e sono sempre quelli.

NON mi servono gli anelli inutili da shardare, NON mi servono le spalle e i bracciali se per design mi hai costretto a craftare i pezzi che sono bis (aughild su tutti per il mago arcano); il tempo da dedicare a d3 lo avrei anche questa settimana, ma con che voglia si continua a cercare in queste condizioni? Un anno fa scendeva robaccia, ma quanto meno la si piazzava in asta e serviva a chi stava peggio di noi, adesso è una ricerca del nulla.

Sembrava bellino ROS all'inizio, ma ascoltando i piangistei sono riusciti a rovinare pure l'espansione.

E ora, tutti a rollare un witch doctor, mi raccomando.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:41   #62466
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
se tolgo l'ik il divertimento non cambia anzi....(ho tutti i pezzi di alkaizer rollati molto bene e diverse cindercoat da dio)
in vanilla avendo sempre avuto 2 baba uguali usavo ww-sprint naturalmente per farming estremo e massimizzazione dei drop come tutti quelli che usavano il baba e avevano un equipe end-game come il mio.
in T6 non ci metto anni semplicemente perchè sugli elitè switcho una sunkeeper che mi è uscita con il 30% danni (su elite)...forse tu semplicemente come altri sottovalutate il danno che fanno gli antichi con runa fire......
Scusa allora non capisco: non ti piace e non ti diverti...lavori per blizzard?
Cambia PG!
Non sottovaluto per nulla il danno degli antichi (se rileggi 2 post più in la vedrai che l'ho suggerita come valida alternativa all'earth set... ) semplicemente fare "l'immortale" senza mai rischiare nulla a me personalmente non diverte...

Ribadisco: si stava parlando di divertimento (che credo sia il fine di un vg) e a me l'equip che ho soddisfa (in firma se non l'hai visto) perché mi da quell'equilibrio tra "puteeeeenza" e rischio che mi da la spinta a giocare
Non parlavo nemmeno di skill o abilità nel giocare perché ribadisco è un gioco a 4 tasti: dicevo solo che bisogna metterci un minimo (ma poco poco) di cervello per non morire poi che tu sia bravissimo e non muoia mai o non ti capiti mai di saltare nel posto sbagliato semplicemente perché stai arrivando in corsa ad aiutare un compagno di run (la mia specialità della casa: salto in elite che sta esplodendo) tanto di cappello, probabilmente sono io che sono una pippa clamorosa anzi togli il probabilmente chiedi a Turin o Simo o Neno che tutte le volte mi insultano per le mie morti suicide

Poi in sto thread sta diventando un'abitudine, uno fa una battuta e viene giù una discussione di ventordici pagine sul nulla

Quindi pace e ci facciamo una runnettina insieme così mi aiuti quando devo ressare
Old 28-05-2014, 13:42   #62467
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Fire > all secondo me a livello di elementi, ci sono tantissimi oggetti con danni fire. Giacofosco e pugni del mago da recuperare per equip fire. I bracciali del mietitore se usi martello benedetto con runa fire (miglior secondaria fire secondo me) nemmeno ti servono basta mettere danno fire a qualsiasi bracciale forza, vitalità e cc.
L'amuleto come al solito è una pena recuperarlo, per lo meno uno ottimale (%elemento, str, cc, cd)
Io con la build fire mi ci sono divertito abbastanza prima di passare ai multiraggi dal cielo

Dave puoi linkare il tuo profilo? Se lo hai anche quello di inoki...

Grazie!!
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:44   #62468
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sei arrivata tardi Zia
Però io son felice così ci son meno baba canguri in giro
Old 28-05-2014, 13:45   #62469
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Si corretto ma non hai i leggendari garantiti

Inviato dallo Space Shuttle
Ok, aspetta un secondo. Sta cosa dei leg garantiti ammetto di non averla particolarmente cagata

Torment e Avventura si sbloccano rispettivamente portando a 60+ e uccidendo maltahel con un personaggio per categoria. Questo va fatto una volta per SC e una volta per HC.
A questo punto TUTTI i nuovi personaggi dovrebbero avere Torment e Avventura sbloccati, giusto?

Ora, questione leg garantiti: completando TUTTE le quest con un personaggio è possibile azzerarle e rifare TUTTA la campagna. Completando tutta la storia si ha un leg garantito... da Maltahel, giusto? Oppure se ne hanno altri? Perchè ricordavo che Leoric era un "bug" e, in D3V, era Diablo. Con RoS è passato a Maltahel.

E poi i leg garantiti, ammettendo anche che siano 1 per boss, non li faresti a 70, quindi ha poco significato. E, comunque, una volta arrivati a 70 si può fare tutta la storia e riazzerare, se proprio.

Quindi, alla fine, se ricordo tutto bene, che senso ha rifarsi la campagna se si vuole 70are in fretta?

Nel qual caso io il metodo ce l'avrei, possibile che non lo conosca nessuno? tranne una persona qui, a cui l'ho detto io, quindi niente spoiler

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:47   #62470
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ok, aspetta un secondo. Sta cosa dei leg garantiti ammetto di non averla particolarmente cagata

Torment e Avventura si sbloccano rispettivamente portando a 60+ e uccidendo maltahel con un personaggio per categoria. Questo va fatto una volta per SC e una volta per HC.
A questo punto TUTTI i nuovi personaggi dovrebbero avere Torment e Avventura sbloccati, giusto?

Ora, questione leg garantiti: completando TUTTE le quest con un personaggio è possibile azzerarle e rifare TUTTA la campagna. Completando tutta la storia si ha un leg garantito... da Maltahel, giusto? Oppure se ne hanno altri? Perchè ricordavo che Leoric era un "bug" e, in D3V, era Diablo. Con RoS è passato a Maltahel.

E poi i leg garantiti, ammettendo anche che siano 1 per boss, non li faresti a 70, quindi ha poco significato. E, comunque, una volta arrivati a 70 si può fare tutta la storia e riazzerare, se proprio.

Quindi, alla fine, se ricordo tutto bene, che senso ha rifarsi la campagna se si vuole 70are in fretta?

Nel qual caso io il metodo ce l'avrei, possibile che non lo conosca nessuno? tranne una persona qui, a cui l'ho detto io, quindi niente spoiler
Tutto corretto! è che mi pareva qualcuno avesse chiesto per i legg garantiti e stavo rispondendo a quello
Old 28-05-2014, 13:51   #62471
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Quote:

Questo è il mio pelatone, ho solo omesso di dire che gioco HC

Cmq in stash ho dei pugni del mago usabili ed un giacofosco inusabile (int +skill WD), oltre alla maximus.
L'idea era mettere pugni del mago e testa aughild (che già ho in stash) al posto di cain, sostituendo i bracciali con i mietitori (ma a sto punto bastano leggendari +20%).
Per la sostituzione della cinta avevo pensato ad una rovonero che ho a prender polvere, ma l'amu credo che difficilmente si riesca ad avere con le stat desiderate. può darsi che finirò per usare amu e cinta generici con buona pace del +10%/-10% vs. elite del rovo.
Old 28-05-2014, 14:01   #62472
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:

Dati alla mano non vedo un upgrade (da me droppato) da un mese; l'aumento del drop rate dei leggendari mi ha portato a stipare anime inutili che restano a prendere polvere; l'idea di vedere raggi tutto il giorno deve essere venuta a quelli che, dopo nemmeno 20 ore di gioco, ancora gioiscono alla visione dei colori marrone e verde.

In realtà, parlo per il mago, il 90% di quel che scende di MARRONE è inutile già prima dell'identificazione: anelli (solo la soj ha senso), torsi (solo giacofosco può avere senso); stivali marroni (solo iceclimbers); guanti (pugni del mago); spalle (nessuna ha senso); elmo (solo andariel); bracciali (nemesi e fortebraccio al limite); cintura (wh e per chi ha belle speranze harrington). Meglio per le armi, ma continuano a scendere due mani in modo ridicolo quindi la possibilità di una bacchetta decente si abbassa.
Questione verdi un po' più rosea, premesso che la fenice serve a fare anime (il team che ha pensato la fenice deve aver litigato con quello che ha pensato giada, in caso siano gli stessi hanno bisogno di una vacanza) restano solo vyr e tal rasha, che hanno percentuali di drop accettabili. Insomma un mago dopo 200 ore cerca pochissimi pezzi e si trova a raccogliere mille mila leggendari inutili. Aver buttato nel calderone tutti i leggendari pre livello 60 sembrava una bella idea all'inizio, il problema è che in D3 non ci scolliamo dai BIS che sono pochissimi e sono sempre quelli.

NON mi servono gli anelli inutili da shardare, NON mi servono le spalle e i bracciali se per design mi hai costretto a craftare i pezzi che sono bis (aughild su tutti per il mago arcano); il tempo da dedicare a d3 lo avrei anche questa settimana, ma con che voglia si continua a cercare in queste condizioni? Un anno fa scendeva robaccia, ma quanto meno la si piazzava in asta e serviva a chi stava peggio di noi, adesso è una ricerca del nulla.

Sembrava bellino ROS all'inizio, ma ascoltando i piangistei sono riusciti a rovinare pure l'espansione.

Tu, Tears (e altri?) stavate prendendo una bella piega, ma poi vi ho sempre visti (nel mio poco tempo) ancora in SC

Comunque, non cambia nulla se vediamo tanti o pochi raggi, tanto bisogna sculare sia il drop, sia il roll. Ho droppato 3 pezzi di Akkhan, uno peggio dell'altro, forse giusto le spalle si salvano un pochetto è vero, si fanno anime, ma almeno c'è un minimo di soddisfazione e più possibilità di migliorare. Nel tuo discorso, che in buona parte condivido, c'è una grossa contraddizione (le riduco a poche parole per velocità):
prima attribuisci il problema ai BiS e alla mancanza di scambi (problema di design) e poi dici che ascoltando i piagnistei hanno rovinato anche RoS (problema di whine dei casual, vedendo quello che è stato scritto nelle pagine addietro, per cui avevo portato anche un bel riscontro delle prima 10 pagine del post di annuncio del mantenimento del buff, che nessuno ha cagato).

Non mi ero mai espresso sulla felicità o meno del buff, ho sempre presentato problemi di design. Poi alla fine mi sono "esposto" un po' di più, esprimendo una sorta di consento al mantenimento del buff, per due motivi che ripropongo anche a te:
1. purtroppo/per fortuna non ho molto tempo per giocare, pertanto quelle poche volte che gioco mi da soddisfazione vedere raggi verdi e marroni (più marroni, verdi decisamente pochissimi).
2. siccome ritengo che i problemi di D3 siano tutti di design (che sia dovuto alla console, al cambio di direzione, a droghe naturali o sintetiche, ad activision, non è questo il punto/momento) se sarà vero che il buff permanente può portare alla morte prematura del gioco - prematura, ma inevitabile, al limite potrà velocizzarne l'avvento - sono solo contento, perchè a questo punto blizzy ha 3 alternative: (1) lasciare andare il gioco, con un flop clamoroso (2) apportare profonde modifiche al gioco (3) fare un Diablo 4 degno di questo nome.

Non tutti i mali vengono per nuocere
Io comunque, personalmente, mi sto divertendo, e sicuramente è anche grazie all'HC.

Old 28-05-2014, 14:05   #62473
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
x PORTO:

ho dato un'occhiata al tuo profilo. Secondo me:

- dai priorità alla ricerca dell'anello regale;
- togli terremoto per mettere ira bellicosa (runa eccidio);
- metti anche furore al posto di favore di BK o di maestro d'armi (almeno fino alla condizione di cui sotto);
- prova a craftare una devastazione (se hai il progetto). Ti consentirebbe di avere il bonus a fuoco, di consumare più lentamente la furia e di avere il CC di maestro d'armi (più utile del +8% danni).

Per il resto sei nella situazione di cui ho scritto prima... l'unica soluzione, per avere un boost ai danni, è continuare a farmare alla ricerca di oggetti migliori.
Old 28-05-2014, 14:14   #62474
cicciobast5000
Senior Member

Muble Muble...potrei pensare di usare la runa caos invigorente per risolvere il problema di come eliminare intenisbilità
Old 28-05-2014, 14:15   #62475
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Zia non capisco cosa c'entri il buff con i problemi che citi (che io andavo dicendo da prima dell'uscita di RoS ed ho ribadito anche dopo).
Al massimo droppi più anime dimenticate, ma se è il design degli oggetti e/o delle skill ad essere cannato la quantità di colonnine cambia ben poco il risultato.

Diamo pure la colpa a tutti i tester che in beta invece di segnalare i problemi dicevano che tutto fosse perfetto, che il droprate andava bene (mentre stavano sfruttando tutti i possibili bug), che certi oggetti andavano nerfati perché sgravi (e Blizzard con la solita minuzia e precisione chirurgica nei nerf li ha direttamente resi Forgotten Soul).

Ricordi anche tu quell'intervista dove i vari streamer stavano tutti in brodo di giuggiole a magnificare e tessere lodi e nessuno che si è degnato di porre qualche domandina un filo più scomoda.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:19   #62476
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

A me risulta che anche Diablo continui a dare il legg garantito.
Comunque non vedo l'utilità del resettare le missioni, se fai qualche rift anche se il leggendario non è garantito scende sicuro prima ( ameno che non si riesca a skippare tutto entrando in partite create da altri, ma a quel punto lo droppa lo stesso?).

Mi fa piacere sentire che finalmente il mio main è diventato OP, peccato che col pochissimo tempo che ho per giocare, non riuscirò mai ad avere l'equip per fare quelle cose
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:20   #62477
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Tutto corretto! è che mi pareva qualcuno avesse chiesto per i legg garantiti e stavo rispondendo a quello

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Questo è il mio pelatone, ho solo omesso di dire che gioco HC

Cmq in stash ho dei pugni del mago usabili ed un giacofosco inusabile (int +skill WD), oltre alla maximus.
L'idea era mettere pugni del mago e testa aughild (che già ho in stash) al posto di cain, sostituendo i bracciali con i mietitori (ma a sto punto bastano leggendari +20%).
Per la sostituzione della cinta avevo pensato ad una rovonero che ho a prender polvere, ma l'amu credo che difficilmente si riesca ad avere con le stat desiderate. può darsi che finirò per usare amu e cinta generici con buona pace del +10%/-10% vs. elite del rovo.
Io gioco HC, puoi dare un'occhiata al mio profilo se vuoi, in firma ci sono sia il link a battle net, sia il link a diabloprogress.

I punti paragon sono così distribuiti:
- 245 str
- 49 cd
- 245 all res
- il resto in loh

vado bello tranquillo a T2. Prima di usare questa build usavo la maximus. L'unica cosa che cambia è:
- primaria squarcio con runa annichilamento, quella che da +20cc
- secondaria martello benedetto, con runa fuoco
- passiva contusione obbligatoria
- passiva forza celestiale obbligatoria

C'è margine di cambiamento delle skill, in particolare ad essere abbastanza sicuri di se, si può cambiare indistruttibilità e, al massimo, si può cambiare runa di campione di Akarat.

Comunque usavo maximus prima degli ultimi upgrade, quindi ammetto, già da qualche giorno a dire il vero, di voler riprovare la maximus per fare un confronto con la build attuale basata sul girfalco su equip fuoco.

Inoltre un appunto, che magari interessa di più in HC, anzi sicuramente. Tutti (aka "gran parte") i crociati usano legge del valore, per AS. Certo, è utile, comodo, funziona bene, è bis, ma la legge della speranza con la runa Ricompensa della Fede è secondo me una manna dal cielo. La gente non si rende conto, forse pensano siano globi o altro, ma più di una volta ho salvato la pelle a vari amici e sconosciuti, grazie a legge della speranza.
La tengo sempre pronta, piuttosto cerco di usare scorza ferrea se devo proteggere solo me stesso. Ma l'abilità attiva di legge della speranza (senza contare comunque la regen data dalla passiva) assorbe quasi 100.000 danni ad ogni membro del party e, scaricando con shield bash rigenero a TUTTI circa 25k hp a colpo, che in una situazione di pericolo sono una manna dal cielo. Poi, giocando sempre in party, quasi mai da solo, c'è spesso un crociato che usa valore, quindi sono comunque coperto dall'aumento di AS

Old 28-05-2014, 14:35   #62478
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

Ps: vi prego di non iniziare a parlare di "skill" e "bravura" perchè non è il gioco adatto e si più parlare all'infinito senza uscirne. Utilizzate il termine "build più efficiente".
Usiamo il termire "avere voglia e tempo di giocare" unito a "fortuna".

Quote:
Tu, Tears (e altri?) stavate prendendo una bella piega, ma poi vi ho sempre visti (nel mio poco tempo) ancora in SC

Comunque, non cambia nulla se vediamo tanti o pochi raggi, tanto bisogna sculare sia il drop, sia il roll. Ho droppato 3 pezzi di Akkhan, uno peggio dell'altro, forse giusto le spalle si salvano un pochetto è vero, si fanno anime, ma almeno c'è un minimo di soddisfazione e più possibilità di migliorare. Nel tuo discorso, che in buona parte condivido, c'è una grossa contraddizione (le riduco a poche parole per velocità):
prima attribuisci il problema ai BiS e alla mancanza di scambi (problema di design) e poi dici che ascoltando i piagnistei hanno rovinato anche RoS (problema di whine dei casual, vedendo quello che è stato scritto nelle pagine addietro, per cui avevo portato anche un bel riscontro delle prima 10 pagine del post di annuncio del mantenimento del buff, che nessuno ha cagato).

Non mi ero mai espresso sulla felicità o meno del buff, ho sempre presentato problemi di design. Poi alla fine mi sono "esposto" un po' di più, esprimendo una sorta di consento al mantenimento del buff, per due motivi che ripropongo anche a te:
1. purtroppo/per fortuna non ho molto tempo per giocare, pertanto quelle poche volte che gioco mi da soddisfazione vedere raggi verdi e marroni (più marroni, verdi decisamente pochissimi).
2. siccome ritengo che i problemi di D3 siano tutti di design (che sia dovuto alla console, al cambio di direzione, a droghe naturali o sintetiche, ad activision, non è questo il punto/momento) se sarà vero che il buff permanente può portare alla morte prematura del gioco - prematura, ma inevitabile, al limite potrà velocizzarne l'avvento - sono solo contento, perchè a questo punto blizzy ha 3 alternative: (1) lasciare andare il gioco, con un flop clamoroso (2) apportare profonde modifiche al gioco (3) fare un Diablo 4 degno di questo nome.

Non tutti i mali vengono per nuocere
Io comunque, personalmente, mi sto divertendo, e sicuramente è anche grazie all'HC.
Nono, il problema in HC è che mi annoia il gioco di per sé e fare un rift a maestro in 20 minuti non mi aiuta. Io ora gioco poco ma tanto i raggi da un mese sono TUTTI inutili. E non mi si venga a dire che sono vestita chissà come, non ho nemmeno una build alternativa tipo fuoco o fulmine, non esce nulla che mi possa servire a variare un po'. E dico proprio nulla. Poi la genialata dello smart drop? Vedo gente che ha due maghi o tre, io non ho nemmeno finito quello arcano e non trovo un pezzo che sia uno per un'altra classe.
Bah, preferirei non vedere raggi che prendono per il sedere, tutto qui.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Zia non capisco cosa c'entri il buff con i problemi che citi (che io andavo dicendo da prima dell'uscita di RoS ed ho ribadito anche dopo).
Al massimo droppi più anime dimenticate, ma se è il design degli oggetti e/o delle skill ad essere cannato la quantità di colonnine cambia ben poco il risultato.

Diamo pure la colpa a tutti i tester che in beta invece di segnalare i problemi dicevano che tutto fosse perfetto, che il droprate andava bene (mentre stavano sfruttando tutti i possibili bug), che certi oggetti andavano nerfati perché sgravi (e Blizzard con la solita minuzia e precisione chirurgica nei nerf li ha direttamente resi Forgotten Soul).

Ricordi anche tu quell'intervista dove i vari streamer stavano tutti in brodo di giuggiole a magnificare e tessere lodi e nessuno che si è degnato di porre qualche domandina un filo più scomoda.
Il problema lo noto quando gioco poco come sto facendo di recente; una persona si aspetta pochi raggi e soprattutto oro e esperienza nelle orette di farm serali/pre lavoro. Invece mi trovo ventordici raggi inutili (che mi snervano, lo ammetto) ogni santo giorno. Sembra una presa in giro, io piuttosto che l'immondizia preferisco droppare solo gialli.
Non sto facendo praticamente più paragon, passo la metà del tempo a parlare con altri giocatori e non a giocare, ha fatto una brutta fine per me ROS.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:37   #62479
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Quote:

Io gioco HC, puoi dare un'occhiata al mio profilo se vuoi, in firma ci sono sia il link a battle net, sia il link a diabloprogress.

I punti paragon sono così distribuiti:
- 245 str
- 49 cd
- 245 all res
- il resto in loh

vado bello tranquillo a T2. Prima di usare questa build usavo la maximus. L'unica cosa che cambia è:
- primaria squarcio con runa annichilamento, quella che da +20cc
- secondaria martello benedetto, con runa fuoco
- passiva contusione obbligatoria
- passiva forza celestiale obbligatoria

C'è margine di cambiamento delle skill, in particolare ad essere abbastanza sicuri di se, si può cambiare indistruttibilità e, al massimo, si può cambiare runa di campione di Akarat.

Comunque usavo maximus prima degli ultimi upgrade, quindi ammetto, già da qualche giorno a dire il vero, di voler riprovare la maximus per fare un confronto con la build attuale basata sul girfalco su equip fuoco.

Inoltre un appunto, che magari interessa di più in HC, anzi sicuramente. Tutti (aka "gran parte") i crociati usano legge del valore, per AS. Certo, è utile, comodo, funziona bene, è bis, ma la legge della speranza con la runa Ricompensa della Fede è secondo me una manna dal cielo. La gente non si rende conto, forse pensano siano globi o altro, ma più di una volta ho salvato la pelle a vari amici e sconosciuti, grazie a legge della speranza.
La tengo sempre pronta, piuttosto cerco di usare scorza ferrea se devo proteggere solo me stesso. Ma l'abilità attiva di legge della speranza (senza contare comunque la regen data dalla passiva) assorbe quasi 100.000 danni ad ogni membro del party e, scaricando con shield bash rigenero a TUTTI circa 25k hp a colpo, che in una situazione di pericolo sono una manna dal cielo. Poi, giocando sempre in party, quasi mai da solo, c'è spesso un crociato che usa valore, quindi sono comunque coperto dall'aumento di AS
Mi trovi perfettamente daccordo su legge della speranza, ho letteralmente salvato la vita ad un amico WD più di una volta con la runa della vita per collera.
L'ho messa su perchè ero basso di life regen e perchè era la meno usata in partite pubbliche, ma ora non la tolgo nemmeno in solo In realtà stavo provando anche altre rune e arresto temporale può prolungare la vita per ulteriori 3 secondi, ma immagino che senza pozze o spazio di manovra per scappare si muoia lo stesso
Old 28-05-2014, 14:48   #62480
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Rispondeva a me perchè sto 70ando la maga facendo la campagna e volevo maxare prima di affrontare Diablo e Malthael perchè ricordavo che danno un leggendario garantito al primo giro.

La campagna la sto facendo a razzo spammando teleport e killando solo elite, boss e gruppi di trash mob numerosi per i bonus massacro.

Come alternativa per accelerare, hai altri consigli oltre a fare lo switch post-Rift a Torment prima di chiudere?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian