Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 10:47   #62421
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Mi è venuta un'idea malsana, ma se al posto di smash mettessi ww?
sfrutterei anche li il bonus del +25% danno di movimento...c'è qualche calcolatore sulle abilità?

O devo darmi ai soliti test (tipo ghom T6 o robe simili...)
Old 28-05-2014, 10:48   #62422
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ciao Andrea

Oltre a quello che vedi nel profilo in firma (adesso ho visto che dava errore per via di un / di troppo, adesso funziona), dispongo di:
torso IK
vyr
braccioforte (anche se il reaper mi sembra superiore)
broken crown (con 7ias e 5.5cc)

i guanti che vedi sono buggati, ingame hanno 600 forza e 10CC. non so se è il sito il problema o anche ingame sono sbagliati
Darò un occhio al tuo profilo a pausa pranzo (devo farlo da cell perchè quì sono firewallato).

Cmq considera che, purtroppo, il barbaro è un pò un dito in culo da questo punto di vista: non ha una progressione lineare con il miglioramento del gear, ma passa da cesso a campione appena si trova quell'item che manca...
Old 28-05-2014, 10:53   #62423
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ma che male che fa la catena della maximus.....forse anche troppo, mi sembra un po " sbilanciata " come cosa
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 10:56   #62424
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi è venuta un'idea malsana, ma se al posto di smash mettessi ww?
sfrutterei anche li il bonus del +25% danno di movimento...c'è qualche calcolatore sulle abilità?

O devo darmi ai soliti test (tipo ghom T6 o robe simili...)
Anche con il bonus di Yan, il danno (purtroppo) non è paragonabile a quello di hota.

Io uso WW solo perchè il bonus si applica anche ai bodyguards che mi porto dietro.

Ultima modifica di Andrea 84 : 28-05-2014 alle 11:02.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:00   #62425
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ma che male che fa la catena della maximus.....forse anche troppo, mi sembra un po " sbilanciata " come cosa
Io lo dico da quando uso il crociato: prima di trovare il Girfalco, io ero il seguace di Impy. Anzi, in solo ho dato un'altra Maximus alla micetta (come la chiama Rainy), così sia io sia lei eravamo i seguaci degli Impy

E, come dicevo, vorrei riprovare ad usarla con i miglioramenti che ho fatto, non è da escludere che, alla fine della fiera, sia ancora migliore della mia attuale build. Alla fine la catena diventa la skill primaria

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:02   #62426
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Boh, io è proprio per giocare a torment alti che non uso arconte, pensa te.
Sia la build con MM+conflagrate che questa da fulmine mi permette di sopravvivere molto meglio a t5/t6.
Con la build arcana crepo già a t4 e sottolineo che il gear arcano è messo meglio.
Solo che soprattutto usando disintegrate o pioggia arcana devi rinunciare per forza a passive difensive che a torment alti fanno la differenza.
Sfocatura, dominazione e volontà incrollabile sono quasi obbligatorie, magari assieme a passaggio sicuro e deflessione. Aggiungici Evocazione, non c'è più spazio per rigenerazione di arcano e diventa un problema. Quando non hai più arcano e l'elite è li che tu guarda non è bello. Quindi devi scendere a compromessi e usare una primaria anche con pioggia arcana o disintegrazione.
Non sto dicendo che quello che dico sia vangelo, per carità, ma per la mia esperienza, la build MM/conflagrate e anche fulmine ti permette di salire di toment più facilmente rispetto a quella arcana.
Ricordo infatti che guardavo gli streaming di Avoid e faceva i salti mortali a t6 per reggere, anche con un gear da arcano perfetto o quasi.
Tra l'altro anche a livello di danni, soprattutto la MM, non è poi così lontana secondo me.

Questo è vero se usi la runa "catena di fulmini", ma non con la runa "fulmine biforcuto".
Infatti contro singolo in solo si usa impulso elettrico senza runa.
La build gira tutta attorno ai proc di SoH cmq e non dimentichiamoci di buco nero.
Mi accodo al discorso perchè proprio in questi giorni mi chiedevo quali alternative valide ci fossero all'arconte.
Uso danni elementali arcani, e con l'equip attuale ho trovato il giusto compromesso di sopravvivenza, il problema è che farmo t4 ma già a t5 iniziano i problemi (t6 non l'ho mai provato), come dicevate, di rigenerazione potere arcano.
Proprio per questo pensavo di togliere vyr e magari provare asheara (per il bonus alla vitalità in modo da rirollare riduzione costo risorse/potere arcano per critico su qualche pezzo) o rovonero (per il 10% danni agli elite), però mi trovo in difficoltà perchè non ho idea di come sostituire l'arconte.
Non ci sono abilità paragonabili all'arconte e ok, ma forse si può creare qualche sinergia interessante escludendolo completamente? oppure è un'abilità di cui non si può fare a meno? ho provato anche a spulciare un pò il forum americano ma non ho trovato build arcane senza arconte purtroppo.
Avete qualche consiglio?

questo il mio pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/T.../hero/17412779

PS: ho provato la configurazione folgore+pioggia arcana con mine arcane+dinamo arcana come passiva, sempre per il discorso dell'insufficienza del potere arcano, ma la trovo un pò troppo macchinosa... dover accumulare i 5 stack e poi sparare le mine mette in situazioni a volte incontrollabili

Ultima modifica di Trelux : 28-05-2014 alle 11:04.
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:07   #62427
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Boh, io è proprio per giocare a torment alti che non uso arconte, pensa te.
Sia la build con MM+conflagrate che questa da fulmine mi permette di sopravvivere molto meglio a t5/t6.
Con la build arcana crepo già a t4 e sottolineo che il gear arcano è messo meglio.
Solo che soprattutto usando disintegrate o pioggia arcana devi rinunciare per forza a passive difensive che a torment alti fanno la differenza.
Sfocatura, dominazione e volontà incrollabile sono quasi obbligatorie, magari assieme a passaggio sicuro e deflessione. Aggiungici Evocazione, non c'è più spazio per rigenerazione di arcano e diventa un problema. Quando non hai più arcano e l'elite è li che tu guarda non è bello. Quindi devi scendere a compromessi e usare una primaria anche con pioggia arcana o disintegrazione.
Non sto dicendo che quello che dico sia vangelo, per carità, ma per la mia esperienza, la build MM/conflagrate e anche fulmine ti permette di salire di toment più facilmente rispetto a quella arcana.
Ricordo infatti che guardavo gli streaming di Avoid e faceva i salti mortali a t6 per reggere, anche con un gear da arcano perfetto o quasi.
Tra l'altro anche a livello di danni, soprattutto la MM, non è poi così lontana secondo me.

Questo è vero se usi la runa "catena di fulmini", ma non con la runa "fulmine biforcuto".
Infatti contro singolo in solo si usa impulso elettrico senza runa.
La build gira tutta attorno ai proc di SoH cmq e non dimentichiamoci di buco nero.
Beh arcano non lo considero, come dicevo si tratta di MM + fire archon.

La mia sopravvivenza è sicuramente molto superiore in configurazione "MM only", tuttavia il danno è scarso per t5 con il mio equip attuale. Avessi RoRG e amuleto migliori potrei forse farcela.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:14   #62428
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao Ice,
guarda il mio equip è poco + che discreto, e ben lontano da quello che mi sono prefissato "il quasi perma campione di Akarat", ma mi servono ancora 2 pezzi set e ben rollati...cmq per il momento così si gira bene a T3 belli spediti senza mai morire

DIII Profile

Un' altro crociato del forum che non è male è quello di Dave, che è molto simile al mio, poi c'è quello di INOKI che è una macchina da querra almeno 2 gradini sopra
In realtà io le bounties le faccio a t4 volando (qualsiasi atto) e ieri così per scazzo ho voluto provare a farne una di atto 1 a t6 e l'ho fatta senza morire, ma non ho beccato pack di elite multipli.
Secondo me sorte degli empi é un'arma sgravatissima tanto che credo convenga usarla anche se rollata malino.
Lo scudo non credo sia un problema beccarlo, al limite c'è sempre kadala.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 28-05-2014, 11:15   #62429
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Anche con il bonus di Yan, il danno (purtroppo) non è paragonabile a quello di hota.

Io uso WW solo perchè il bonus si applica anche ai bodyguards che mi porto dietro.
occhio che il danno di Yan è buggato (strano): devi prima iniziare a muoverti e quando sei già in movimento utilizzare la spell...fonte forum blizzi confermato da blu
Old 28-05-2014, 11:19   #62430
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Ad una maximus ben rollata (2800+ dps, 19% dire dmg, 10% danni, 1000+ str) cosa tolgo per castonarla?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
Old 28-05-2014, 11:20   #62431
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
occhio che il danno di Yan è buggato (strano): devi prima iniziare a muoverti e quando sei già in movimento utilizzare la spell...fonte forum blizzi confermato da blu
Sì, ne sono a conoscenza, (ma è un bug della skill, più che dei pantaloni) e ti confermo che cmq non regge il confronto con il danno di hota
Old 28-05-2014, 11:21   #62432
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Sì, ne sono a conoscenza, (ma è un bug della skill, più che dei pantaloni) e ti confermo che cmq non regge il confronto con il danno di hota

Sarebbe stato comodo per scappare a T6

Se voglio sopravvivere mi tocca per forza rinunciare a scatto e utilizzare intensibilità uff
Old 28-05-2014, 11:23   #62433
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi
Ad una maximus ben rollata (2800+ dps, 19% dire dmg, 10% danni, 1000+ str) cosa tolgo per castonarla?

10% danni, comunque non valgono 1000 str e le altre sono obbligate
Old 28-05-2014, 11:26   #62434
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi

Direi 10% danni ma non è ben rollata.
Ben rollata è 2700+ di dps (senza +% danno), forza, %danno fire, castone.

Old 28-05-2014, 11:28   #62435
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
la mia arriva a fare anche 20kk
Old 28-05-2014, 11:32   #62436
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Quasi quasi la metto al posto del dual wield, magari faccio anch'io quei 3 sputi
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:35   #62437
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
il Barb è 2w e basta

al massimo una Fornace 8% e shardi i mob t6
Old 28-05-2014, 11:39   #62438
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Direi 10% danni ma non è ben rollata.
Ben rollata è 2700+ di dps (senza +% danno), forza, %danno fire, castone.

ok, quindi la butto?
Old 28-05-2014, 11:40   #62439
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ma va, non dare retta, usala e basta se ti da l'impressione di fare molti più danni.
Difficilmente potrai avere una Maximus perfetta.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:46   #62440
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Darò un occhio al tuo profilo a pausa pranzo (devo farlo da cell perchè quì sono firewallato).

Cmq considera che, purtroppo, il barbaro è un pò un dito in culo da questo punto di vista: non ha una progressione lineare con il miglioramento del gear, ma passa da cesso a campione appena si trova quell'item che manca...
questa è la noia

bisogna soffrire finchè non si hanno quei 2-3 item e inoltre le build sono noiose...o si salta come dei cretini o si turbina in giro (com'era fino a lvl 60)

le abilità potenti e belle veramente non faranno mai abbastanza danno e non avranno mai reale efficacia
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian